web counter
 

 

 

IL DIARIO DELL'ETERNITÀ

OTTOBRE

FINE

 

Che cos'è la Morte? Perché un uomo uccide un altro uomo? Quale soddisfazione, quale gioia, quale passione trova un essere umano nella Morte di un altro essere umano? Il suo essere è glorificato, quell'essere in cui la Morte cavalca si sente più o meno divino quanto più esseri umani distrugge per la salute della gloria del suo nome? Quale vergogna, quale disastro, quale miseria, l'appellativo "Grande" è inequivocabilmente associato al numero di morti contati nel libro delle guerre delle nazioni! "Gesù Cristo non era Grande", né Magno, semplicemente Gesù Cristo.

In ogni caso, sappiamo già cos'è la Morte; la Morte è il mezzo con cui ciò che è venuto dalla polvere viene riportato alla polvere.

La morte non è un Fine, è un Mezzo, il mezzo con cui alcuni esseri raggiungono un Fine di propria concezione e vogliono raggiungerlo sulla vita di altri esseri, senza preoccuparsi affatto della vita di questi ultimi. Si tratta di esseri malvagi, di origine umana, che hanno rifiutato l'Umanità, questo fatto di essere Uomo, si sono trasformati in Bestie, impure perché la Terra non è stata creata per ospitare una tale Natura nei suoi figli, sono una nuova razza di demoni, nati da femmine umane, ma una razza impura perché il mondo è loro nemico, e o lo sottomettono alla loro legge demoniaca o distruggono il mondo.

Per la salute della loro passione per il potere e la ricchezza, questa razza di demoni nati da femmine umane ha innaffiato la Terra di sangue. Le bestie malvagie non hanno mai capito che il loro corpo, loro, sono il Cavallo su cui cavalca la Morte. Non sono nulla, non sono nessuno, polvere dell'Inferno che il Vento della Morte muove sulle nazioni cercando la fine che è naturale per la Morte: il ritorno di tutta la vita alla polvere.

Colui che pensava di fare della Morte un mezzo per raggiungere il proprio fine, non è altro che il mezzo che la Morte usa per raggiungere il fine che gli è naturale dall'Eternità: ridurre alla polvere cosmica ciò che dalla polvere cosmica è nato alla Vita.

Per porre fine alla Morte bisogna porre fine al Cavallo sul cui dorso la Morte cavalca. Senza il Cavallo, la Morte non può cavalcare e raggiungere la sua Fine Naturale. Ecco perché Dio scrisse che "attraverso il peccato la morte è entrata nel mondo", dandoci così modo di capire che se il Primo Uomo non avesse peccato, la porta della Storia del nostro Universo sarebbe rimasta chiusa contro la morte, la Terra non sarebbe mai stata irrigata con il sangue degli uomini. Poiché è vero che Dio ha formato l'uomo per "coltivare la terra" della Mente dei Popoli, lo ha fatto non pensando al sangue del crimine, ma all'acqua della Sua Saggezza Creativa. E poiché l'uomo ha scelto il sangue della morte invece dell'acqua della saggezza, essendo questa scelta il suo peccato, è stata fatta la guerra.

La Lezione di Saggezza è buona. Poiché Dio, sapendo da quale porta la guerra entra nei Mondi, facendoci conoscere la Natura della Sua Personalità, ci mette di fronte a uno Spirito che non può sopportare la coabitazione con la guerra, e si solleva contro di essa fino a porre fine al Mondo in cui risiede la guerra, se quel Mondo non procede a bandire quel Male dal suo essere. Questo da un lato e dall'altro ci insegna che per la natura del Suo Spirito Creatore, Dio apre alla Sua Creazione la Porta della Vita eterna nella Ragione della Legge, la cui anima ha in questa coabitazione del Creatore con la Sua Creazione questa Vita.

Due forze non create, entrambe originarie dell'Eternità, che durante quell'Eternità passata condividevano l'Infinito, si confrontano oggi sulla Terra. Dio cerca la coabitazione con la Sua Creazione nel Regno di Suo Figlio, aperto ai Mondi che attualmente compongono le Sue Nazioni e ai Mondi che saranno creati durante l'Eternità futura. La Morte cerca la coabitazione che le era naturale con il Cosmo non creato durante la sua Eternità passata, quando la Morte e la Vita erano due facce della stessa medaglia, e Dio godeva di quello Stato naturale di Eternità senza chiedersi perché i Mondi apparissero e scomparissero dal Cosmo in tutta la lunghezza e l'ampiezza del suo Spazio Infinito.

Essendo stata raccontata la Storia dell'Increazione nella Storia Divina di Gesù Cristo, ciò che ci interessa sapere qui è quali passi Dio ha compiuto per fondare questa coabitazione tra Creatore e Creazione nei termini della Vita Eterna a Sua Immagine e Somiglianza. La Bibbia, strappata dalle mani del popolo di Abramo e messa nelle mani della pienezza delle nazioni dall'Opera e dalla Grazia di Gesù Cristo, purtroppo è stata strappata da quelle mani non volontariamente, ma forzando il crimine contro Gesù Cristo e il cristiano; La Bibbia ci insegna che Dio, vedendo che il Peccato, cioè la trasgressione delle Leggi Naturali su cui la Creazione erige il suo edificio, divenne la Chiave della Porta che Dio chiuse alla Morte, impedendole di accedere alla Sua Creazione, ha stabilito che, grazie al timore del Suo Spirito, che non può sopportare la coabitazione con la morte, tutta la Sua Creazione avrebbe piegato volontariamente e liberamente le ginocchia davanti alla Sua Corona, obbedendo alla Sua Legge per amore della vita, a immagine e somiglianza della Sua stessa Vita, la Vita eterna. Un punto che ci porta a indagare la natura del peccato in relazione alla Legge Naturale dell'Universo.

Il peccato è tutto ciò che si ribella alla Legge Naturale, sulle cui fondamenta e pilastri è stato creato l'Essere Umano. Essendo l'uomo stato creato sulle fondamenta e sui pilastri della famiglia eterosessuale monogama, si capisce che la distruzione di questo edificio trascina la società costruita su questo modello naturale alla sua caduta e alla sua rovina. La Storia degli Imperi è una prova fedele di questa legge.

Il peccato è attentare alla vita di un altro essere umano, in quanto, sia che si tratti di un omicidio individuale, sia che si tratti di una guerra di massa, essendo tutti gli esseri umani nati dallo stesso ceppo creativo, l'omicidio e la guerra sono un'autodistruzione che, crescendo nel tempo, si estende a tutto il corpo, lo ammala di morte e lo conduce alla fine naturale a cui la morte conduce. Questo da un posto.

Dall'altro: in condizioni non create, una volta che la guerra e l'omicidio, liberi di cavalcare le passioni che il desiderio di potere e di ricchezza, un virus maligno e pandemico, genera negli individui, nelle famiglie, nei partiti politici e nei club economici globali, la fine di questa corsa è il ritorno di tutta la vita alla polvere. In condizioni naturali non create!

Ma... l'Increazione ha cessato di essere, è l'Eternità passata. Nel Cosmo attuale, la Vita ha la sua origine nella Volontà e nella Saggezza creativa di Dio, e la Vita viene alla Luce e cresce per godere dell'esistenza eterna a immagine e somiglianza del nostro Creatore. Un punto che ci riporta alla Personalità di questo Dio Creatore.

La Coscienza, come tutti sappiamo, è la dichiarazione della Conoscenza di Sé alle profondità e alle distese più aperte della propria Persona. "IO SONO QUELLO CHE SONO" non è un'affermazione basata sulla forza che deriva dal ferro e dal fuoco. Da questa conoscenza di Se stesso, Dio scrive: "Per la potenza e la grazia dello Spirito Santo". Un punto che ci porta a scoprire la natura di ciò che Dio intende per Santo. Perché se su ciò che dobbiamo intendere per Peccato abbiamo aperto la porta, affermando che il Peccato è tutto ciò che tenta di contrastare la Vita a Immagine e Somiglianza di Dio; l'opposto, che è la Santità, è definito dall'Amore Assoluto e Universale per questa Vita che il Creatore ha ispirato nella Sua Creazione, elevando la Vita non creata alla Natura della Sua stessa Esistenza Eterna.

È per questo Amore che Suo Figlio è salito sulla Croce, affinché se da un lato con la Sua Risurrezione ha eliminato la nostra paura della morte, dall'altro ci dichiara che l'Amore di Dio, Suo Padre, per la Sua Creazione è assoluto e universale e non ha cambiato in alcun modo la Sua Volontà di sostenere la Sua Creazione a Sua Immagine e Somiglianza per l'Eternità a venire.  Comprendendo sempre che la Personalità di Dio è la Casa in cui avviene questa Convivenza tra il Creatore e la sua Creazione; Convivenza in cui Dio diventa Padre della sua Creazione e la sua Creazione si riconosce come Figlio di Dio e partecipa ai Diritti Divini di colui che ha Dio come Padre e il suo Figlio Unigenito come Fratello, che diventa il primogenito in modo che questo Diritto diventi un Diritto del Vino.

Ora, voler vivere eternamente in coabitazione con la Personalità: Immutabile, Incorruttibile e Immutabile di Colui che dice di Sé "IO SONO QUELLO CHE SONO", e di Colui che è "SANTO", è una scelta di ciascuno. In effetti, l'origine della tragedia della razza umana è radicata nella scelta di una parte di quei figli di Dio, creati prima del nostro Mondo, esistenti prima della Creazione dei nostri Cieli e della nostra Terra: riguardo alla convivenza con Dio alle condizioni dello Spirito Santo del Creatore di tutte le cose e di tutti i Viventi. La scelta di Satana, capo del Serpente, parlando a nome di questo corpo ribelle di figli di Dio, fu "piuttosto l'Inferno che vivere in Paradiso", che si traduce così: Preferisco la morte che vivere in un Regno in cui la pace è sostenuta dall'onnipotenza e dalla potenza di Dio in persona.

Questo per quanto riguarda le cose divine, ora per quanto riguarda le cose umane.

