web counter
Cristo Raul.org

 

CRISTO RAUL Y&S

BIBBIA DEL XXI SECOLO.LA STORIA DIVINA DI GESÙ CRISTO:

 

PARTE TERZA.

CREAZIONE DELLA SCALA DI ELEMENTI NATURALI

 

CAPITOLO 12

RIGUARDO ALL'OSCURITÀ

 

95. Il testo biblico non mente. Nel quarto giorno della Genesi ci viene detto che Dio creò le stelle per separare la Luce dalle Tenebre. Cito: "E così fu. E Dio fece le due grandi luci, la luce maggiore per governare il giorno e la luce minore per governare la notte, e le stelle, e le pose nel firmamento dei cieli per fare luce sulla terra, e per governare il giorno e la notte, e per dividere la luce dalle tenebre". Chi non ha mai letto questo testo: "E Dio creò le stelle e le pose nel firmamento dei cieli per dividere la luce dalle tenebre". L'autore della Genesi ci dice prima che Dio creò la Luce, e poi dichiara che una volta creata la Luce, Egli la separò dalle tenebre.

96. Ebbene, le opzioni che abbiamo a disposizione sono quelle che sono, e non ammettono colpi di scena. Dio creò la Luce, poi la separò dalle tenebre e creò le stelle per separare la Luce dalle tenebre. La domanda è cosa succederebbe ora se dove Mosè ha scritto Luce mettessimo il mantello di ghiaccio di cui abbiamo seguito la creazione. L'atmosfera inizia a riscaldarsi? E se prendessimo carta e penna e tracciassimo delle linee? Disegniamo un cerchio in un angolo del foglio e lo chiamiamo Terra. Sul lato opposto disegniamo un altro cerchio e lo chiamiamo Tenebre. Ora tracciamo un muro di separazione al centro tra la Terra e l'Oscurità, che chiamiamo Stelle. Questa è l'immagine che otteniamo mettendo la Terra dove Mosè ha messo la Luce. E, in effetti, se guardiamo il cielo, vediamo che il Cielo agisce come un muro di separazione tra la Terra e il cosmo esterno.

97. Conclusione: se Dio ha creato la Luce e l'ha separata dalle Tenebre, allora la Terra si trovava a quel tempo in quella regione da cui ora le stelle la separano. O, in altre parole, prima che Lui creasse la Luce, la Terra era in mezzo alle tenebre.

98. Mi rendo conto che questo semplice modo di costruire la logica può sembrare al lettore un'arte sinistra di complicare ulteriormente le cose. La verità è che, per quanto lo voglia, non riesco a trovare la complicazione, e forse è per questo che mi lancio nella ricreazione di eventi geo-storici senza pensare all'opinione dei secoli. Al momento della verità, che è quello che ci interessa qui, il problema è dove, in quale regione dello spazio esterno si trovano quelle tenebre che coprivano la faccia dell'Abisso quando Dio disse: Sia la luce.

99. La Rivelazione si limita a informarci della distanza astronomica che Dio ha posto tra le tenebre e la luce. Non fornisce numeri o coordinate intergalattiche. Ci dice che Dio creò la Terra e tra la Terra e la sua regione di origine pose i Cieli. Una traduzione meravigliosa e rivoluzionaria che ci lascia inchiodati al sedile e ci mette proprio dove il nostro Creatore voleva vederci: in mezzo alle tenebre e guardando il cielo. Quindi, a cosa serve avere i piedi per terra se alla fine chi ha la testa tra le nuvole è quello che vede meglio le cose?

100. Mi viene in mente un'ulteriore domanda: Dio ha creato le stelle per separare la Terra dalla sua regione d'origine senza altra ragione che quella di disegnare sulla volta del firmamento lo zodiaco? O ha dato ai cieli dimensioni galattiche per qualche altra ragione? La risposta positiva implica l'affermazione di un'impossibilità storica, né più né meno che un uomo di tremilacinquecento anni fa avrebbe capito, senza aver mai osservato il cosmo, che il nostro Universo è una Galassia nel cuore di un oceano di galassie in movimento, motivo per cui Dio ha dato ai nostri Cieli le loro attuali dimensioni astronomiche.

