web counter
Cristo Raul.org

Questa è la Volontà attuale di Dio:
"Che tutte le Chiese siano unificate in una sola e Unica"

CRISTO RAUL Y&S

BIBBIA DEL XXI SECOLO.

LA STORIA DIVINA DI GESÙ CRISTO:

 

LIBRO TRE

LA CREAZIONE DELL'UNIVERSO SECONDO LA GENESI.

UN'INTRODUZIONE ALLA COSMOLOGIA DEL XXI SECOLO.

 

In principio Dio creò i cieli e la terra.

La Terra era confusa e vuota e le tenebre coprivano la faccia dell'Abisso,

Ma lo spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque.

Dio disse: "Sia la luce", e la luce ci fu.

 

PARTE PRIMA. CREAZIONE DELLA LUCE DELLA GENESI

IN PRINCIPIO CREÒ DIO... .-CREAZIONE DELLA TERRA .-CREAZIONE DELLA BIOSFERA .-CREAZIONE DELLA CROSTA .-CREAZIONE DELL'ATMOSFERA PRIMORDIALE .-CREAZIONE DELLA LUCE

 

PARTE SECONDA. CREAZIONE DEL FIRMAMENTO DEI CIELI

RICAPITOLAZIONE GEO-STORICA .-PRIMA LEGGE DEL COMPORTAMENTO DELL'UNIVERSO .-E IL VERBO È DIO .-CREAZIONE DEL FIRMAMENTO

 

PARTE TERZA. CREAZIONE DELLA SCALA DEGLI ELEMENTI NATURALI

CREAZIONE DELLA SCALA DEGLI ELEMENTI NATURALI.-SECONDA LEGGE DEL COMPORTAMENTO DELL'UNIVERSO

 

PARTE QUARTA. CREAZIONE DELLA BIOSFERA. CREAZIONE DEI CONTINENTI E DEGLI OCEANI

 

PARTE QUINTA. CREAZIONE DELL'ECOSFERA

SUBLIMAZIONE DEL MANTELLO DI GHIACCIO - CREAZIONE DEL PIANO DI INTERRELAZIONE BIOSFERICA - IL SUBSTRATO ECOSFERICO AUTONOMO - TEORIA DEGLI ANELLI GEOFISICI - TEORIA DEL SISTEMA SISMOLOGICO GALLEGGIANTE

 

PARTE SESTA. CREAZIONE DEL SISTEMA SOLARE

SISTEMATICA FINZIONALE APPLICATA (STRUTTURA DINAMICA DEL SISTEMA SOLARE)

 

PARTE SETTIMA. CREAZIONE DEI CIELI

PRINCIPIO COSMOLOGICO GENERALE - SPAZIO COSMOLOGICO GENERALE - INGEGNERIA ASTROFISICA DELLA CREAZIONE

 

PARTE OTTAVA. L'ALBERO DELLA VITA

QUARTO GIORNO. CREAZIONE DELL'ALBERO DELLE SPECIE

QUINTO GIORNO. INIZIO DI UNA NUOVA ERA

SESTO GIORNO. L'ENIGMA DEL PRIMO UOMO

SETTIMO GIORNO. IL RIPOSO DI DIO, IL CREATORE DELL'UNIVERSO

 

PARTE NONA. I NUOVI CIELI E LA NUOVA TERRA.

SEZIONE 1

DISTRIBUZIONE DI MATERIA ASTROFISICA NELLA VIA LATTEA

SEZIONE 2

IL MONDO DELLE NEBULOSE

SEZIONE 3

CREAZIONE DELLA REGIONE DI ANDROMEDA. GRUPPO LOCALE

 

 

PROLOGO ALL'INTRODUZIONE ALLA CREAZIONE DELL'UNIVERSO SECONDO LA GENESI

 

Ecco il segreto meglio custodito al mondo. Durante i 3.500 anni trascorsi da Mosè a Cristo Raoul, a nessun essere umano fu permesso di aprire il Sigillo con il quale DIO YAVE dispose che la Storia della Creazione dei Cieli e della Terra rimanesse al di fuori della portata dell'intelligenza dei millenni; fino al giorno in cui, nella Sua prescienza designata, si capirà.

Quando questo Sigillo viene aperto e il geroglifico scritto da Mosè viene esposto per essere letto davanti a tutte le nazioni, l'Intelligenza di DIO YAVE IL CREATORE viene amplificata all'infinito, tanto più che i saggi e i geni di tutte le epoche hanno cercato di aprire questo Sigillo, di leggerne il contenuto, senza riuscirci. L'Intelligenza di YAVE DIO IL CREATORE è ancora più alta e inaccessibile quando si vede che l'uomo a cui è stata data la gloria di aprire questo Sigillo e di leggerne il contenuto a tutte le nazioni, non è che un uomo con un livello di apprendimento non superiore agli studi elementari naturali della sua epoca e del suo popolo.