Contro la credenza e la conoscenza dell'esistenza di Dio, c'è un pugno di ferro che sta martellando le grandi Torri di P da quando la guerra e il fratricidio sono diventati le forze su cui cavalcare verso l'Impero. Viviamo una partita a scacchi alla costante ricerca dello scacco matto a tutte le intelligenze immature. La contraddizione è antica quanto il primo omicidio. Le malelingue dicono che la prostituzione è il lavoro più antico del mondo. Questa è una bugia. L'omicidio è il lavoro più antico del mondo. Per impiego si intende un mezzo per guadagnarsi da vivere. Alcuni aspirano a una casa e altri a un palazzo; questi ultimi devono assumere la Morte per coronare il loro desiderio. Ma poiché è la Morte a cavalcare, il datore di lavoro diventa un dipendente e l'Omicidio la sua arma da lavoro.

Torniamo all'invincibile contraddizione nella testa delle intelligenze immature. È vero, Dio ha creato l'umanità per vivere in pace e in salute, mentre noi viviamo in un mondo in perenne guerra, malato di morte; eppure la grande contraddizione che abbatte ogni pensiero e schiaccia la fede sotto il peso delle sue argomentazioni trova contro di essa la stessa risposta di sempre, che vive e dimora in quel corpo divino che chiamiamo Chiesa, la cui parola per questi 2000 anni è stata continuamente ripetuta, e che all'inizio si è fatta strada diffondendo vittoriosamente il suo discorso: il Vangelo.

Il passare dei secoli, il peso delle guerre, il dramma costante della crescita di malattie incurabili, hanno riportato in superficie questa contraddizione. Il mondo è in guerra, il mondo è afflitto da una malattia di morte; e contrariamente a quanto si potrebbe credere, coloro che sono portatori della contraddizione, invece di lottare contro questa malattia, stanno aggiungendo benzina al fuoco, come coloro che nella loro demenza vogliono sostenere la loro argomentazione sulle ceneri della razza umana.

Se è vero che la Storia del Presente sembra dare forza all'argomentazione di coloro che rispondono a questa contraddizione dicendo semplicemente che Dio non esiste, che Dio è un'invenzione degli esseri umani, la risposta che Gesù Cristo ha messo sul tavolo, cioè..: La guerra e la malattia esistono perché l'uomo, come quel figliol prodigo che voleva vivere la vita per se stesso, sperimentare l'esistenza per se stesso; allo stesso modo, a un certo punto della nostra Storia Universale, i nostri primi genitori decisero che volevano vivere per se stessi, che non avevano bisogno di Dio per creare una civiltà per se stessi, che non solo non avevano bisogno di Dio, ma che le loro stesse forze erano sufficienti per costringere chiunque si opponesse alla loro concezione di civiltà. Contro tutti coloro che si opponevano alle loro visioni di civilizzazione e alle loro alleanze per costruirsi una Torre sul Cielo, avrebbero portato la Morte al tavolo, sia che si trattasse di un fratello o di un vicino.

Questa è la malattia della Morte di cui soffre l'uomo. La legittimazione dell'omicidio e della guerra nei discorsi soggettivi nasconde questo fatto: la trasformazione di quest'uomo e del suo popolo in un cavallo al servizio della morte.

La logica della guerra è semplice. Lei cerca un fine; vuole che io sia un mezzo al suo servizio per raggiungere quel fine. Mi hai messo tra l'incudine e il martello, in ginocchio o morto. La mia risposta è sacra. La vita è sacra. Il diritto alla vita è sacro. Il che mi fa vestire in uno stato di difesa della mia vita. La sua reazione è ovviamente prevedibile. Morte. Deve dichiarare la guerra. La guerra è il tuo modo di uccidermi. La MIA risposta diventa più forte. Non sono più in un atto di difesa della mia vita, sono ora in uno Stato di difesa contro una guerra a morte contro la mia esistenza. Questo Stato Sacro implica la Distruzione assoluta di colui la cui Logica è la perversione dell'essere umano, l'odio della Creazione di Dio e l'avversione maligna dello spirito di Pace.

Questo è il gioco di forze che si è creato, diciamo, nelle città madri delle civiltà di circa 6000 anni fa. E questo gioco di forze di coloro che credevano di poter creare un mondo al di fuori delle leggi dell'Universo creato da Dio, e impiantare al suo posto un universo di leggi proprie, e decisero di agire calpestando il sangue dei propri fratelli; questo gioco di forze, creatore di un oceano di sangue, è ancora attivo nei nostri giorni.

La difesa della vita è sacra. Questa è l'essenza e la sostanza dell'argomento che Gesù Cristo ha portato sulla Croce. 

Il mondo è in guerra e la sua malattia è una malattia di morte. Il ripristino della salute universale e il bando della guerra dal corpo dell'umanità risiedono nella convivenza con lo Spirito del Creatore e nell'obbedienza alle Leggi dell'Universo naturale creato da LUI. Questa risposta divina vive nella sua forma sacra in quel corpo che chiamiamo Chiesa.

La morte ha senso per la bestia che ama la guerra, odia l'uomo e Dio. Per chi ama la Vita, e la Vita a immagine e somiglianza della Vita del Figlio di Dio, la Guerra è un abominio, il rifiuto della Legge Naturale che crea la Famiglia è una dichiarazione di Guerra al futuro della Vita sulla Terra.

Come ieri, quando ai tempi di Gesù Cristo, gli uomini facevano della guerra il loro modus vivendi e della legge di natura il loro nemico, così oggi, dopo le rivoluzioni e le guerre mondiali, ci troviamo di nuovo di fronte allo stesso Dilemma: alcune Potenze si sono prefissate nella loro Ricchezza, per preservare quella Ricchezza, un Fine Globale; e sono pronte a raggiungerlo con qualsiasi mezzo, ognuna a modo suo. Nel Nord abbiamo la guerra come mezzo; nel Sud è la rovina e la miseria economica delle nazioni come mezzo per piegare il loro collo e metterle in ginocchio; Bruxelles è il piede sul collo e Berlino è la testa.

Cercano un nuovo sistema sociale in cui questa contraddizione sia superata dall'obbedienza servile al discorso dello Stato. Questo movimento che si muove verso questo fine malvagio, il nostro dovere è di sollevarci in uno stato sacro di difesa del nostro Spirito. La guerra è stata dichiarata.  Balzare sul campo di battaglia è un diritto in difesa della propria vita e un dovere in difesa della vita di un altro. Stare a guardare mentre Caino fa cadere la mascella di un asino sulla testa di suo fratello è una negazione dell'umanità. 

Il fine logico a cui ci conduce questo movimento di forze individuali, una volta in movimento, ed evocate in alleanza fino alla morte per imporre all'universo la propria concezione globale, l'Agenda 2030, di ciò che dovrebbe essere la storia della civiltà, cioè il fine logico dovuto a questo sistema innaturale nemico di Dio e della Sua Creazione, noi, l'Uomo, è, che lo vogliano o no, la distruzione assoluta della Vita sulla Terra. Un fatto preannunciato da Dio, non da un profeta, ma da colui che ha vissuto la scomparsa dei Mondi nel Cosmo in successione infinita, e contro il quale ci ha inviato suo figlio per conquistare per noi un Futuro in cui quella Fine non produrrà la sua Ecatombe; la sua Apocalisse sarà l'Inizio della sua fine.

Coloro che vogliono imporre un sistema globale di condivisione del potere e della ricchezza, vivendo in un'alleanza di civiltà, hanno raggiunto la fine del loro Tempo. Il crollo dell'intero sistema in uno stato di guerra per imporre la loro tirannia globale ha raggiunto il suo apice. Ogni uomo che abbia anche solo un piccolo barlume di intelligenza può guardare in faccia questi mostri che sono sorti per imporre a tutti noi un sistema di miseria e rovina, dove l'unica vita che possiamo concepire è quella di un cane che vive e mangia gli avanzi di coloro che banchettano e vivono in un'orgia perpetua.

Ma queste sono solo parole, quella di Dio è l'azione.

29.10

L'intelligenza è la Forza che le dà il potere di aprire la sua Conoscenza allo Spazio e al Tempo, di analizzare l'Universo in cui esiste il suo Sé, di formare un quadro perfetto delle circostanze in movimento intorno a lei e di impostare una condotta storica nel Mondo. In breve, lei è il protagonista della sua vita. Ma questo potere proviene da una Fonte Divina, dal Creatore dell'Universo aperto a tutta la Sua Creazione: lo Spirito di Gesù Cristo. Il Pensiero di Gesù Cristo è per l'Intelligenza ciò che le fondamenta sono per un edificio, la sorgente è per un fiume; se si toglie l'uno e l'altro manca, l'Intelligenza crolla, l'Uomo crolla nella condizione di bestie e come tale si comporta, esiste e vive. Questa Verità Immobile, Invincibile e Incorruttibile è davanti a noi quando apriamo il Libro della Storia Moderna; dal momento in cui la Scienza ha dichiarato guerra alla Fede di Gesù Cristo, il Mondo, privato della sua Fonte e Base Divina, ha iniziato a cadere a pezzi fino a terminare nell'abisso delle Guerre Mondiali.

Dopo una tregua, la Scienza ha riscoperto il suo profondo odio per lo Spirito di Gesù-Cristiano, ha nuovamente aperto la porta alla Guerra Mondiale alla Morte, le trenta monete per essere al di là del bene e del male e per non essere portata alla Giustizia per i suoi crimini contro l'Umanità e la Terra, e oggi si pulisce le mani sugli asciugamani del Pilato politico dell'Impero delle Nazioni Unite.

La Verità, tutta la verità e nient'altro che la verità ha solo una dichiarazione storica, questa:

"L'incapacità intellettuale delle tenebre che governano l'ONU di creare un mondo capace di sostenere l'esistenza di decine di miliardi di esseri umani: è assoluta". L'Agenda 2030 trasforma questa incapacità in una retorica genocida globale, dietro la quale si nasconde la necessità, in accordo con l'impotenza intellettuale dei Think Tank che la producono e la promuovono, di ridurre la massa umana sul Pianeta Terra alla metà dell'attuale popolazione mondiale.

Questi Think Tank, padroni dell'ONU: non vedono, né vogliono vedere, né capiscono, né vogliono capire un'altra risposta, nella misura in cui quest'altra risposta implica la scomparsa della Quota di Privilegi Assoluti, tradizionalmente attribuita agli imperatori di altre epoche; privilegi di cui loro, dopo il crollo di zar, mandarini, viceré e re, si sono proclamati eredi diretti. Questa e nessun'altra è la base e la fonte della Crisi Artificiale Globale che la vita sulla Terra sta vivendo.