 

CAPITOLO 13

CREAZIONE DELLA SCALA DI ELEMENTI NATURALI

 

101. Ma andiamo avanti. La luce è stata creata (un processo che abbiamo descritto seguendo la linea temporale con cui Dio, fin dalla Sua Genesi, ha sfidato la Scienza di tutti i tempi, camminando sulla quale siamo arrivati alla Fusione della Crosta Primaria e alla conseguente Sublimazione dell'Atmosfera Primaria, la fabbrica in cui Dio ha prodotto il Manto di ghiaccio che durante il Mattino del Primo Giorno ha ricoperto la sfericità del pianeta Terra, e senza giudicare i processi meccanici in considerazione della naturalezza dell'argomento: Fusione della prima crosta e sublimazione dell'atmosfera primordiale), abbiamo lasciato la questione della Rivelazione un po' in sospeso, fino a quando l'occasione ci avrebbe permesso di rimettere i piedi per terra.

102. E senza entrare in ulteriori dettagli, torniamo al Testo, leggendo le cui lettere concordiamo sul fatto che la definizione della Parola creatrice, con la cui identità lascia la terra delle metafore, delle iperboli, dei miti e di altre entità della leggenda, ha fatto della "Luce" una Chiave di Champolion, facendo uso della quale la Rivelazione viene interpretata, contro ogni opinione, teologica o scientifica, sottoscritta oggi, come se dicesse che Dio ha separato la Terra dalla sua regione d'origine e l'ha introdotta nel Cielo, una conclusione che si deduce dal Testo: "E Dio vide che la Luce era buona e la separò dalle tenebre", un'affermazione che, alla luce di questa Interpretazione, mi porta ad ammirare il coraggio che l'autore umano vi ha messo quando ha osato, senza scienza, confessare una tale affermazione di separazione Luce-Tenebre per mano dello stesso Dio che ha creato la Terra e i Cieli. L'ignoranza di Mosè è proprio il punto in cui si trova la Saggezza di colui che gli dettò il Testo e, grazie al suo silenzio, il suo Scriba divenne l'uomo più saggio del suo tempo. In una sezione dedicata all'ignoranza di Mosè come scriba di Dio, torneremo al tema dell'onniscienza del Signore che gli dettò il resoconto della creazione dell'universo. O non è iniziato tutto per noi quando è stata creata la Terra?

103. Sappiamo che si dice che la vera storia dell'Uomo risale a prima dell'esistenza della Terra. Ora, né l'esistenza dell'Uomo è trascendentale al Cosmo, né la conoscenza della struttura delle galassie è vitale per l'esistenza dell'Uomo. Quindi, se l'Uomo non esistesse, il Cosmo sarebbe ancora dov'è, andando per la sua strada, e se l'Uomo non conoscesse la struttura del Cosmo, l'Uomo non cesserebbe di essere ciò che è. Questo non vuol dire che l'importanza della Conoscenza dell'Universo non abbia un valore esistenziale specifico per noi; anzi, è per chiarire che la conoscenza che è di trascendenza vitale per l'Uomo come Essere è la Conoscenza di Dio; e poiché in Dio viene il Creatore, la Scienza della Creazione viene in sorte, per parlare con gioia nel corpo.

104. Alcuni si chiederanno perché allora Dio ha mantenuto nel Silenzio il ricordo della Creazione della Terra e dei Cieli, separando il Creatore in Dio dal Signore. Una posizione che Dio ha mantenuto in Cristo, tenendo Fede e Intelligenza alla maniera di due braccia unite ad un corpo, nate per obbedire alla stessa Volontà, ma il movimento di ogni braccio è soggetto al pensiero della testa, sotto i cui impulsi si muove tutto il corpo. E risponderò a questa semplice domanda affermando che è stato così in verità. Allo stesso tempo, negherò che fin dall'inizio Dio avrebbe disposto la Conoscenza del Creatore in Se stesso secondo questo modello di crescita nelle condizioni della Scienza del Bene e del Male. È successo come è successo e non c'è rimedio. E poiché è successo, la formazione dell'intelligenza a immagine e somiglianza di quella del nostro Creatore ha subito una battuta d'arresto, che ha costretto Dio, in effetti, a mettere davanti alla Conoscenza della Scienza della Creazione la Conoscenza dell'albero della scienza del Bene e del Male, il cui frutto, come sappiamo, è la Guerra.