Ovviamente la forza da superare di questa Introduzione è moltiplicata per il numero di uomini che, frustrati dalla loro incapacità di aprire il Sigillo della Genesi, hanno concordato con se stessi di derivare questa impossibilità dal fatto che il racconto biblico della Genesi non è altro che "una metafora senza alcun contenuto scientifico".

Essendo l'intelligenza umana stata creata per elevarsi a immagine dell'intelligenza divina, come si legge: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza", questa frustrazione non poteva che far emergere una visione dell'origine dell'Universo nata per soffocare l'ignoranza umana e tenere a galla "l'onnipotenza della Ragione scientifica". Il frutto di questa dualità emotiva ha portato al mondo una cosmologia senza Dio, difensiva in un primo momento e offensiva, cioè anti-creazionista, in un secondo momento, al fine di salvare la grandezza umana rispetto alla "morte di Dio".

Ora Dio non mente; non invano ha detto di Sé: "Io sono la Verità". Così, avendo scritto in forma geroglifica la Memoria della Creazione del nostro Universo, per la stessa ragione dell'Impossibilità di penetrare il suo Testo, senza la mano del suo Autore, e poiché l'Impossibilità si è manifestata nella Caduta della Scienza del XX secolo negli abissi del nazismo e dello stalinismo, questa Impossibilità è diventata una Promessa di Apertura, che si realizzerà, grazie a Cristo, in una data nota solo a Lui.

In breve, che il Sigillo doveva essere aperto e che il Mistero del suo Contenuto doveva venire alla luce.

Ora, poiché l'Ateismo scientifico del XIX secolo si è evoluto nella Cosmologia del XX secolo, e il XX secolo ha costruito una struttura artificiale per l'edificio irreale della sua immagine fittizia dell'Universo nel Tempo e nello Spazio, lo scontro tra questa versione artificiale e fittizia e la vera immagine dell'Universo, qui inaugurata, deve logicamente provocare scintille.

Diciamo che la necessità di fondare su principi pseudo-scientifici un'immagine cosmologica senza alcun supporto nella struttura della Realtà ha fatto sorgere, intorno a quel castello in aria che era la CSXX, un'intera religione neopagana, le università per i templi e l'Accademia delle Scienze per il Vaticano, dimostrando così, anche nel suo ateismo, che qualsiasi struttura umana che aspiri ad essere invincibile deve seguire il modello che Cristo ha impostato nella vita: la Chiesa cattolica.

Nelle loro aspirazioni all'immortalità, sia il Terzo Reich che il Partito Marxista-Leninista-Stalinista non hanno esitato ad adattare la struttura cattolica ai loro partiti. L'ateismo anti-creazionista della CSXX non sarebbe stato da meno, né avrebbe fallito nel portare questa copia alla perfezione, tanto più che tra i suoi muratori c'erano i geni che hanno dato vita all'Era Atomica.

Il compito di Dio in questo secolo non è piccolo, né di poco conto.

Ma è nell'impossibilità che l'Onniscienza e l'Onnipotenza divine si manifestano nella loro vera natura infinita ed eterna.

Per quanto riguarda l'aspetto letterario, sono da biasimare per qualsiasi difetto possa avere questa Introduzione. Essendo un'introduzione, non implica infallibilità o dogma. Tuttavia, poiché le sue fondamenta sono state poste dal Creatore del Cielo e della Terra in persona, qualsiasi rottura di queste fondamenta significa riaprire la porta alle guerre mondiali.

Nel corso degli anni il mio pensiero è cresciuto. Il substrato originale rimane.

La lettura di questa Introduzione non è facile, né complessa; né pretendo di adattare il mio stile alle leggi del commercio. Per me è ancora meno facile, a causa della struttura artificiale patologica in cui la cosmologia del XX secolo ha protetto la patologia intellettuale dell'ateismo della classe scientifica.

Molti sono stati i geni che hanno usato la schiena di Newton come leva per la demenza cosmologica di Einstein.

Trascurando le rivoluzioni tecnologiche e scientifiche degli ultimi due secoli, gli eredi di quel Sistema Cosmologico, fondato su un'Ipotesi la cui grandezza consisteva nell'aver inventato un Universo esistente solo nella loro testa, gli Astronomi dei nostri giorni preferiscono continuare a lavorare con gli occhi chiusi sui Dati Tecnologici della Radioastronomia Contemporanea piuttosto che compromettere il futuro di quel Meraviglioso Edificio Cosmologico creato nella sua follia dal genio anti-creazionista pro-guerra mondiale del XX secolo. Il risultato è stato una decisione suicida: meglio vivere sotto le macerie che, sotto il peso delle prove, dover firmare la Demolizione della Religione dell'Ateismo del XX secolo.