Il Movimento per l'Ideologia di Genere non ha altra ragion d'essere che il taglio di massa della procreazione umana attraverso la sterilizzazione attivata volontariamente, tramite la patologia intercettata nelle scuole. Se crede che alle Nazioni Unite e ai Governi schiavisti che devono loro il potere interessi il suo sesso, il sesso dei suoi figli, il sesso dei suoi nipoti o il sesso dei genitori che l'hanno generata, è un imbecille. Ciò che importa all'ONU e ai suoi padroni è che la riduzione della riproduzione umana, una volta fallita la teoria del controllo della riproduzione umana mediante pillole e contraccettivi, avvenga senza la necessità di un sanguinoso intervento diretto di tipo ucraino. Il vostro nemico è l'attivista LGTBI, questo attivista è un nemico dell'Umanità e uno schiavo al servizio di quei Think Tank, padroni dell'ONU, per i quali la crescita naturale dell'essere umano è un pericolo diretto contro l'egemonia della loro ricchezza e la permanenza delle loro famiglie nella condizione degli dei dell'antichità. Il Movimento LGTBI è la grande bugia dell'inizio del secolo e del millennio; la sua ragion d'essere risiede nella paura dell'ONU e dei suoi padroni di perdere il controllo sulla massa vivente del genere umano.

L'intera Politica Globale dell'ONU e dei suoi Padroni: G8, Club Bildeberg, G20, ha in questa Paura la necessità di produrre, favorire e imporre la Distruzione della Riproduzione Naturale attraverso la creazione di governi schiavi asserviti ai loro ordini e disposti a vendere le loro nazioni per le 30 monete d'argento del Potere al di là del bene e del male.

Due forze che di conseguenza si incontrano, si abbracciano e si nutrono dei reciproci baci velenosi:

Da un lato abbiamo l'assoluta impotenza di concepire un'esistenza in uguaglianza sociale ed economica con tutti i cittadini comuni, soggetti alla forza del lavoro per la loro sussistenza, da parte dei membri dei governi schiavisti.

E dall'altra parte abbiamo:

l'impotenza intellettuale di quei gruppi di pensiero globali nel concepire una società e una civiltà aperte a una crescita illimitata di esseri umani, senza sentire questo peso come una minaccia alla propria esistenza.

La necessità di mantenere quella casta di privilegi divini naturale per le società antiche, sommata all'impotenza intellettuale di quei gruppi di pensiero di aggiornare la vita dell'uomo alla realtà dell'universo, creazione di Dio, Padre di Gesù Cristo, sono le linee guida da cui interpretare la natura della storia in cui viviamo oggi; Una giornata in cui ogni Think Tank vuole posizionarsi per ottenere la migliore posizione di potere possibile nel giorno successivo al 2030, eliminando lungo il percorso i concorrenti più potenti da cui potrebbe provenire una resistenza più incarnata contro le loro aspirazioni al trono tra i troni che sono stati spartiti prima dell'inizio della Pandemia e della Guerra Ucraina. "Non c'è alleanza tra i demoni, ma solo tradimento e inganno.

Allora la domanda emerge dal profondo della coscienza cristiana dei gesuiti: possiamo creare una Società e una Civiltà in grado di accogliere un numero illimitato di esseri umani? Abbiamo l'Intelligenza e la Fede nel nostro Spirito abbastanza aperte da dire alla montagna di interessi creata da quei Think Tank: "Togliti di mezzo", e così sia?

Ma sappiamo che siamo creati a Immagine e Somiglianza del Figlio di Dio, e che questo GESU' CRISTO, essendo il Vero Dio a Immagine e Somiglianza di Suo Padre, la nostra Immagine e Somiglianza è nella Sua Immagine e Somiglianza, e quindi non c'è nessun Potere che possa resisterci e nessun Orizzonte che possa escluderci. L'unica cosa che dobbiamo fare è attualizzare questo potere di essere figli di Dio, in virtù del quale, essendo del Figlio tutto ciò che è del Padre, abbiamo la porta aperta all'Onniscienza e alla Saggezza di Dio, Creatore del Cosmo. Cosa è impossibile per Dio? Se viviamo in Dio, cosa è impossibile per noi, suoi figli?

La risposta è "NULLA". In altre parole: "Tutto è possibile per noi grazie all'Intelligenza che abbiamo ereditato dal nostro Padre Celeste, GESÙ CRISTO". Quindi, mettiamoci al lavoro. Lasciamo perdere le teorie politiche che cercano di privarci della libertà di pensiero e di sentimento e di trasformarci in schiavi domestici al servizio di questi nuovi dei che, pur sapendo che la Maledizione di Dio grava su di loro, hanno scelto di seguire il cammino di Satana, quel figlio di Dio che, conoscendo perfettamente le conseguenze delle sue azioni, ha preferito l'Inferno alla Gloria, il Bando alla Vita eterna nel Regno di Dio e di Suo Figlio. Tutto ciò che ci circonda sono ombre che si dissipano con l'avvicinarsi dell'alba, parte di un incubo che ha intrappolato l'uomo nella notte, ma che ineluttabilmente non può accecare il Sole. Dio ha già posto fine a questa Notte. Il Suo spirito di intelligenza senza limiti estende la Sua Luce sui Suoi figli sulla Terra. Chi ha creato il Cielo e la Terra non saprà creare per noi una Civiltà aperta a una crescita infinita di esseri umani? Chi lo dice, il GIUDICE dell'Accademia dei Nobili, che consegna a Pilato la croce nucleare e si ritira per nascondersi dietro la foresta dei suoi crimini?

Sessantamila bombe atomiche del tipo Hiroshima-Nagasaki sono state esplose da quel Giuda onesto e rispettabile contro la Biosfera, cioè la Casa dell'Uomo, e viene da noi con la sua lingua di serpente immondo per dirci che il cambiamento climatico è causato dagli aerosol indiani. Sia maledetta quell'Accademia per generazioni di generazioni. Quei santi diavoli hanno creato virus pandemici in nome della guerra batteriologica e hanno usato le nazioni come cavie e cavie da laboratorio. Le generazioni future abbatteranno le fondamenta di quell'accademia infame e maledetta.

La scienza è uno strumento al servizio della Vita per l'adattamento delle tecnologie umane allo Spazio e al Tempo, cercando la Felicità di tutti gli uomini nella conservazione della loro Natura Divina; la Natura aperta all'Onniscienza Creativa dallo spirito dell'intelligenza a immagine e somiglianza dell'Intelligenza del Figlio di Dio. Cinquecento anni fa eravamo barbari; oggi siamo la testa intellettuale del corpo della Pienezza delle nazioni. A nessuno dobbiamo questo se non al Figlio di Dio. Ecco perché il Figlio di Dio deve essere bandito dalla nostra vita: per riportarci al barbaro che eravamo.

L'Alleanza delle Civiltà che ha creato l'Agenda 2030 ha come nemico numero uno il cristiano, figlio di Dio, erede dello spirito di Intelligenza a immagine e somiglianza di Gesù Cristo. Da qui il suo linguaggio inclusivo, in cui fascista è la più blanda delle accuse contro Cristo Gesù, la Vera Luce grazie alla quale vivono tutti i figli di Dio.

Sono persi, ma non lo sanno. Come Satana pensava di poter mettere in ginocchio Dio, questi, i suoi discepoli, credono davvero di poter mettere in ginocchio il loro Figlio. Se non tolgono le mani dall'aratro che apre la via dell'Inferno alle nazioni, il loro destino sarà quello del loro signore infernale. Non ci sarà nessuna misericordia per gli immeritevoli, nessuna pietà per gli immeritevoli. Ci sarebbe giustizia se, in virtù del suo potere illimitato, il Giudice assolvesse la Casa di Satana dai suoi crimini contro Dio e la sua Creazione?

Sbaglia l'uomo che non cammina nella Speranza, ma è condannato chi la vede realizzata e nella sua realizzazione compie i suoi crimini nella convinzione di essere assolto dalla Giustizia. Dio non giudica nessuno: chi voleva l'Inferno, andrà all'Inferno; chi cercava il Paradiso, avrà il Paradiso. Con le azioni, le parole e i pensieri, ognuno viene assolto o condannato davanti al Giudice Divino. Una volta assunto questo, il giudizio appartiene al Figlio di Dio e ciò che resta all'uomo è vivere la gioia di chi cammina in avanti senza guardare indietro. Il vento spazza via la polvere nelle tenebre, sia benedetto Dio.

Quindi, se con le sue parole, i suoi pensieri e le sue azioni intende giudicarsi, veda che la sua intelligenza ha la sua fonte e la sua base nello spirito dell'intelligenza a immagine e somiglianza del Figlio di Dio, perché è Lui, GESÙ CRISTO, che aprendo la bocca ha detto: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza". Infatti, sia che crediate che con la Confessione i vostri crimini siano assolti, rendendo il Confessore un alleato del Diavolo; sia che crediate che, grazie alla vostra conoscenza razionale del Nome di Dio e di Suo Figlio, le vostre opere secondo lo spirito di GESÙ CRISTO non siano necessarie per presentarvi puliti al vostro Giudizio, la vostra condanna è giusta.

Che cosa aspettate, voi che vi chiamate "cristiani" come i "barbari" si chiamavano uomini, che il Figlio di Dio scenda di nuovo nel corpo dell'uomo sulla Terra per creare per voi un Nuovo Paradiso? Sapete memorizzare i versetti in base ai loro numeri e siete incapaci di leggere ciò che contengono? Il Figlio di Dio verrà per giudicare i vivi e i morti, per condurre i vivi alla vita, per gettare i morti nella morte e per porre fine al tempo dell'uomo sulla terra. E in quel Giorno la Terra sarà libera dai suoi figli. Ciechi, non avete mai letto ciò che è scritto: "Dove sono due di voi, lì sono io". Se poi Lui non è mai andato via, come tornerà Colui che non è mai andato via! Ma avete accecato i vostri occhi per non essere accusati di vedere e di dover rispondere delle vostre azioni, dei vostri crimini contro i vostri fratelli, dichiarando loro guerra, massacrandoli senza pietà, al fine di predeterminare la vostra malvagità nella risposta che il vostro immondo fratricidio avrebbe provocato. E nella copertura satanica della sua malvagità, lei ha accusato Dio di aver ordinato il suo crimine dall'eternità, invocando così in sua difesa lo stesso argomento che Satana ha presentato in sua difesa davanti al Tribunale dei figli di Dio.