105. Non so se il lettore di queste righe abbia preso le leggi di quella Scienza. Da parte mia, credo che la struttura di quel Frutto sia assunta, e dalla conoscenza che deriva dall'esperienza posso scrivere ciò che, con la conoscenza che deriva dalla teoria, ha preso forma nel linguaggio del Primo Uomo, ossia: "Maledetto chiunque mangia di quel frutto, e maledetto chi dà da mangiare del frutto dell'Albero della Scienza del Bene e del Male". Confessione finale che mi riporta al punto da cui abbiamo iniziato questo piccolo viaggio, parlando della Separazione della Luce che Dio compirà una volta che l'avrà creata nelle tenebre. Scrivendo di ciò ho detto che finché l'Ignoranza ha avuto la sua Legge, l'impossibilità di entrare nel suo Contenuto ha portato alcuni, teologi, e altri, scienziati, a restituire a Dio la sua Genesi avvolta nella carta delle metafore e dei miti. Ma una volta che la Luce è stata tradotta dal Manto di Ghiaccio che alla fine del Primo Giorno copriva la superficie della Terra, un Manto di Ghiaccio prodotto dalla Sublimazione dell'Atmosfera Primordiale derivante dalla Fusione della Crosta Primaria, non resta che dare fuoco alla carta della Tradizione Teologica e della Cosmologia del XX secolo, soffiare sulle ceneri, sgomberare il tavolo e ricominciare a lavorare partendo dalle Informazioni che Dio ci dà nel Suo Libro. Potrei tornare su questo argomento in un'altra sezione, e potrei averlo già fatto in una precedente. Non ha importanza. E non dico questo perché sono uno di quelli che credono che una verità sia più o meno vera a seconda del numero di volte in cui il martello cade sulla testa dello sciocco del momento. Lo dico pensando che la vita è un pensiero che si crea da radici universali, e non perché si fa un sogno molte volte quel sogno acquisisce un significato maggiore, né perché si smette di sognare il corpo perde il beneficio che il riposo notturno gli fornisce. Per niente!

106. Perché l'inconsistenza dell'uomo rispetto al Cosmo è un fatto; la Verità esiste in sé, anche se non c'è nessuno nell'Universo. Io posso anche cessare di esistere in questo momento, ma la Verità era prima di me e rimarrà senza di me.

107. Per quanto riguarda la mia mania di tornare a un punto di ripristino, che può essere uno oggi e un altro domani, è dovuta più che altro alla necessità di mantenere un punto di riferimento comune tra scrittore e lettore. Per inerzia, il saggista tende a perdersi nei suoi pensieri e il lettore a rimanere attaccato a un'idea specifica. Essendo il caso in questione di tale complessità, per quanto mi piacerebbe passarci sopra il panno della semplicità, il fatto è che allontanare la Cosmologia e la Teologia, toccando la sua posizione rispetto alla Genesi di Mosè, dal tavolo di lavoro sulla cui superficie si muove lo spirito dell'Intelligenza di Dio in questo XXI secolo, presuppone un atto più simile all'arte che alla scienza, partendo dal presupposto che la scrittura è un'arte, e dare espressione al pensiero è arte; qualcosa che personalmente condivido e che deduco dai filosofi e dagli eroi delle rivoluzioni del secondo millennio, i primi affilando le loro penne con l'arte del polemista e i secondi le loro spade con l'arte dei filosofi. Per due volte questo matrimonio ha portato al mondo due Eventi per l'eternità: la Rivoluzione francese e la Rivoluzione russa.