Tuttavia, la Verità divina è invincibile. Non solo a questo livello, ma a tutti i livelli, una lezione che i geni del XIX e XX secolo avrebbero dovuto imparare aprendo le pagine dei libri di Storia del Cristianesimo. Purtroppo hanno preferito aprire il Libro delle Guerre e aggiungere due Guerre Mondiali alla salute e alla gloria dell'Ateismo Scientifico e del Materialismo Anticristiano, la cui permanenza ideologica porta infine i suoi frutti finali: la Guerra Fatale Globale.

Nonostante l'evidenza dell'indistruttibilità della Verità biblica, nella loro patologia dell'intelletto le comunità scientifiche del XX secolo hanno preferito la libertà che deriva dalla follia alla libertà che deriva dalla verità divina. Contro le fondamenta stesse della Logica del Pensiero, hanno elevato l'impossibilità di dimostrare una falsità allo status di "prova onnipotente della sua veridicità". E in quella consacrazione della stupidità scientifica, elevata all'altare delle università, i padri dell'era atomica hanno benedetto la guerra come diritto naturale dei forti contro le masse dei deboli.

I successori di coloro che si sollevarono contro il giogo di una Chiesa, nel loro amore per la verità divina iperprotettiva, non esitarono a cedere il collo al collare degli Stati, che come cani fedeli servirono fino a condurli sui campi di guerra del XX secolo. Aborrendo la carne e il sangue di Cristo come Banchetto che nutre lo spirito umano, le classi scientifiche, in devota servitù ai loro padroni politici, hanno scelto la carne e il sangue delle centinaia di milioni di esseri umani che sono stati sacrificati alla verità patologica del XX secolo.

Bravi padroni, hanno ingrassato i loro cani e affilato le loro zanne per prepararsi a divorare centinaia di milioni di teste umane nel 21° secolo. Da qui si evince che se la pazzia non viene fermata alla fonte, e nutrita nella sua infanzia, il Can si trasforma in un Drago, e dalla bocca che ci si aspettava fosse la saggezza esce il fuoco dell'inferno.

Trattando le nazioni come bestiame, la Bestia politica minaccia nuovamente la Razza Umana con il Can della Comunità Scientifica Mondiale al suo fianco; affamato e assetato di sangue e carne umana, il Potere ha iniziato a diffondere la sua Ombra di Morte sulla Pienezza delle Nazioni. Incapaci di vedere il futuro della vita sulla Terra su Nuove Fondamenta, il Maestro e il suo Cane Infernale hanno invocato la Morte come porta d'accesso al 22° secolo. È iniziata la Nube dell'Estinzione di centinaia di milioni di esseri umani come misura di riequilibrio della massa della popolazione.

Ma non è una novità e non c'è nulla da temere. La Storia del Cosmo ha al suo attivo l'esistenza di mondi senza numero che sono caduti nella polvere quando, nella loro follia, hanno creduto di poter contenere la Morte alleandosi con la sua Forza come strumento di sopravvivenza. Questo è l'Orizzonte che sul palcoscenico dei Millenni ci ha portato la Caduta del Mondo del Primo Uomo.

Creata libera, quella Prima Generazione Umana volle fare della sua libertà un'ascia di guerra contro Dio, nella convinzione che la Libertà Divina fosse una forbice di repressione della sua libertà. Odiando Colui che ha dato loro la Vita, hanno ottenuto per tutti l'Abbandono del Mondo da parte del loro Creatore, il quale, vedendo la fine a cui conduce tale follia, ha reso loro nota tale fine: "Polvere sei e polvere ritornerai".

Questa è stata la tabella di marcia che ha seguito la crescita della vita umana sulla Terra da quel giorno a oggi. Le guerre sono state senza numero, i genocidi hanno superato ogni conteggio, i massacri superano la nostra immaginazione. La follia della guerra civile mondiale fratricida è il nostro pane quotidiano da quando una generazione ha creduto che la libertà del Creatore sia un potere repressivo che limita, costringe e annulla la libertà della Sua creazione. Secondo questa follia, Dio Padre crea i suoi figli per divorarli e nutrirsi della loro carne e del loro sangue.

La patologia del male nell'ateismo del XX secolo non è altro che la trasformazione delle antiche religioni demoniache nella loro versione scientifica. Schiava della scienza del XX secolo per il potere politico, le sue dottrine e ideologie hanno gettato le nazioni nelle fornaci delle guerre mondiali. Alienato dalla sua Origine Divina, l'Uomo è diventato un animale soggetto alla legge di una Giungla Infernale che non trova posto nemmeno nel mondo delle bestie.