E poiché avete invocato il suo argomento, vi siete dichiarati apostoli del Maligno, principi dell'inferno, servi della Morte. Nemici della Pace del Re e del Suo Regno, avete portato la vostra malvagità al punto di rifiutare il Figlio di Dio come Capo Universale di tutte le chiese e nazioni. Il suo crimine contro la Gloria del Figlio di Dio, davanti ai cui piedi tutte le Potenze della Casa di DIO YAVE pongono le loro corone, dal momento che lei dice di essere divino: quale sarà la sua condanna? Non desidera conoscerla? Perché sappiatelo da colui che ha la parola del vostro Signore sulla sua lingua:

Poiché avete rifiutato il Figlio di Dio come Capo delle vostre chiese e il Re, GESU' CRISTO, come Signore delle vostre nazioni, la vostra parte, non piegando le ginocchia davanti alla Volontà di Dio di unificare tutte le chiese in una sola e medesima, e le nazioni in un unico corpo universale al servizio della Sua Corona, sarà la parte di Satana; la vostra condanna sarà il bando nelle tenebre che riempiono l'Abisso per l'Eternità. L'Infinito avrà le lave dell'Inferno in cui sarà gettato con il suo Signore, il Diavolo, il Serpente Antico, Satana. Ci sarà stridore di denti.

 

 

26.10

La Storia universale dall'inizio dell'Uomo è un continuum di movimento dalla condizione di animale razionale a quella di figlio di Dio, la cui intelligenza è un albero nel GIARDINO dell'Onniscienza creativa divina.

Non invano tutti gli Stati e le religioni dell'antichità e del presente hanno fissato le loro fondamenta sulla coltivazione dell'intelligenza dell'infanzia, formando in loro un soggetto, un cittadino, uno schiavo, a immagine e somiglianza di coloro che hanno coltivato le loro menti con lo scopo e l'obiettivo di fondare le loro dittature, tirannie, regni e teocrazie, su quel modello di cittadino-schiavo-soggetto incapace di pensare con la propria testa, deficiente di vedere il proprio essere e ancor meno di alzare lo sguardo verso il Modello Divino, GESÙ CRISTO.

Ma questo è ciò che siamo, un albero divino che cresce con il Tempo nel Paradiso dell'Onniscienza Creativa. La nostra Intelligenza è un albero di conoscenza in cui i rami delle scienze creative si moltiplicano, si rafforzano e, a seconda delle epoche, porta frutti abbondanti e buoni di cui tutti possiamo nutrirci, e questo cibo di tutti per tutti proviene da Colui che è il Signore e Maestro di questo Paradiso delle intelligenze viventi.

Eppure il Male è nell'ascesa di questi Caini di tutti i tempi che uccidono i loro fratelli, si ribellano a Dio e all'Universo e pretendono di essere i Padroni di tutto il territorio che possono inglobare con le loro spade, i loro eserciti, le loro unioni, le loro armi nucleari, senza curarsi della distruzione di tutti coloro che si oppongono alla loro signoria e al loro regno. Questo è l'Uomo Modello che Satana ha portato nel mondo quando ha messo da parte il primo figlio di Dio tra gli uomini.

È ovvio che per imporre questo Uomo satanico, distruttore di tutti e impazzito per la sua stessa malvagità, Caino era disposto a uccidere suo fratello, e il fratricidio portò alla guerra civile in tutte le prime città del mondo, un comportamento satanico patologico che si diffuse in tutte le terre e portò alla Storia regni, imperi, teocrazie, dittature e dittature, imperi, teocrazie, dittature, tirannie, guerre di religione, guerre mondiali, e persiste ancora oggi attraverso la politica di un blocco di assassini genocidi che cercano di controllare la produzione mondiale di questo Giardino di Dio sulla Terra, trasformando l'uomo in un animale domestico razionale, uno schiavo per nascita, sulla cui disumanità avrebbero fondato un impero globale, il cui governo avrebbe avuto il potere di causare pandemie mondiali, carestie internazionali, abbattendo le nazioni come alberi propri e sradicando dalla terra i popoli che non si sottomettono al loro impero; la loro divinità suprema risiedeva nel loro potere di bilanciare la popolazione mondiale con qualsiasi mezzo ritenessero necessario in base ai tempi.

L'uomo secondo Satana contro l'uomo secondo Gesù Cristo, questa è la natura della Battaglia Finale che affrontiamo in questi giorni. Ora potete analizzare la sequenza che viene messa in moto dall'ONU, in obbedienza a quel Potere Globale che si nasconde dietro il suo Palazzo e indossa le gonne in modo che non si vedano le zampe del lupo, e trarre le conclusioni che ritenete migliori, perché qualsiasi cosa decidiate è vento che non può far tornare indietro Dio dal cammino verso la Vittoria di Suo Figlio sulla pienezza delle nazioni che hanno dichiarato guerra al Suo Regno.

Ciò che si crede non è importante, lo è ciò che si fa. E ciò che farete deciderà dove finirete, se sotto gli stivali dell'Onnipotente Figlio di Dio o se godrete della sua Vittoria contro le forze che, una volta schiacciata la Testa del Serpente, con la sua Coda, incoraggiate dalla Morte, persistono nell'elevare il caos alla sua massima potenza per produrre la Terza Guerra Mondiale. Perché se è vero che coloro che hanno nell'uomo a immagine e somiglianza di Satana la loro vita credono che imporranno il loro Governo Globale contro la natura dell'Universo, approfittando di questa impasse, nella loro follia non capiscono che con la testa del Serpente rimossa, questo movimento ha un breve periodo di esistenza, e una volta che la vita di quella coda sarà scomparsa, tutto ciò che pensavano di aver ottenuto attraverso questo Caos scomparirà, e con quel caos scompariranno quelle forze.

Non per niente l'ONU e i suoi governi fantoccio hanno fatto dell'Infanzia il loro bersaglio magico contro cui lanciare i dadi infernali della necessaria conversione dell'uomo in un animale non intelligente; se non si interviene sull'Infanzia per bloccare la crescita di questo essere rivoluzionario che dalla nascita di Cristo ha portato sulle sue spalle i giganti di tutte le epoche, una nuova generazione di giganti romperà le acque. Ergo: questo gigantesco Hortelano deve essere attaccato, abbattuto e seppellito. "Dio è morto", gridarono i morti. "Dio" vive dice il vivente.

 

25

Io sono un albero. Non mi sono creato da solo. Non sono stato io a decidere la natura del frutto che i miei rami vi offrono. Ho avuto il mio Creatore, è stato Lui a scegliere il terreno in cui ha concepito il mio essere, il seme è cresciuto, ha lavorato il terreno, ha falciato le erbacce, ha innaffiato le mie radici, ha protetto il mio essere mentre ero un alberello nel suo giardino. Quando sono cresciuto ha tagliato i miei rami, per renderli più forti. I miei rami hanno cominciato a dare frutti fin da piccoli. Era un buon frutto, ma ero un albero troppo giovane perché i miei rami potessero dare frutti da raccogliere, così il mio Creatore, il mio Albero del Frutteto, ha lasciato che i miei rami crescessero, e crescessero forti e sani. Quando il Giardiniere dell'Albero della mia Intelligenza ha visto che alcuni dei miei rami si erano ammalati, è venuto, ha tagliato il germoglio malato e ha riportato il mio essere alla perfetta salute che la sua Opera Divina di Giardiniere compie nel Giardino dell'Onniscienza di suo Padre, i miei rami hanno ripreso vigore, il mio tronco ha sentito la sua Forza, i miei rami sono diventati sempre più belli nel tempo, e il tempo di portare frutti, molti, buoni e abbondanti: è stato compiuto.

La Scrittura dice che le donne piangevano perché credevano che il corpo del Maestro fosse stato trafugato, la sua tomba violata, il defunto scavato in modo che il suo passaggio nel mondo fosse quello di una nube sterile nel deserto, disperate perché i suoi nemici avevano innalzato, pensavano, il loro odio oltre la Morte, e volevano portare il loro trionfo fino al punto di vedere il suo nome scomparire dalla faccia della Storia...; Dio dice che le donne piangevano ai piedi del campo per la malvagità dei loro fratelli di sangue, gli Ebrei. Allora un giardiniere che si trovava lì, vedendole piangere, disse loro: "Cosa cercate, donne, perché piangete? E Dio continua dicendo che all'inizio le donne non riconobbero il giardiniere, ma subito riconobbero Gesù.

Così Dio dice che creò il primo uomo a sua immagine e somiglianza e lo fece giardiniere. Quel Giardiniere a immagine e somiglianza del quale Adamo fu creato è il mio Creatore. Ma non conoscerei il suo nome se la Chiesa non mi avesse rivelato il suo nome: Gesù Cristo.

Ora, chi ha intelligenza, intenda; e chi non vuole intendere, non intenda.

C'era un uomo nato cieco che, vedendo passare il figlio di Davide, gridò: "Figlio di Davide, abbi pietà di me". Il figlio di Davide prese un po' di terra, la mescolò con la sua saliva e la mise sui due occhi dell'uomo nato cieco, e colui che era cieco cominciò a vedere come uno che vede. Il Figlio di Davide gli chiese: "Che cosa vedi, uomo? E colui che vedeva per la prima volta rispose: "Vedo alberi che camminano".

Ecco, io sono un albero del giardino del Divino Orto, e qual è lo scopo della creazione e della coltivazione di quest'albero se non quello di dare frutti, abbondanti e buoni, da distribuire tra il popolo, in modo che chiunque voglia mangiare possa mangiare?

La mia domanda è: cosa sei? Quale giardiniere ha coltivato la tua intelligenza? Chi ha coltivato i tuoi pensieri, le tue emozioni, i tuoi sentimenti? Credi davvero di essere qualcosa di più di me? Chi ti ha detto che la tua intelligenza non è un albero? Hai davvero creduto che non c'è modo di determinare ciò che è Bene e ciò che è Male?

Ve lo dico io.

La vita è sacra. Se i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni vanno in questa direzione: aborto, crimine, guerra... siete malati.

Se come uomo e come nazione il vostro movimento è contro il Diritto Divino dell'Uomo, che inizia in questa Dichiarazione: LA VITA È SACRA... Se come uomo e come nazione il vostro movimento è contro il Diritto Divino dell'Uomo: LA DIGNITÀ DELL'UOMO È NELLA VITA; e sapendo che la VITA È SACRA vi sollevate in guerra contro il vostro prossimo, il vostro fratello, e proclamate la dittatura della vostra volontà sul sangue del vostro prossimo, del vostro fratello, e vi sollevate in violenza contro il vostro concittadino, il vostro fratello, nazionale o straniero, voi siete malati, la vostra nazione è malata: l'Orchardista che ha coltivato il vostro essere e l'essere della vostra nazione non è Gesù Cristo, ma Satana.