108. Il problema, quindi, non è nella Parola, ma nell'uso dell'arte della sua scienza. In questo caso la Verità, non il Potere, è il Principio e il Fine. Quindi, essendo l'uomo irrilevante e la Verità eterna, l'opinione umana è polvere sul tavolo. La cui superficie abbiamo ripulito per mettere la Terra al suo posto per il Giorno in cui Dio creò la Luce, e quando una volta creata: "L'ha separata dalle tenebre".

109. Tornando poi al punto della restaurazione, dirò che chiunque abbia due occhi in faccia vede che quando la Luce fu creata nelle tenebre, la Terra, essendo la Luce il Manto di Ghiaccio che alla fine del Primo Giorno copriva la sua superficie, la Terra era nelle tenebre. Da questa regione Dio la separò dopo la creazione della Luce, cioè del Mantello di Ghiaccio che copriva la sfericità della Terra alla fine del Primo Giorno, come è scritto tremila e cinquecento anni fa: "e Dio vide che la luce era buona e la separò dalle tenebre". Se Lui l'ha separato, è perché era lì. E se Dio ha poi creato le stelle per separare la luce dalle tenebre, come è scritto nel Quarto Giorno: "Dio fece le due grandi luci, la maggiore per governare il giorno e la minore per governare la notte, e le stelle; e le pose nel firmamento dei cieli per fare luce sulla terra, e per governare il giorno e la notte, e per separare la luce dalle tenebre".

110. Quindi, traducendo in questa linea del geroglifico di Mosè "Luce" con "Manto di ghiaccio", abbiamo che la Terra si trovava in una regione al di fuori del Cielo. Una traduzione stupefacente e sbalorditiva che, se non fosse per il fatto che è Dio a sottoscriverla e il Suo Scriba a scriverla con la verga del comando che Egli usò per separare le acque del Mar Rosso, la nostra intelligenza sarebbe sparata nel mondo degli extraterrestri e dove ho messo C per Cosmologia dovrei mettere F per fantasia. Questo sedersi, perché sedersi merita, e dato che la porta è ora aperta, entriamo.

111. Come Dio abbia prodotto questo cambiamento da una regione dello Spazio Generale alla regione in cui si trova attualmente, l'autore non ha detto nulla al riguardo. Né ha detto nulla sulla natura specifica della regione di origine in cui Dio ha creato la Terra. Non entrerò in ulteriori dettagli in questo momento. Quando si adatta a questa Cosmologia, stendiamo un velo su di essa. Per ora è sufficiente accettare che Dio ha creato la Terra al di fuori del nostro Cielo, oltre le costellazioni della nostra galassia, nell'Abisso coperto dalle Tenebre.

112. Infatti, per tornare al tema della formazione della crosta secondaria e della sublimazione dell'atmosfera primordiale, il fatto che la Terra si trovasse in una regione soggetta allo zero assoluto è stato l'acceleratore utilizzato da Dio per creare la calotta glaciale. Vediamo come Marte, essendo a una distanza maggiore, la sua atmosfera non ha subito il processo di sublimazione che ha subito la Terra. La singolarità che la Biosfera apre tra i pianeti parla dell'esistenza di un periodo geo-storico speciale, che, per quanto possa sembrarci incredibile, viene scoperto nella Rivelazione, quando Dio dichiara che la singolarità della Biosfera obbedisce ed è la risposta alla regione di origine in cui l'ha creata. Questa affermazione spontanea ci porta immediatamente al problema del potere del Creatore dell'Universo. Perché se, intellettualmente parlando, il processo di creazione della Biosfera scopre nella sequenza di cui sopra la sua natura scientifica, l'obiezione invincibile ha a che fare con la Natura di quell'Essere che non solo pensa come fare le cose, ma ha anche il Potere Infinito di realizzarle.