Questa è stata la gloria dell'Ateismo Scientifico del XX secolo: il più potente strumento di genocidio e geocidio mai messo contro le nazioni nelle mani del potere delle reti antisociali e politiche.

In questo XXI secolo, la fine logica e naturale a cui conduce l'Ateismo Scientifico Mondiale è l'estinzione di tutta la vita sulla Terra; in questo Atto Finale, il Can e il suo Maestro eleveranno la loro natura al Divino.

Coloro che non possono elevare la loro intelligenza al livello dell'Atto Creativo Divino, hanno trovato nell'Atto Distruttivo la loro vera vocazione, la loro nuova natura: la creazione di un uomo a immagine e somiglianza di Satana.

In questa Introduzione si vedrà la vera origine del nostro Universo e la natura astrofisica del suo edificio costellare. Che nessuno creda che, avendo Dio innalzato l'uomo a immagine di Suo Figlio, si raggiunga il fine verso cui conduce la religione dell'ateismo scientifico.

Questa introduzione è l'inizio dell'onnipotente estinzione dell'ateismo scientifico del XX secolo. La generazione dei figli di Dio del 21° secolo considera un abominio e di conseguenza aborrisce l'eredità del 20° secolo in tutti i suoi aspetti e forme, sia a livello di scienze cosmologiche che a livello di scienze politiche e storiche. Nel regno della prima, i Dati immagazzinati nella Memoria Astronomica del 21° secolo si alzano per abbatterla e per abbattere quel castello in aria che era CSXX.

La verità è questa: La Struttura Dinamica del nostro Cielo, questo Firmamento del Cielo che ogni notte ci apre gli occhi sulle immensità della sua Creazione, per ragioni di Barbarismo storico-sociale ha alienato gli uomini dalla libera contemplazione, schiavi come sono di un Sistema Sociale Animale fondato proprio su quel Sistema Cosmologico dal cui seno sono nati tutti i Mali del XX secolo; Quando studiamo i dati fisici che ci fornisce l'Astronomia Naturale, scopriamo un edificio infinitamente bello, le cui fondamenta ci aprono all'esistenza di una Saggezza Creativa fondata sull'Onniscienza illimitata di un Essere Onnipotente, la cui Forza è stata messa al servizio dell'Albero delle Scienze della Creazione degli Universi, nella cui Attività il suo Essere acquisisce le Proprietà Naturali che sono proprie del Creatore del Cosmo: Saggezza e Onnipotenza.

È logico, quindi, che di fronte al "essere o non essere" della CSXX come Religione della Scienza, gli astronomi dei nostri giorni continuino a chiudere gli occhi di fronte alle prove che i Dati Astrofisici Universali mettono sul tavolo. In questo contesto, il mio compito è quello di rendere semplice il difficile e di mostrare che la Luce che acceca gli occhi è la Luce che apre l'Intelligenza della creatura umana all'Immagine dell'Intelligenza Divina del suo Creatore.

La verità è che la comunità scientifica, trascinata dall'inerzia delle ideologie dei secoli passati nell'abisso della disumanizzazione della realtà umana, preferisce ancora lavorare in condizioni animali per la paura di vivere la Libertà a Immagine e Somiglianza del Divino; una Libertà che supera tutto e affronta i problemi dello Spazio e del Tempo con la consapevolezza vittoriosa di chi ha imparato che la Vita è un'Avventura, un'Epopea in costante progresso, e prosegue verso un Orizzonte che scopre la sua natura man mano che ci si avvicina alla Meta. Secondo le parole del nostro Creatore, Dio, l'Unigenito, il nostro Re e Signore, il nostro Padre e Maestro: "Ogni giorno porta la sua fatica".

Comprendo che, avendo lavorato in questo Campo della Creazione del nostro Universo con la costanza di chi ha dedicato la sua vita a ricreare la Vera Immagine del nostro Cielo e la sua Relazione nello Spazio e nel Tempo con il Cosmo in cui è stato creato, addestrando la mia intelligenza a lavorare con immagini semplici supportate da Dati Astronomici Naturali, comprendo che è necessario partire da un chiaro Principio Universale che non lascia spazio a dubbi e serve da Ponte tra il CSXX e questa Introduzione al CSXXI.

Per soddisfare questa esigenza, dirò subito che questa Introduzione è ciò che il suo titolo indica: "Un'Introduzione".

Colui che apre la Porta ha fatto il suo lavoro; spetta a coloro che entrano continuare a lavorare e ad aggiornare il Pensiero Cosmologico e Astrofisico, affinché le Nuove Generazioni si muovano nei prossimi secoli su un terreno nutrito da un Albero di Scienze Creative il cui Frutto vive sotto la Legge della Vita e non sotto la Legge della Morte.