Voi, che proclamate la necessità di uccidere la VITA, di distruggere il seme mentre è nel grembo materno, di rivendicare l'aborto come diritto legale... siete malati, la vostra nazione è malata, e se la malattia non sarà curata voi e la vostra nazione, come ogni albero malato di Morte, sparirete dal Giardino di Dio sulla Terra.

Tu, che proclami guerra al tuo prossimo, al tuo fratello, tu e la tua nazione siete malati, malvagia è la tua malattia, perirete senza essere pianti da nessuno come si sradica un albero morto, si sradicano le sue radici, si taglia il suo tronco, si abbattono i suoi rami, lo si getta nel fuoco... cenere alla cenere, polvere alla polvere, chi vuole morire, muoia.

Ma chi vuole vivere, viva secondo il Principio della Dignità della Vita Sacra dell'Uomo, un Diritto Divino naturale a tutti gli uomini in quanto figli di Dio, Cittadini del Regno di Suo Figlio.

Chi afferma di essere figlio di Dio e nega la Corona di suo Figlio, non è di Dio, è di Satana.

Il bene è nella sacralità della vita dell'uomo, il male nella sua distruzione sulla base di religioni, ideologie, scienze, ambizioni, passioni e orgoglio. Tutto ciò che siamo lo siamo perché siamo Alberi nel Giardino di Dio sulla Terra. Suo Figlio è il Giardiniere che coltiva l'albero della nostra intelligenza a sua immagine e somiglianza.

Ognuno di noi è un albero vivificante di cui si nutrono tutti coloro che lo desiderano, siamo tutti per tutti un albero il cui frutto appartiene a Dio e Dio offre il nostro frutto a tutti, facendo di ognuno e di tutti uno specchio in cui si riflette l'Onniscienza Divina, crea nella sua congiunzione universale un'Immagine Perfetta della Vera Sapienza Creativa del Cielo e della Terra, risplende con la sua Luce onnipotente in mezzo alle tenebre, sconfigge le forze della morte, facendo sorgere in noi il giorno della gloria della libertà del Figlio di Dio, la cui intelligenza illimitata susciterà davanti alla pienezza delle nazioni la via del Regno di Dio sulla Terra.

Insisto: chi ha coltivato la vostra intelligenza, Gesù Cristo o Satana, Dio o la Morte?

 

21.10

Il significato, l'essenza e la sostanza della formazione dell'uomo a immagine e somiglianza di Dio è la creazione di questo Essere in cui la Sapienza del suo Creatore vive come forza naturale, che libera la sua Intelligenza, eleva la sua esistenza all'Onniscienza di Dio, in cui la sua crescita si apre all'infinito nell'eternità, gli comunica il suo spirito e, grazie a questo spirito, la sua Anima, la sua mente e il suo cuore, vivono immunizzati contro il Male, in modo che, diventando impotente a pensare il Male, questa Impotenza si trasfiguri nel Potere Supremo dell'Uomo, Potere che, avendo nella Sapienza di Dio la sua Origine, l'Uomo, la donna e l'uomo, non solo diventa onnipotente contro il Male di Dio, ma anche contro il Male di Dio, questa Impotenza si trasfigura nel Potere Supremo dell'Uomo, un Potere che, avendo nella Saggezza di Dio la sua Origine, l'Uomo, la donna e l'uomo, non solo diventa Onnipotente contro il Desiderio di fare il Male, né come Fine né come Mezzo, ma in lui questo Potere Vivente si diffonde intorno a lui, si comunica al suo Mondo, trasformando questo Potere del Creatore nella sua Creazione nell'Impossibilità del Male di esistere nella sua Civiltà.

Quest'Uomo, nella Sua pienezza, è stato visto vivo sulla Terra; tutti conosciamo il Suo nome: GESÙ CRISTO. Ogni essere, uomo o donna, in cui non vive lo spirito di questo figlio di Dio, non è "Uomo"; la sua esistenza è quella di un animale razionale senza spirito, e come tale il suo viaggio nel Tempo è effimero, così come ogni animale ritorna alla polvere senza lasciare alcuna traccia nell'universo, se non un ricordo impersonale: Quindi ogni animale razionale umano che rifiuta lo spirito dell'Uomo a immagine e somiglianza di GESÙ CRISTO è argilla che si secca al sole, dalla polvere è stato creato per essere un figlio di Dio e alla polvere ritorna di sua spontanea volontà in risposta al suo rifiuto di essere un cittadino del Regno del Figlio di Dio.

Questo, e nessun altro, era il significato della creazione dell'uomo prima che Dio dicesse: "Sia la luce". Qualsiasi uomo, di qualsiasi chiesa, da qualsiasi posizione filosofica, teologica, scientifica o ideologica, che neghi questo Atto Creativo è un nemico di Dio e dell'uomo. Qualsiasi intelligenza che riversi il suo pensiero in parole che negano questa Santità del Creatore, e sostenga che Dio ha generato due uomini: uno nato per vivere all'Inferno e l'altro per vivere in Paradiso, quest'uomo, comunità, chiesa o religione, ha lo spirito del Male nel suo essere e conduce l'uomo e la Civiltà alla rovina.

La Santità di Dio vive nella Natura del Creatore, si comunica alla Sua Creazione mediante la Sua Sapienza, genera nella vita una Creatura, immagine e somiglianza del Suo Spirito: Immacolata contro il Male nel Suo Essere, Immacolata contro il Male nel Suo Mondo, il cui Pensiero non solo non può concepire di fare il Male: non può accettare l'esistenza del Male intorno a sé; in questa Immacolata Immacolatezza, l'Incorruttibilità della Sua Creatura è la Gloria del Suo Creatore.

L'uomo creato, maschio e femmina, per la sua condizione di figlio di Dio eredita dal suo Creatore l'intimo Potere della Procreazione, con il quale Dio lascia in eredità al Procreatore, padre e madre, il suo Potere sulla sua Creazione; in virtù di questo Potere, volontariamente accettato nella sua Pienezza, il Procreatore eredita la Patria Potestas, naturale al Creatore, in virtù del cui Potere il Procreato, figlio e figlia, ha nel Procreatore la sua Patria.

Il Procreatore è la Patria del Procreato; padre e madre diventano una cosa sola, una realtà intrasferibile che ha in Dio il suo Inizio e la sua Fine. L'alienazione di questo potere intrasferibile dal procreatore allo Stato da parte di un governo in transito è un crimine contro Dio e l'uomo; un crimine contro l'infanzia e la civiltà.

Il futuro della civiltà nel tempo e nello spazio è l'infanzia; essendo il principio della civiltà l'uomo a immagine e somiglianza di Dio, il futuro del mondo risiede nella crescita di quest'uomo nello spirito dell'intelligenza, al quale la saggezza apre la porta dell'onniscienza creativa, garantendo l'esistenza della sua civiltà nell'universo grazie all'incorruttibilità del suo spirito, incorruttibilità fino alla morte, comunicata a tutti da GESÙ CRISTO, non con le parole ma con l'esempio vivente.

Pertanto, il trasferimento dell'autorità genitoriale e del suo potere, dei suoi diritti e dei suoi doveri, dal procreatore, padre e madre, allo Stato da parte di un Governo, con premesse ideologiche, religiose o scientifiche, è un atto politico criminale contro l'infanzia e il futuro della civiltà.

Quando lo Stato si estranea dall'essere il garante dei diritti e dei doveri del procreatore e del procreato, si pulisce le mani, abbandonando il suo potere nelle mani di un governo, quello Stato diventa complice del crimine contro l'infanzia e la civiltà, e la sua persistenza in questo crimine lo rende nemico dell'uomo e di Dio.

La sottrazione della potestà genitoriale da parte del Governo è un crimine contro la civiltà.

Il rapimento del potere genitoriale di una parte del procreatore dall'altra: è un crimine contro l'infanzia.

Il Dovere del Procreatore, padre e madre, volontariamente contratto davanti alla Società e alla Chiesa, cioè alla Civiltà e a Dio, è inalienabile, per cui la rottura della convivenza all'interno del Procreatore, padre e madre, non altera questo Dovere, la Patria Potestas rimane nella sua forma indivisibile di Custodia Condivisa, Inalienabilità, Garante del Diritto Divino del Bambino al suo Procreatore.

Il rapimento di una parte da parte dell'altra, con l'uccisione del padre o della madre nella parte rifiutata, è un crimine contro l'infanzia; il Governo che lo perpetua diventa un Governo criminale.

L'Educazione sessuale dell'essere umano si riferisce a questo Potere del Procreatore, in cui la donna e l'uomo vengono formati mentalmente ed emotivamente per il sacro scopo sociale di entrare nell'Atto di Procreazione del Genere Umano; entrambe le parti, femmina e maschio, sono pienamente consapevoli del Dovere del Procreatore, padre e madre, e del Diritto del Procreato, figlio e figlia.

Il potere dello Stato consiste nel garantire che questo dovere e questo diritto del procreatore e del procreato rimangano inviolabili e irraggiungibili per mano di qualsiasi governo in transito che, cercando uno status di potere a vita, voglia interferire in questo atto di procreazione universale per trasferire il potere genitoriale del procreatore al suo governo, erigendo un sistema dittatoriale, trasformando così la società in una prigione e l'uomo in uno schiavo domestico al suo servizio. 

Il dovere dello Stato non è solo quello di garantire l'atto di procreazione in conformità con la natura dell'uomo, ma il suo potere ha come principio quello di impedire che il crimine, di qualsiasi natura, si radichi nel Governo, per evitare che, essendo trascinato in collusione con quel Governo in uno stato di crimine, lo Stato diventi criminale da questa coesistenza, e che il Governo e lo Stato diventino un corpo unico, entrambe le parti si installino nella follia criminale di credere che nessuno possa giudicare lo Stato.

Ogni dittatura, infatti, si basa sull'assalto del Governo allo Stato, in modo che, diventando un corpo unico con lo Stato e risolvendo tutto il potere dello Stato in sua difesa, il Governo si installa nello status di Potere Vitale.