113. Non so se l'ho già detto, ma se non l'ho fatto, lo dico ora: il Potere senza l'Intelligenza non soddisfa la necessità che la trasformazione della Realtà richiede; e viceversa, l'Intelligenza senza il Potere rimane un sogno, una fantasia, una risposta al vento. In questo caso, conoscendo Dio attraverso la Teologia e l'Universo attraverso la Scienza, non dobbiamo fare altro che fonderli in una Nuova Scienza, la Scienza della Creazione, e seguire le sue leggi e i suoi principi. In questo caso, Dio sapendo che esponendo un'atmosfera a una regione soggetta allo zero assoluto, il suo volume si sarebbe sublimato e avrebbe dato luogo alla creazione di un blocco di ghiaccio, ed essendo in grado di farlo, lo fece. E ha chiamato la Luce del Blocco di Ghiaccio.

114. Ma l'integrazione della Terra nel Cielo è stata preparata da Dio prima di aprire la Sua bocca e dare origine alla sequenza creativa della Luce. Non è stata una questione di fortuna che Dio abbia trovato un sistema stellare con caratteristiche planetarie compatibili con la Terra. Prima di tuffarsi nell'oceano delle costellazioni lattiginose, Dio sapeva cosa stava cercando, dove stava cercando cosa stava cercando e quali erano le caratteristiche del Sistema Solare che stava cercando. E lo sapeva perché Lui stesso ha formato la Sua struttura planetaria con l'obiettivo di non innescare un rifiuto dell'integrazione della Terra nell'edificio solare.

115. La Genesi parte da una piattaforma precedente, la Terra e il Cielo erano già stati creati e sulla loro superficie siamo salpati. Avremmo potuto iniziare questo viaggio immergendoci nelle profondità del Tempo, ma ho preferito seguire il percorso disegnato da Dio in precedenza, anche perché Lui conosce il terreno meglio di noi. A tempo debito spezzerò una lancia nel tentativo di ricreare la Creazione del Sistema Solare. Fino a quel momento, dobbiamo mettere sul tavolo le leggi di base necessarie per la comprensione di una sequenza sistematica di tale interesse per noi.

116. Quindi, l'integrazione della Terra nel Sistema Solare, per quanto possa sembrare naturale a coloro che associano la Divinità al potere di aprire la bocca e fare tutto, ha comportato la risoluzione di un mare di equazioni complesse, piene di incognite e di fattori da prendere in considerazione. Come qualsiasi altro sistema nell'Universo, il corpo solare non può accettare l'integrazione di un nuovo elemento senza subire a sua volta una trasformazione di stato. Pensando a questa semplice regola universale di integrazione dei corpi astrofisici in sistemi complessi, Dio ha assicurato l'impossibilità di un rifiuto o di una rottura distruttiva del Sistema Solare in risposta all'integrazione della Terra nella sua struttura, creando Sole, Terra e Luna con un'Origine comune nello spazio e nel tempo.

117. Una volta creati il Sole e i pianeti con le loro lune e i loro anelli, Dio procedette a isolare la Terra, la radice della Confusione a cui si fa riferimento nel Testo, per poi creare la Luce - come abbiamo già visto - e riunire Terra e Sole, il momento attorno al quale gravitiamo in questa sezione. Questa integrazione aveva un percorso. E durante il tragitto, lo strato di ghiaccio avrebbe iniziato il suo particolare percorso verso la trasformazione in Aria e Acqua. Descrivere questo percorso è l'obiettivo che ci proponiamo di raggiungere nella prossima sezione.

118. Infine, la conseguenza del lancio della Terra sulla pista boreale (il passaggio attraverso il quale la Terra è entrata nel campo elettrico del Sole) è stata avvertita sulla superficie del mantello di ghiaccio. Il fatto che la Terra sia entrata nella sua orbita biosferica attraverso questa pista boreale ha avuto cause più complesse di quella che ci interessa trattare qui. Per ora approfondiamo lo scioglimento della calotta glaciale e le conseguenze fisiche della sua accelerazione verso il punto critico massimo sulla durata temporale del processo. Elevazione istantanea cercata da Dio nel dare alla Terra l'accesso alla pista settentrionale.