Per quanto riguarda l'Origine del Cosmo, stabilendo qui l'Inizio del nostro Universo come un'opera successiva alla Creazione del Cosmo, e un Cosmo che è stato creato per essere il Campo di Materia Prima da cui il suo Creatore usa per la Creazione di Nuovi Universi, questa Origine Cosmologica ha avuto luogo in una Trasformazione Massiccia della materia astrofisica in energia cosmica; energia globale che, essendo reindirizzata in campi energetici spazio-temporali, ha iniziato il suo Viaggio di ritorno nella materia astrofisica.

Fondamentalmente questo Big-Bang Originale continua a verificarsi alle Frontiere del Cosmo, dove l'energia cosmica creata dalle Galassie viene raccolta dai campi energetici spazio-temporali che trasformano l'energia in materia. Quindi all'infinito e per l'eternità; da qui l'Espansione naturale ad eternum et ad infinitum del Cosmo.

La creazione delle galassie è un continuum infinito che il Creatore del Big-Bang originale alimenta estendendo lo spazio limite della Sua creazione mentre il tempo scorre nell'eternità.

Non è una coincidenza, quindi, che la Rivoluzione radioastronomica che stiamo vivendo aggiunga e continui ad aggiungere nuove galassie a quelle già rilevate, espandendo le frontiere del Cosmo, poiché questa nuova aggiunta ci apre gli occhi su un'Espansione al di fuori di qualsiasi Contrazione Cosmologica Finale.

Proprio come l'Eternità, l'Infinito e Dio non hanno inizio né fine: così la Creazione è venuta alla Luce per rimanere per sempre.

Al contrario, negare l'Espansione all'Infinito del Cosmo sulla base dell'affermazione di una Contrazione che inizierà da qualche parte lungo la linea dell'Eternità, significa indulgere nella fantascienza; significa tornare all'epoca della Fallacia di CSXX, quando un'ipotesi era Legge fintanto che la sua Falsità non veniva dimostrata. La falsità della CSXX, che ha innaffiato i campi della Terra durante due guerre mondiali, persistere in questa fallacia significa dichiarare guerra aperta contro l'umanità, contro la vita e contro Dio.

E concludendo questo Prologo, l'osservazione dal vivo dell'evoluzione che le scienze astronomiche, e le scienze fisiche in generale, hanno subito in questi ultimi 40 anni, è una fonte di studio di risorse intellettuali favorevoli alla costruzione di un Pensiero chiaro e impeccabile sull'Immagine Naturale che corrisponde al nostro Cielo e alla nostra Terra. A questo punto della nostra storia, non c'è dubbio che l'immagine che le scienze geologiche e astronomiche proiettano all'umanità influisce sulla sua posizione in relazione alla sua civiltà e al suo atteggiamento nei confronti dell'Universo.

Voler buttare via il bambino con l'acqua sporca, dare la colpa dei propri mali a una forza esterna al proprio sistema, è una risorsa patologica che, come è chiaro dalla realtà storica in cui ci troviamo attualmente, non porta da nessuna parte, o meglio, porta in un luogo molto preciso: la distruzione della razza umana.

Il ruolo svolto dalle scienze naturali nello scoppio della Seconda Guerra Mondiale è un mea culpa che rimane sospeso nell'aria come una lastra su una tomba.

La relazione tra Conoscenza e Comportamento è una legge perfettamente assunta dalle scienze fin dai tempi più illuminati dell'Etologia, per non andare troppo indietro nel tempo; chiedersi ora quale ruolo abbia avuto l'Ateismo Scientifico nei conflitti mondiali del XX secolo non è un argomento chiave che ci serve nella costruzione del Nuovo Modello Sociale che richiede passaggio e dialogo.

La parte dell'ateismo scientifico nella struttura mentale del XX secolo, che ha determinato le grandi guerre mondiali, è fuori dubbio. A meno che, ovviamente, non vogliano che tutti noi siamo non solo ciechi, ma anche senza cervello.

Personalmente, non credo che il Male sia stato cosciente. Ma una volta acquisita la Coscienza, le conseguenze della Libertà non possono essere attribuite all'impossibilità di aprire un Sigillo che Dio ha tenuto chiuso a causa di una Saggezza predestinata a questo secolo. Non c'è, quindi, nessuna condanna; né è mio compito giudicare i pensatori degli ultimi secoli.

La Verità è al di là del giudizio sugli altri; è nella sua natura liberare coloro che hanno vissuto rinchiusi nell'oscurità di un Silenzio che ha origine in una Necessità Universale di Salvezza.