La storia politica delle nazioni ci insegna anche che, a causa della corruzione di un governo, lo Stato si eleva a diventare il governo, creando così un altro tipo di dittatura. Alla fine, quale delle due è più sanguinosa, perché se nella prima, in cui il Governo aggredisce lo Stato, il sangue scorre attraverso la rovina e la miseria, nella seconda il sangue scorre attraverso la polvere da sparo e i fuoco.

Una Civiltà che desidera elevare la propria esistenza nel tempo deve mantenere la separazione tra Stato e Governo in perfetta armonia ed equilibrio, un Potere che appartiene esclusivamente all'insieme universale della Società.

Poiché la famiglia umana è l'origine della società, la società è il principio della civiltà e la società è il suo principio: la società ha il dovere inalienabile, in quanto potere creativo dello Stato e del Governo, di mantenere questa separazione delle funzioni, delegittimando gli individui senza distruggere la sua stessa creazione: lo Stato e il Governo.

Ma se sia il Governo che lo Stato si alleano per allontanare la Società dal suo Potere Naturale Storico, la Società si trova di fronte a due alternative: la guerra civile o la sottomissione alla dittatura.

Questa è la dinamica che abbiamo sperimentato nella nostra civiltà fin dal suo inizio. La Storia della Civiltà Cristiana è un percorso di vocazione rivoluzionaria dalla tirannia alla democrazia; nessun'altra civiltà ha compiuto questo viaggio canino, dei cui sforzi hanno beneficiato tutte le altre nazioni.

Tranne che nel campo della tirannia e della guerra, la vocazione rivoluzionaria dell'Islam, dell'Induismo e del Comunismo è assolutamente nulla. Tutti i loro progressi riguardano esclusivamente il perfezionamento del sistema dittatoriale su cui si fondano le loro teorie politiche. La risposta alle loro crisi di autodistruzione è quella di scagliare la propria corruzione e malignità civile verso l'esterno sotto forma di guerra: religiosa, nel caso dell'Islam; di invasione per la liberazione delle nazioni oppresse dal nazismo, nel caso attuale del comunismo neo-stalinista.

Lo Stato creato dalla nostra Civiltà riceve il Potere delegato dalla Società, da un lato: per la Difesa della Patria, il Diritto inalienabile all'Atto di Procreazione; e dall'altro: per la Difesa della Pace, interna ed esterna.

Questa vocazione della civiltà può essere eseguita e mantenuta nel tempo solo grazie alla separazione inviolabile tra Governo e Stato.

Qualsiasi violazione di questo principio apre la porta alla guerra, di cui la Guerra di distrazione che i Governi dell'Alleanza delle Civiltà hanno aperto in Ucraina, per imporre la loro Agenda di creare un Sistema Globale di Governo Mondiale basato sulla Dittatura della Democrazia e sulla schiavitù naturale sullo stato di sopravvivenza delle masse... questa guerra è uno di tutti gli abomini concepibili, il crimine più turpe mai commesso dagli uomini.

 

18.10

L'uomo può giudicare un altro uomo, e nel giudicare un altro uomo non stiamo giudicando Dio? Perché sappiamo che Dio ha creato l'uomo. Quindi, seguendo questo principio, il giudizio contro l'uomo implica un giudizio contro il suo Creatore. Quindi ci si chiede: chi oserà giudicare Dio?

La domanda è legittima nella misura in cui sappiamo che Dio ha stabilito che ci sarà un Giudizio Universale. Oppure il Creatore non è responsabile della Sua creazione?

Dio ha quindi stabilito un Giudizio Universale contro se stesso come Creatore?

Ovviamente, se applichiamo allo spirito del Divino Creatore dell'Uomo la responsabilità del creatore umano che considera che, anche se crea un mostro, il suo creatore si esonera in anticipo da qualsiasi crimine che la sua creatura possa commettere, e il crimine non è commesso dal creatore, ma dalla sua creatura, il creatore di questa creazione non è responsabile degli effetti della sua creazione sugli altri esseri, e questo pur sapendo che avendo creato un mostro, questi effetti malvagi sulla vita degli altri esseri devono essere la conseguenza inalienabile della sua creazione; Se accettiamo questa teoria del male come essenza della nostra saggezza e di quella di Dio stesso, in questo caso ci troveremmo di fronte a una farsa; cioè, il cosiddetto Giudizio Universale sarebbe una farsa, in quanto essendo Dio il Creatore di tutti gli esseri, giudicarli significa giudicare Lui.

Dio ha perso il suo giudizio, dobbiamo chiederci.

Perché sappiamo che ci sarà un Giudizio Universale. Il che pone la domanda: Dio giudicherà la Sua creazione, e non l'ha giudicata "buona" quando l'ha creata?

Sì, l'ha fatto. Lui stesso ci dice: "E Dio vide che la sua creazione era buona". Quindi, essendo la Sua creazione buona, chi oserà giudicare l'uomo?

Osserviamo che lo stesso Creatore che giudica Caino per il crimine contro suo fratello Abele e risparmia la sua vita, al momento del suo giudizio sul crimine di Satana contro suo fratello Adamo, la sentenza è la Morte, vale a dire: l'esilio della sua vittima a una distanza infinita per l'Eternità.

Ma andiamo per parti.

Dal fatto che Dio ha giudicato "buona" l'opera del Creatore, deriva e si comprende il Principio filosofico della bontà naturale dell'uomo: "Ogni uomo è buono per natura". La negazione di questo Principio Originale è una condanna di Dio. Nel "caso Caino" Dio afferma la bontà della natura della Sua creazione e, poiché Dio comprende che la causa del fratricidio deve essere ricercata in una causa esterna alla Sua creazione, la sentenza su Caino per il crimine contro suo fratello Abele non potrebbe essere la stessa della sentenza nel caso Satana per il crimine di suo fratello Adamo. In questo caso, vediamo che la sentenza contro Satana è il bando all'infinito per l'eternità della Creazione di Dio.

Perché? Perché Dio presume che la Causa Oggettiva che spinge Satana a sollevarsi fino alla morte contro suo fratello Adamo non abbia il suo Principio Originale nella Creazione, ma in una Causa Esterna a Dio, una Causa Esterna con la quale l'Assassino si identifica. Altrimenti Dio giudicherebbe se stesso, e se dove ieri diceva "Bene" Dio scrivesse "Male", la responsabilità del crimine non sarebbe della creatura, ma del suo Creatore. Ma c'è un Giudizio Universale perché non è il Creatore a sedere sul banco degli imputati, ma una Creazione la cui origine è esterna alla sua creazione.

Pertanto, quando alcuni uomini dicono che Dio crea alcuni per l'Inferno e altri per il Paradiso, questi uomini condannano Dio e rendono ridicolo il Suo giudizio. Di fatto annullano il Giudizio stabilito da Dio, fanno una farsa di Suo Figlio, Lo mettono fuori strada, Lo disprezzano, Lo spingono fuori strada e Gli sputano in faccia negando il Suo potere di giudicare una Creazione dalla sua origine giudicata da Dio, creando alcuni per il Paradiso e altri per l'Inferno. Allo stesso tempo, scagionano Satana dalla responsabilità, perché essendo stato creato fin dall'inizio per vivere la Sentenza del Bando all'Infinito per l'Eternità del Cosmo, la Creazione di Dio, è a Dio, il loro Creatore, che devono essere imputati i crimini commessi da Satana. Nati in questa Esculpazione, Lutero, Calvino, Zwingli ed Enrico VIII si pulirono le mani nel Sangue di Cristo su tutti i crimini che stavano per commettere, e che commisero felicemente ad maiorem dei gloriam, nel Nome di Dio, loro Creatore.

Nonostante questa felicità degli Avvocati di Satana, apostoli del Maligno e seminatori della zizzania del Nemico di Cristo, la legittima differenza nella natura finale delle sentenze contro Satana e Caino riguarda l'identificazione dell'accusato con il suo crimine.

Nel caso di Caino, come nel caso di suo padre Adamo, Dio capisce che la Causa razionale dell'offesa è identificata con il Bene che intendono raggiungere attraverso la loro offesa. Padre e figlio sostengono che la forza era necessaria per estendere la civiltà del Regno di Dio a tutti gli uomini.

Il padre, Adamo, ingannato da un fratello, figlio di Dio come lui, ignaro della vera origine della Teologia comunicatagli da quel suo fratello, "non del nostro Mondo", secondo cui l'Uomo è stato creato come Dio, e come una creatura simile agli dei: ha, "come gli stessi dei", il diritto di usare la Forza per aprire le frontiere del suo Regno fino ai confini delle Quattro Regioni del Mondo. Per aprire queste frontiere era nato e per questo era stato elevato allo status degli dei: per usare la Forza di un dio contro chiunque resistesse a piegare le ginocchia davanti al suo Trono. Teologia del male che i re di tutti i tempi e luoghi hanno fatto propria e che la Riforma anglicana ha assunto come propria eredità cristiana, identificando così la Corona di Westminster con il Trono di Satana sulla Terra.

Poiché c'era l'ignoranza della vera natura di questa teologia satanica, il giudizio di Dio su Adamo lasciò la porta aperta alla redenzione. Nel caso del Giudizio contro Satana, il Giudizio di Dio fu definitivo: l'esilio a distanza infinita per l'eternità della Sua Creazione.

Ciò che quindi rende definitivo il Giudizio di Dio è la natura del Giudizio, che si manifesta come irrevocabile. E questa irrevocabilità, nel caso di Satana, porta alla luce la Causa che la manifesta. Vale a dire, se nell'uomo, in quanto figlio di Dio, il Giudice Divino trova l'assoluta ignoranza della natura malvagia del suo comportamento indotto, nell'Intelletto Autore della Caduta dell'uomo il Giudice Divino trova la piena conoscenza degli effetti del suo crimine.

L'odio della Civiltà del Regno di Dio nell'Intelletto Autore della Caduta dell'Uomo è assoluto; l'Autore del Male è consapevole all'infinito dell'effetto sulla sua testa del suo crimine, e si assume la piena responsabilità della Sentenza che Dio firmerà contro la sua persona. Satana, figlio di Dio, si dichiara in Guerra Totale senza quartiere, vita e morte, contro il Regno di Dio. La risposta di Satana alla Legge contro la guerra alla civiltà del Regno di Dio, la Legge che prescrive il bando della vita contro il trasgressore, fu: "Guerra alla Parola, guerra alla Parola di Dio, guerra allo Spirito Santo del Creatore, piuttosto il bando all'infinito per l'eternità che vivere nella luce della verità, della giustizia e della pace della civiltà del Regno di Dio".