119. Il fatto è che, dando alla Terra l'accesso alla pista settentrionale, Dio stava accelerando il processo di scongelamento della calotta glaciale alla massima velocità consentita, oltre a fare lo stesso con la conseguente evaporazione del prodotto risultante. Il gioco di forze in base al quale lo scioglimento della banchisa è stato accelerato alla massima velocità possibile combina forze classiche e rivoluzionarie, e ferma l'elusiva cosmologia quantistica all'origine di tutti i processi di creazione della materia astrofisica e delle energie elettromagnetiche. Più si avvicina l'avvicinamento Terra-Sole, più si riduce la distanza Sole-Terra, più intenso è il processo di scongelamento della banchisa. È la velocità del movimento di avvicinamento che ci porta a parlare di sublimazione. In questo senso, la sublimazione dello strato di ghiaccio è stata un'evaporazione diretta. Per capirlo nel modo più semplice possibile, possiamo paragonarlo all'applicazione di un ferro da stiro rovente sulla superficie di una barra di ghiaccio. Il Sole divenne una barra di ferro rovente nella mano di Dio e la Terra una barra di ghiaccio. Non parlo in senso figurato quando dico che se Dio avesse continuato ad applicare il ferro all'infinito, la massa totale dello strato di ghiaccio si sarebbe trasformata in un'atmosfera. Almeno questa è l'impressione che crea l'estensione infinita del soggetto. Direi una mera apparenza e niente di più. Aspetto che ci invita a fare un altro passo avanti. E garantire che la stabilità dell'universo in generale, e del nostro Sistema in particolare, si basa su due pilastri fondamentali. La prima, che abbiamo già visto, è la trasformazione dell'energia in nuove forme di energia. La seconda è la natura elettrodinamica della materia cosmica fondamentale.

 

CAPITOLO 14

SECONDA LEGGE DEL COMPORTAMENTO DELL'UNIVERSO

 

120. Lo studio di Dio sul comportamento della materia cosmica Lo portò nel regno dell'astrofisica elettrodinamica. Durante le indagini di Dio sulla natura dello spazio, della materia e del tempo, nella Sua ricerca della padronanza della Scienza della Creazione, che Gli avrebbe permesso di trasformare la Realtà Universale, Dio osservò come la materia fondamentale, nonostante le sue trasformazioni e i salti dimensionali nello spazio generale, conserva le proprietà della sua natura atomica. La scoperta della conservazione delle proprietà atomiche naturali dell'energia cosmica fondamentale, indipendentemente dalla direzione in cui viaggia, ha aperto a Dio un orizzonte creativo illimitato. Infatti, se a prescindere dalle distanze percorse durante il salto dalla materia microcosmica a quella macrocosmica, la natura delle loro forze elettrodinamiche è conservata, lo scenario aperto all'intelligenza creativa è illimitato. Inoltre, questa scoperta da sola trasforma le stelle e le loro reti sistemiche in mattoni, in blocchi, in un campo di materia prima da cui estrarre tutta la massa necessaria per erigere edifici costellazionali.

121. Quindi, applicando ora, se la prima legge (trasformazione del campo gravitazionale in luce) si oppone alla contrazione all'infinito dell'universo, poiché la quantità di energia non rimane statica nell'equazione, si verifica un'instabilità equazionale derivata dalla trasformazione della gravità in luce e forze elettromagnetiche, una condizione di stabilità richiesta dall'ipotesi per dare libero sfogo alla contrazione del campo universale in un nucleo primordiale, e che non è soddisfatta, una realtà che la stabilità del sistema astrofisico locale dimostra; Questa seconda legge - la natura elettrodinamica dei campi gravitazionali - interrompe il movimento contrario (distruzione per dispersione) erigendo tra i sistemi siderali una rete elettrodinamica di comportamento. Vale a dire, l'operatività di questa legge di trasformazione dell'energia gravitazionale in forze elettromagnetiche e in altre forme di energia luminosa, l'operatività di questa legge, ho detto, contro la dispersione per costante indebolimento del volume di energia universale: mantiene la concentrazione dalle leggi dell'elettrodinamica.

122. Infine, l'entrata in azione di questo muro elettrodinamico di protezione permette l'esistenza di correnti gravitazionali intorno a continenti astrofisici soggetti a una teoria di strutture molecolari in cui le particelle sono stelle.