Così apro la Porta che per 3.500 anni è rimasta chiusa, affinché gli uomini possano vedere con gli occhi dell'Intelligenza la Gloria del nostro Divino Creatore, a immagine della cui Intelligenza è stata creata tutta la Vita nell'Universo; e la salute della Liberazione della Pienezza delle Nazioni dalle forze che l'Ignoranza nata dalla Caduta del Primo Uomo ha scatenato su tutti i popoli della Terra.

Ma prima importerò in questo Prologo alcune immagini con cui sostenere l'argomentazione di cui sopra sulla costante Espansione del Cosmo; Espansione che a sua volta evidenzia il pensiero dell'Astronomia del XXI secolo su un Cosmo estraneo a qualsiasi misurazione umana, e schiavo di equazioni matematiche nate per uccidere il tempo dei suoi autori.

Il fatto che la Rivoluzione radioastronomica della fine dell'ultimo quarto del XX secolo e del primo quarto del nostro secolo ci rivela è questo: la moltiplicazione della Materia cosmologica è una realtà costante che non ha fine, una realtà che con ogni decennio che passa ci afferma nella Creazione della Materia che avviene alle frontiere del Nuovo Cosmo, un Nuovo Cosmo la cui Origine è Dio, il Padre di Gesù Cristo, l'irruzione del cui Braccio Creativo nel Movimento Cosmologico ha determinato l'attuale struttura di Espansione attraverso l'Eternità degli Ammassi Galattici, seminando con essi lo Spazio Infinito occupato dal Vecchio Cosmo contro il quale, come raccontato nella Storia Divina di Gesù Cristo, questo Dio increato si è levato per dargli una fine e ridurre tutta la sua Materia in Polvere.

Per basare le parole sulle immagini, lascio qui il link al Catalogo Abell degli Ammassi di Galassie, dalla cui passeggiata visiva si deduce che la strutturazione del Cosmo in scatole geometriche chiuse e pianificate, sebbene soggette al Moto Browniano, è solo una comodità mentale, necessaria per una cartografia tascabile, ma in nessun caso soggetta a leggi nate nel seno della misurazione umana. L'uomo non è la misura dell'Universo, la misura della Creazione è Dio, il suo Creatore, alla cui Natura increata si conforma l'Origine del Nuovo Cosmo. Ma torneremo su questo argomento in un capitolo successivo.

Nella Sezione dedicata all'Astronomia Visuale, sono disponibili centinaia di foto classificate in Cataloghi Astronomici; e nell'ASTROMUSEO DE YAVE, Galleria Y&S "Le Meraviglie dell'Universo", in base alla loro Bellezza.

Hubble ha messo su Internet immagini che valgono mille parole ciascuna; immagini che ci offrono una descrizione spettacolare dell'Espansione all'Infinito che la Creazione sta vivendo. Qualsiasi argomentazione sull'origine di questa Espansione che allontani il suo Divino Creatore come fonte, conduce il nostro pensiero nell'abisso della follia che, prima o poi, come ha già fatto in passato, ci riporterà alla guerra mondiale.

Lo ripeterò ancora una volta: l'uomo on è la misura dell'Universo. Dobbiamo aprire gli occhi sulla realtà di un Universo creato su misura del suo Creatore. Questo fenomeno patologico, secondo il quale l'uomo crede di poter riconfigurare l'Universo per adattarlo alla sua natura animale, è all'origine della sua interrelazione negativa con la Natura. Le calotte polari hanno perso massa fin dall'inizio del tempo geologico; il loro stato attuale è dovuto al consumo da parte dell'Ecosfera.

La Timeline geologica non mente, né vuole nascondere alcuna verità. Nessun mondo può sostenere la vita sulla sua superficie all'infinito. Il Sistema Cosmologico si basa su questo Fatto Capitale. La relazione della materia con lo spazio e il tempo è soggetta a un processo di nascita, crescita ed esaurimento.

Ogni Pianeta che viene trasformato dalla creazione dell'Albero delle specie in un Mondo si apre a uno spazio di tempo durante il quale il suo intero sistema fisico viene messo al servizio della Vita. Ma questo servizio consuma le sue forze, le sue risorse e, lentamente ma gradualmente, l'intero edificio eretto per ospitare la Vita inizia a esaurirsi, la sua struttura si indebolisce e infine crolla. È durante questo periodo tra l'Inizio e la Fine che la Vita deve elevarsi al di sopra della sua origine, guardare verso il cielo e lanciarsi nella Grande Avventura Finale, per cercare una Nuova Casa nell'Universo.