Nel Caso Caino osserviamo che si applica la Legge dell'Ignoranza, secondo la quale è stato scritto: "Voglio il bene, ma faccio il male che non ho cercato".

Quindi, non ci può essere un vero giudizio se continuiamo a supporre che l'uomo sia "buono" per natura e che questa bontà rimanga negli uomini. La domanda è: questa Bontà naturale rimane negli uomini? Perché se rimane, il giudizio del figlio dell'uomo sarebbe un giudizio contro Dio, il suo Creatore. O, in altre parole, il Figlio di Dio starebbe giudicando suo Padre. Un atto inconcepibile; concepibile esclusivamente dall'Ignoranza di chi non conosce Dio, o dalla Malvagità di chi, conoscendo Dio, Lo odia "perché è quello che è", nel caso di Satana.

Siamo ignoranti, non conosciamo Dio? Infatti, prima della nascita di Gesù Cristo, i popoli non conoscevano il Dio che non era stato loro predicato e, sebbene conoscessero il Suo Nome in riferimento agli Ebrei e ai Giudei, non si preoccupavano di 'evangelizzare' gli altri popoli, né tutti i popoli li consideravano come vicini. Ma una volta che il mondo fu evangelizzato dalla Chiesa cattolica, indipendentemente dal fatto che i servitori della Chiesa fossero più o meno santi o meno peccatori, questa condotta dei servitori non poteva e non può togliere o aggiungere nulla al Vangelo di Cristo, nel quale si vede, attraverso le Opere e le Parole del Figlio di Dio, chi è il Suo Dio, Suo Padre, e qual è la natura del Suo Spirito Creatore.

Così che, avendo creduto in Gesù Cristo, e avendo conosciuto Dio attraverso le Sue opere e le Sue parole, vivendo nella Chiesa, la Sposa di Cristo, anche se a causa delle opere dei Suoi servitori gli uomini sono allontanati dalla Porta del Tempio in cui viene predicato il Vangelo della Vita Eterna, colui che crede, grazie alla Conoscenza che proviene dai "Padri della Chiesa", sa che il Giudizio Universale si riferisce all'Amore o all'Odio verso la Civiltà del Regno di questo Gesù Cristo, che DIO YAVE, suo Padre, ha incoronato per l'Eternità come Re e Signore della sua Creazione, sottomettendo tutti i figli di Dio e i loro popoli alla sua Legge, che essendo Lui la Verità e la Vita, questa Legge ha la sua Natura nella Giustizia e nella Pace che nasce dalla Bontà dello Spirito Santo del Creatore di tutte le cose, nella cui saggezza hanno le loro viscere la Libertà e la Felicità di tutti i Cittadini del Regno di suo Figlio.

Pertanto, il Giudizio Universale del figlio dell'uomo è legittimo nella misura in cui, avendo superato l'ignoranza e conoscendo la natura della Legge che governa l'albero della pienezza delle nazioni del Regno di Dio, la trasgressione a questa Legge è identificata con la natura della trasgressione di Satana, mai con quella di Adamo. Perché se in Adamo c'era l'ignoranza, allora in Adamo c'era l'ignoranza, e in Adamo c'era l'ignoranza, e in Adamo c'era l'ignoranza. Perché se in Adamo c'era l'ignoranza della Scienza del Bene e del Male, una volta che Cristo Gesù è nato e il Nome del Suo Dio è stato rivelato a tutte le nazioni attraverso le chiese, il crimine contro la Creazione di Dio, l'uomo, è una dichiarazione di guerra contro il suo Creatore. E sapendo, come sappiamo, che la sentenza contro chi fa guerra al Creatore è il bando dalla Vita eterna, ogni uomo, facendo guerra ai suoi fratelli, ai suoi vicini, si rende responsabile delle sue azioni davanti a Dio, che odia, contro il quale fa guerra, si dichiara figlio di Satana e come suo padre preferisce la guerra all'inferno piuttosto che la pace nel Regno del Figlio di Dio.

Evidentemente c'è una Speranza di Salvezza Universale della Pienezza delle nazioni dell'umanità, a proposito della quale è scritto che "la Speranza che si vede non è Speranza", sulla base del fatto che una volta che il Pensiero di Cristo Gesù viene aperto nella sua Pienezza alle nazioni, queste, soggette all'elezione finale, correggono le loro azioni e vedono dove le porta la loro storia, religioni e tradizioni li portano a sollevarsi, e bandendo dalle loro menti e dai loro cuori una Guerra che non hanno mai cercato e un Odio che non hanno mai concepito, ma che è stato ereditato, piegando le ginocchia, si dichiarano Cittadini del Regno del Figlio di Dio, e adorando Dio, loro Padre, abbandonano e si liberano dalle forze storiche che li trascinano nella Guerra, nel crimine e nell'odio di un uomo contro il suo simile, suo fratello.

Ora, la Legge vive in noi. La Legge del Re è la Legge della difesa della vita e della vita degli altri. C'è il giudizio perché il giudizio inizia in noi; il Giudizio contro la guerra e i suoi autori è ordinato qui, in modo che chi non si alza in difesa di colui che è soggetto alla sua distruzione da parte di colui che ha disprezzato la sua formazione a immagine e somiglianza di Cristo e ha scelto l'immagine e la somiglianza di Satana come riferimento del suo essere, e nega alla Pace il Braccio che è stato dato alle nazioni, alla Civiltà del Re sulla Terra il suo Potere, l'uno per essere figlio di Satana e l'altro per aver rifiutato di essere figlio di Dio a immagine e somiglianza di Gesù Cristo, entrambi saranno giudicati da Colui che ha il Potere di farlo e la Saggezza di emettere il Giudizio secondo la Verità.

Nel mondo di oggi, l'odio per la civiltà del Regno di Dio e dell'uomo a immagine e somiglianza di Gesù Cristo si è diffuso in tutte le nazioni. L'ateismo della scienza, l'anticristianesimo del socialismo comunista del XXI secolo e l'Islam anti-occidentale, queste tre forze, unite in un'Alleanza delle Civiltà, la cui Agenda 2020-2030 è stata adottata dall'ONU come vangelo del XXI secolo, hanno dichiarato guerra aperta al cristianesimo sulla Terra, con la morte del cristiano nell'uomo. La patologia di questa Agenda dell'ONU è visibile in modo trasversale nella risposta che dà al problema sempre vivo del rapporto tra uomo e donna, cioè la famiglia; una risposta che, se non fosse per le sue conseguenze nefaste, dovrebbe farci ridere, una risposta simile in tutto e per tutto a quella del medico che prescrive di tagliare la testa alla persona che viene da lui con il dolore. L'Agenda vuole sanare la questione del rapporto tra uomo e donna distruggendo la Famiglia come Istituzione di base della civiltà. Poiché la famiglia è il veicolo con cui viene trasmesso il comportamento cristiano, distruggere questa cinghia di trasmissione distrugge il nemico numero uno di quell'Ordine Globale Tirannico che l'ONU intende impiantare sulla Terra, a qualunque costo, benedicendo una Pandemia, fabbricando una Guerra, diffondendo la Paura dell'Armageddon, qualsiasi cosa sia necessaria per creare un inferno sulla Terra una volta distrutto questo nemico, a immagine e somiglianza di quell'Impero Romano, così idolatrato dall'Impero Britannico, paradiso delle élite, in tutto e per tutto somiglianti agli eroi del mondo antico, al di là del Bene e del Male, governando mandrie di schiavi, animali umani addomesticati che vivono come cani sugli avanzi che cadono dalle tavole dei loro dei, che lottano tra loro per la sopravvivenza, che si schiacciano l'un l'altro per stare vicino ai loro padroni, schiavi grati di essere vivi, pane e circo, nati per essere sacrificati per il bene della stabilità del sistema di welfare dei loro padroni, animali razionali privati dell'intelligenza, il loro unico diritto di ascoltare e di tacere, il perfetto idiota, l'imbecille nato che chiama la sua rovina progresso, la sua miseria resilienza, leader del lupo che affonda le zanne nel suo collo e finché non beve il suo sangue fino all'ultima goccia non allenta il morso.

Ma torniamo alla natura legittima del Giudizio Universale.

Da ciò che è scritto è chiaro che Dio non giudica il Creatore né sottopone la Sua bontà al giudizio. Dio giudica il nemico del Regno di Suo Figlio. Questo Figlio giudica il Nemico del Regno di Dio, suo Padre. Contro la guerra e per la pace, o contro la pace e per la guerra, questo è il Giudizio di Dio, una sentenza che ognuno firma secondo la sua scelta libera e volontaria.

Nel caso attuale, quello del Cremlino, l'organo di guerra della Federazione Russa, il cui capo è Mosca, la scelta di questo organo è stata fatta: la guerra è il suo dio, il suo modus vivendi, il suo paradiso. La sentenza del Re contro Mosca è il bando dalla vita, contro la Federazione Russa è la scomparsa dalla mappa della storia. Hanno amato la guerra e odiato la pace, hanno dichiarato guerra a Dio minacciando la Sua creazione di distruzione assoluta. Hanno disprezzato l'immagine e la somiglianza a cui l'uomo è stato chiamato e hanno scelto l'immagine e la somiglianza di Satana. Il giudizio di Dio contro quella casa è giusto, santo e buono.

È scritto, e così sia fatto.

 

17.10

Non c'è nulla di ingannevole nella Saggezza quando la stessa ragione scientifica comprende che determinare la traiettoria di un corpo in movimento senza conoscerne l'origine e lo spostamento prima della sua scoperta è un gioco d'azzardo senza consistenza fisica, se non quella che può esserle attribuita dal fanatismo di coloro che elevano la Scienza alla categoria della Finzione, che è proprio il punto in cui ci troviamo oggi, più profondo è il seppellimento in questa realtà virtuale dopo le grandi guerre del XX secolo, perché se è vero che la Scienza ha dispiegato i suoi poteri tecnologici, non è meno evidente che la sua tendenza a distruggere la libertà e l'essere umano come Uomo a immagine e somiglianza di Dio è progredita in accordo con questo stesso potere.

Le persone di oggi sono più malvagie di quelle di ieri.

E lo sono perché le tecniche di manipolazione e di occultamento dei crimini di coloro che governano e dirigono gli eventi alla base sono cresciute anche sotto questo aspetto.