123.L'applicazione visibile di queste due leggi a un sistema stellare individuale si trova nel nostro. Da un lato, il campo magnetico funge da collegamento tra la Terra e il Sole. Questo è estensibile a tutti gli altri pianeti. Dall'altro, il campo elettrico erige una barriera tra il Sole e la Terra. Dal punto di vista poetico, potremmo sigillare il tutto in questo modo: La Terra gettata nell'incontro impossibile della sua distruzione, la natura del suo spirito positivo trasformò l'apparenza in ammirazione, quando l'uguaglianza tra i segni risolse il conflitto. E continuiamo.

124.Ricreerò più o meno semplicemente la prima sezione di questa nuova sequenza geostorica che ebbe luogo nel Secondo Giorno. Ma per tornare al tema, l'importazione di un nuovo pianeta da parte del Sole ha significato l'integrazione di un nuovo trasformatore di energia gravitazionale, con le sue proprietà uniche, nel campo del suo sistema. Come questo cambiamento strutturale abbia alterato la relazione tra la famiglia planetaria non è facile da determinare, ma questo era un fattore che Dio conosceva per esperienza, e da quell'esperienza elaborò sulla carta tutte le incognite prima di agire. Il successo dell'applicazione della sua matematica alla realtà non è lontano da cercare; i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ci concentreremo sulla Terra e su ciò che la sua integrazione in un campo gravitazionale condiviso ha significato per il suo corpo fisico.

125.Inizierò dicendo che qualsiasi corpo di natura astrofisica, finché è isolato da qualsiasi altro corpo, consuma semplicemente la propria energia. Mentre durante il Giorno Zero era isolata nella sua regione di origine, la Terra si nutriva del proprio campo gravitazionale. Il basso tasso di trasformazione a cui lavorava il suo nucleo manteneva il suo impulso a un minimo stabile di giri. Il problema era che il campo gravitazionale continuava ad aumentare la massa crostale attraverso il suo effetto di buco nero. Quindi la Terra aveva motivo di essere confusa.

126. E Dio dice che era vuoto perché la Terra non poteva uscire da sola da quella situazione. Solo collegandosi a una rete di energia poteva superare la fine a cui, lasciata a se stessa, era stata portata. Quando Dio tornò e raddoppiò l'energia del suo campo, accelerando la rotazione del suo corpo esterno, ruppe quella situazione. Da ciò derivò, come ho mostrato, lo scioglimento della crosta primaria e la creazione del Mantello di Ghiaccio che ricoprì il Globo alla fine del Primo Giorno.

127. L'energia fornita una volta trasformata in calore, essendo il Nucleo tornato a un nuovo stato di equilibrio alla fine del Primo Giorno, quando fu introdotta nel Sistema Solare all'alba del Secondo Giorno, la Terra si trovò improvvisamente nella situazione di un trasformatore collegato a una rete elettrica. La prima reazione del suo nucleo è stata quella di passare da uno stato di lavoro lento a uno avanzato. Il significato di questo può essere compreso ricordando come la variazione dell'energia con cui può giocare il suo campo l'ha influenzata all'inizio del Primo Giorno. L'effetto da cui deriva universalmente che il motore che mantiene costante il movimento stellare è il Nucleo.

128. Il moto delle stelle e di tutti i corpi nell'Universo, quindi, come si vede molto bene nel nostro Sistema, ha una singolarità. Tutti ruotano sul loro asse. L'effetto fisico naturale di questo tipo di movimento è, come si vede negli elicotteri, il movimento verso l'alto. Da ciò dovremmo dedurre che tutte le stelle e i loro sistemi seguono una traiettoria ascendente. Come a dire che l'Universo si comporta come un corpo che si muove eternamente verso l'alto. Ora torniamo al punto in cui ho lasciato questa Storia.

 

Per l'acquisizione dei DIRITTI di produzione si rivolga al PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT:

RAÚL PALMA GALLARDO

(RPI . Z-229-20 )

info@cristoraul.org