Dal punto di vista politico e storico, ciò significa che se la Vita è intrappolata nelle leggi della sua stessa autodistruzione, attraverso la divisione delle sue forze nell'interesse di bestie selvagge che si rifiutano di formare un'unica Unità Ontologica Universale, quel Mondo vedrà l'Albero delle Nazioni ridotto in polvere e il Frutto che dovrebbe dare al Cielo il Fine Metafisico ricercato, un Mondo per l'Eternità, perduto e svanito come un frutto marcio. L'epitaffio non può essere altro che: Qui giace ciò che avrebbe potuto essere, ma che non ha voluto essere perché credeva di non poter essere.

La politica, quindi, non può estraniarsi dalla Storia, dalla Religione o dalla Scienza. Purtroppo il XX secolo ha portato un modello di Politica alienante e alienata, nel cui sviluppo la Storia non conta, la Religione deve essere eliminata e la Scienza assoggettata all'interesse della Bestia Politica del Potere. Ed è su questa base di un Potere Politico onnipotente, predatore e bestiale che il XX secolo è stato condotto al Mattatoio delle Guerre Mondiali.

Come disse il padre dell'Etologia: dal comportamento in azione deduciamo le radici del pensiero.

Se qualcuno crede ancora che le Guerre Mondiali siano state un sano esercizio di civilizzazione, allora la porta della Terza Guerra Mondiale è aperta. Il fatto è che il comportamento suicida fratricida del XX secolo ha portato alla luce una radice patologica intensamente attiva nella razza umana, che colpendo il suo apparato intellettuale ha portato al genocidio delle guerre mondiali. In termini etologici, questa affermazione si traduceva in una negazione della natura positiva delle informazioni che le scienze fornivano all'umanità. Essendo false le informazioni teleonomiche fornite alle nazioni sulla struttura dell'Universo, il comportamento delle nazioni doveva, per logica, impostare una rotta per la massiccia depredazione fratricida che è stata naturale per il XX secolo.

Tornando all'esempio dell'autista sulla strada, se manipoliamo il GPS che dovrebbe condurlo a un punto e deviamo il suo percorso verso un precipizio, l'autista, basandosi sulla veridicità delle informazioni fornite, andrà dritto nell'abisso.

Dal momento in cui la Scienza ha alienato dal Futuro del XIX secolo le Informazioni su cui la Civiltà Cristiana ha costruito il Mondo Moderno, impedire la Caduta delle nazioni nell'abisso delle guerre mondiali è stato impossibile. La forza fratricida che la Riforma protestante ha scatenato è stata alimentata dalla guerra della ragione contro la fede. Una volta che l'Ateismo Scientifico ha conquistato le Università, la Politica dei re del XX secolo ha messo il piede sull'acceleratore. L'inerzia ha fatto il resto. E queste forze sono ancora all'opera.

La politica mondiale di questo XXI secolo deve correggere questo male con la creazione di un Consiglio dell'insieme delle Nazioni, la cui funzione storica universale sarà quella di impedire la manipolazione delle informazioni teleonomiche da cui dipende il comportamento degli esseri umani. Ma questo non può essere fatto senza provocare e attivare un Movimento Rivoluzionario Intellettuale che metta fine a quel Modello Politico Alienante che ha portato il XX secolo all'abisso delle Guerre Mondiali e che oggi, con presupposti diversi, sta imponendo la Dittatura di ognuno per sé come Fattore di Sopravvivenza.

Signore e signori, la Biosfera non è stata creata per sussistere per sempre. Vivete in un mondo che esiste solo nella vostra testa. Il processo di esaurimento delle forze della natura è entrato nella sua linea retta finale. Questo è il fenomeno a cui assistiamo oggi. Abbiamo sprecato migliaia di anni a divorare noi stessi.

Che l'uomo sia intervenuto durante l'era atomica nel processo di esaurimento della biosfera, ovviamente.

Anche il fatto che questo processo sia irreversibile è dato per scontato.

Il fatto fondamentale è che l'Orologio Geologico sta esaurendo il suo tempo. Davanti all'Essere Umano, il frutto dell'Albero della Vita sulla Terra, si aprono due porte:

Il Genere Umano può risorgere e recuperare il significato della sua esistenza, fare l'ultimo Grande Salto nell'Evoluzione della sua Storia, e piantarsi nell'Eternità come figlio di Dio, con accesso all'Intelligenza illimitata a immagine e somiglianza di quella del suo Creatore....

... oppure potrebbe preferire sprofondare nella condizione delle bestie ed essere inghiottito dalla Biosfera che sta collassando.

La scelta è davanti a noi. Tutti devono aprire la bocca e parlare. La creazione dell'uomo non è finita. La formazione dell'uomo a immagine e somiglianza del figlio di Dio è ancora in corso, e l'uomo-bestia sarà lasciato indietro come qualsiasi altra bestia del passato.

Signore e signori, smettete di piangere e agite. La cosmologia del XIX secolo è stata la radice da cui sono emersi tutti i nuclei di informazione che hanno fatto impazzire le nazioni del XX secolo. Basta con la sinistra e la destra, con l'ateismo e il materialismo. Il Genere Umano è l'Uomo, di cui la Testa Intellettuale Spirituale è il Creatore. Siamo stati creati per elevarci alla natura di figli di Dio e per lasciare la nostra culla, la Terra, e partecipare per l'eternità alla Vita dell'Universo.

Il comportamento che la Storia del nostro Genere ci ha mostrato rivela chiaramente che i nostri padri soffrivano di una patologia intellettuale maligna che impediva loro di essere uomini e li manteneva nella condizione di bestie predatrici omicide. Questa patologia maligna è ancora attiva. L'inerzia della sua attività rimane. L'eziologia psicopatologica determinante delle Guerre Mondiali rende chiaro che le Fonti della Conoscenza Civilizzata sono: Religione e Scienza, e nel momento in cui queste due forze teleonomiche, la Fede e la Ragione, sono state messe l'una contro l'altra, la deriva del comportamento delle nazioni verso il suicidio di massa che la Riforma protestante ha messo in moto è diventata inevitabile.

Rompere questa deriva sarà il lavoro di questo XXI secolo.

Liberarsi della Bestia dentro l'uomo sarà la Vittoria dell'Umanità da lasciare in eredità al 22° secolo.

Oltre a questo, Dio deciderà i movimenti del nostro mondo.

Abbiamo sprecato un tempo di millenni durante i quali, a questo punto della Storia dell'Umanità, se fossimo stati in senno, avremmo già dovuto viaggiare nel Cielo. Sappiamo tutti cosa è successo e perché non siamo riusciti a riprendere il filo della nostra Creazione. Perdere tempo in accuse contro re, imperatori e divinità che hanno costruito i loro imperi sui cadaveri di milioni di esseri umani è inutile. Ci sono i libri di storia per chiudere tutte le bocche. Ciò che è vero, al di là di ogni dubbio e controversia, è che l'uomo non può recuperare il tempo perduto senza stringere la mano al suo Creatore. Nel nostro Creatore abbiamo un'Intelligenza senza limiti per rivoluzionare tutti i nostri concetti di Spazio, Materia ed Energia. La Porta è aperta, dobbiamo solo attraversarla, lasciarci rivoluzionare da colui che è per essenza la Rivoluzione Universale, e senza paura del futuro alzare la testa, liberarci delle tare animali e dei tic della bestia che il nostro mondo ha ereditato, e metterci al lavoro.

La morte è una forza cieca che compie il suo destino, non possiamo sconfiggerla senza Dio. Ma con Dio, la sua Invincibilità è nostra.

In questa Introduzione alla Cosmologia del XXI secolo, pongo le basi per la fine della Cosmologia del XX secolo e metto al servizio dei costruttori della Nuova Cosmologia i presupposti che rivoluzioneranno il rapporto dell'uomo con l'Universo e il suo Creatore. Leggendo questa INTRODUZIONE, scoprirà la vera architettura della biosfera e la relazione dell'ecosfera con il sistema astrofisico da cui dipende la vita sulla Terra. L'impasse in cui ci troviamo dopo l'era atomica non può essere risolta con rattoppi e posture ambientaliste. La necessità che l'umanità si unisca in un Albero delle Nazioni, legato a una Geopolitica in cui la Scienza, la Storia e la Religione sostengano la Civiltà per i secoli a venire, va oltre gli interessi economici e i principi ideologici.

La morte viene a cercare la sua preda. È la sua natura increata. Abbiamo aperto la porta del nostro mondo millenni fa. Ogni mondo che nasce dalla polvere deve tornare alla polvere. È la legge del Cosmo. Ed è la Legge di Dio che ogni Mondo che abbraccia il Suo Spirito supererà il destino della Materia e rimarrà nell'Universo. Questa è l'Alleanza che è stata firmata da Gesù Cristo con il Suo sangue, e in questo Secolo deve essere tradotta nella Creazione dell'Albero della Pienezza dei Popoli, la Vita con lo spirito fissato nei Cieli. Siamo stati creati per essere eterni.

Il Cielo ci attende, ma non con le Tecnologie innaturali il cui inizio e fine è la distruzione naturale della Guerra, né con la Morale della Guerra fratricida che divora l'umanità da sei millenni e continua a devastare vite in nome di ideologie, interessi economici e religioni incapaci di alzare gli occhi da terra. Dio e l'uomo, il Creatore e la Creatura si sono riuniti per dare un futuro a questa fine, creando un nuovo inizio. E così sarà.

 

 

Per l'acquisizione dei DIRITTI di produzione si rivolga al PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT:

RAÚL PALMA GALLARDO

(RPI . Z-229-20 )

info@cristoraul.org