Ma senza aggiungere o sottrarre alla Saggezza, ma affidandosi ad essa, si presenta agli occhi dell'intelligenza la necessità di conoscere il Presente e la sua Natura per completare la visione universale dei Fatti e degli Eventi che derivano dalla Realtà come procede da Colui che è il Creatore dell'Universo. L'ingresso di questo Creatore nella direzione della Storia universale ci mette di fronte a una dinamica secolare alla quale dobbiamo adattare i nostri movimenti.

È vero che quando l'uomo scelse la Forza della Morte come motore dell'espansione della sua Civiltà, la traiettoria intrapresa dalle nazioni dalla caduta dell'età dell'oro delle prime città mesopotamiche arrivò a disegnare all'orizzonte dei millenni la deriva annunciata: "Polvere siete e polvere ritornerete". In tutta la Sua esistenza nell'eternità, Dio non ha conosciuto alcun mondo che, ospitando questa Forza Mortale, sia sopravvissuto alla sua distruzione assoluta. Una volta che il nostro mondo era caduto in quella fossa, l'Epitaffio fu scritto da Dio non appena i popoli iniziarono a massacrarsi a vicenda. E l'autodistruzione assoluta di tutta la vita sulla Terra sarebbe stata la fine del nostro mondo se non fosse avvenuta la nascita di Cristo. L'Incarnazione del Figlio di Dio nella nostra Storia è venuta per cancellare quell'Epitaffio e per dare un nuovo finale al Libro della Vita dell'Uomo.

Conoscere il nostro Presente è fondamentale per capire dove stiamo andando. Ma se sappiamo perfettamente da dove veniamo, è ora di sapere dove stiamo andando, non secondo l'epitaffio che la Morte è venuta a portare al nostro Mondo: ma secondo questo Nuovo Fine che la Risurrezione di Gesù Cristo è venuta a portarci.

Il Dio della Vita non poteva che elevarci alla Vita Eterna, nella cui direzione ci ha messo in moto la Vittoria della Chiesa Cattolica su tutti i suoi nemici. Il cristianesimo è stato fin dalle sue origini sotto il fuoco della Morte; La Storia delle sue persecuzioni e delle sue battaglie contro la Morte è stata scritta, quindi non perderò tempo a narrare la Memoria di un Atto che ci pone tutti davanti all'Orizzonte per il quale Dio mandò Suo Figlio, affinché unendosi, in Spirito, all'Uomo, il frutto di questa Unione Sacerdotale fosse una generazione di figli di Dio a Sua immagine e somiglianza, a proposito del quale San Paolo ha già scritto che "tutta la creazione attende la rivelazione della gloria della libertà dei figli di Dio", cioè di noi, eredi dell'invincibilità di Colui che si è dichiarato "Padre nostro che è nei cieli": anche quando eravamo nella speranza nel grembo della Sua Sposa.

Ciò che vediamo, quindi, è una cortina fumogena che vuole impedirci di vedere la Realtà.

Dopo la paura della morte per virus, ora vogliono sostenere questa paura con la possibilità di una guerra nucleare, che cercano di collegare all'Apocalisse di Giovanni. Questo Armageddon di un uomo che, per le sue azioni, dovrebbe ora affrontare un tribunale militare per tradimento contro il Trattato di Budapest; questo Armageddonista ha già dato prova del suo carattere morale e della bassezza del suo spirito quando ha voltato le spalle alle coste della Siria al grido di aiuto di un popolo sull'orlo del genocidio.

Questa idea oscura dell'Armageddonismo deriva dal rifiuto delle nazioni e delle Chiese emerse dalla Ribellione Protestante del XVI e XVII secolo di accettare che la Lotta rivelata nell'Apocalisse sia incentrata sulla Vittoria della Chiesa Cattolica sul Mondo Pagano. Il testo è chiaro, ma quando l'oscurità della Morte abita nel pensiero, la lettura è infernale e porta al massacro tra fratelli, come testimonia la Guerra dei 30 anni.

La Meretrice di cui si parla nel Testo è l'Impero Romano; quegli apostoli della Morte, approfittando del fatto che solo coloro che sapevano leggere potevano leggere chi sapeva scrivere, e su centomila: dieci sapevano scrivere e nessuno sapeva leggere, seminarono la Tara del Male della Guerra Civile, trascinando le nazioni europee nel campo di Caino. E poiché è sempre difficile e persino impensabile per i malvagi riconoscere l'errore e la loro parte nell'Opera del Diavolo, i loro eredi hanno mantenuto la finzione di essere la Meretrice del Testo Apocalittico, la Chiesa Cattolica, la stessa Sposa, consacrata dal Sangue, di Cristo Gesù. E quindi l'Armageddonismo si è rifugiato nell'abisso dei suoi crimini passati.

La verità è che, secondo il Testo, alla fine dei Duemila Anni Compiuti della Chiesa, la Storia della Pienezza delle nazioni cristiane sarebbe entrata in una Rivoluzione Universale, a proposito della quale è scritto: "tutta la Creazione attende la nascita della Gloria della Libertà dei figli di Dio", annunciando così l'Apostolo, in qualità di saggio e profeta, che per dare questa gloria, quella generazione sarebbe dovuta nascere. Una volta nato e formato a Immagine e Somiglianza di Dio, si realizza il Fine verso il quale la Storia Universale ha iniziato il suo viaggio attraverso i Millenni: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza", un motivo che è arrivato a snaturare un figlio di Dio, "non di questa Creazione". L'immagine e la somiglianza che Dio ha elevato a quella del Suo Figlio primogenito, Gesù Cristo, ieri in potenza e oggi in intelligenza.

Non c'è quindi alcun motivo o luogo per temere quell'Armageddon che un Vecchio senza intelligenza e senza spirito proclama a gran voce al servizio di coloro che tirano i suoi fili, e che mirano ad asservire tutte le nazioni, attraverso la paura, a un nuovo modello di Homo Sapiens "senza l'Uomo-bambino di Dio nell'Essere"; una volta distrutto questo Uomo nell'Essere del Genere Umano, rimarrà la bestia razionale.

La lezione della Storia è ovvia: non ci sarà nessun Armageddon; non ci sarà nessuna vittoria di quelle forze che dall'oscurità del Potere hanno cospirato per eliminare lo Spirito Cristiano, l'origine e la spina dorsale della Democrazia.

Dobbiamo guardare al futuro da un presente di fallimento di quelle forze che hanno fatto della paura la loro bandiera per stabilire un ordine tirannico globale, e pianificare il futuro dal presente della vittoria di questa generazione di figli di Dio, attesa da 2.000 anni e che sta già avanzando verso l'avanguardia della politica mondiale.

Dio non mente e, sebbene la Morte sollevi Bestie e Mostri per tagliarGli la strada e far deragliare la Sua Creazione, l'Invincibilità del Creatore del Cielo e della Terra è più di una manifestazione intellettuale di un inserimento artificiale dell'Idea e del Desiderio di Immortalità nella Vita. Coloro che moriranno moriranno; coloro che non vivranno sotto la Legge della Verità, della Giustizia e della Pace secondo lo spirito del Figlio di Dio, non vivranno.

È a partire da questa Vittoria futura resa presente che dobbiamo liberarci dalla paura della morte, da tutti i fantasmi del passato e iniziare a costruire una civiltà secondo il principio del "vino nuovo in otri nuovi", lasciando che gli otri vecchi marciscano nell'oscurità e si trovino solo nelle pagine dei libri di storia.

Questa è la natura degli eventi che si svolgono nel Presente: Tutte le forze esterne che per secoli hanno cercato di sradicare e impedire all'Uomo a immagine e somiglianza di Dio, secondo lo spirito dell'intelligenza, di vedere la Luce, si sono unite alle forze interne che dalla Civiltà Cristiana hanno lo stesso obiettivo anti-civilizzante; hanno venduto le loro anime per una manciata di monete nella convinzione che l'Uomo sia davvero solo nell'Universo.

La paura è il Nemico che Dio ci ha aiutato a superare mandando in Carne e sangue Suo Figlio alla Resurrezione. La paura è l'arma con cui gli Armageddonisti e i nemici dell'uomo a immagine e somiglianza dei figli di Dio sperano di costruire il loro Ordine Mondiale Tirannico.

Non ci sarà nessun Armageddon; l'Armageddon biblico si è realizzato con la caduta finale dell'Impero Romano il 29 maggio 1453. Coloro che spaventano le nazioni con una guerra nucleare sono gli stessi che vogliono distruggere l'Opera di Dio nell'uomo. Non dimentichiamo che l'uomo esisteva già prima che Suo Figlio dicesse: Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza, cioè un figlio di Dio. E sarà da questa base dei diritti divini dei figli di Dio alla Verità, alla Giustizia e alla Pace che, dall'oscurità del fallito Nuovo Ordine Mondiale del XX secolo, passando per il fallimento di questo Ordine Globale Tirannico del XXI secolo, la pienezza delle nazioni si muoverà verso la Cittadinanza del Regno del Figlio di Dio.

Ogni discussione su questo Movimento è una perdita di tempo.

 

13.10

Cristo Raoul, figlio di Cristo Gesù per lo spirito di Yahweh, sappia che ogni uomo e ogni essere vivente ha davanti a sé due modelli di Essere; uno, a immagine e somiglianza di Satana, uno che vuole il Potere per quel mondo di privilegi che lo pone al di là della giustizia;  chi vuole reimpostare l'universo a sua immagine e somiglianza, osando persino dare leggi all'Universo, come se l'universo dovesse inginocchiarsi davanti alla sua volontà, e fa leggi per collocare se stesso al di là del bene e del male; chi cerca la legittimazione di questo essere satanico in lui senza curarsi della vita delle nazioni, dei popoli e persino dei suoi stessi fratelli, padri e figli. Questo è lo spirito di Satana, che sta allevando mostri cainiti a sua immagine e somiglianza, da quando la sua casa ha fatto la scelta finale di dichiarare guerra perpetua allo spirito di Yahweh Dio, che si è incarnato in Suo Figlio, affinché tutti i figli di Dio, del Cielo e della Terra vedessero, attraverso le sue opere e le sue parole, l'abisso che esiste tra Satana e Gesù Cristo, a immagine e somiglianza del quale sono stati formati tutti gli esseri viventi, sia del nostro Universo che di quelli che Dio ha creato prima di creare il nostro.

Essendo l'immagine di questo Figlio universale viva nel Vangelo eterno della Chiesa cattolica, Sua sposa consacrata, il dovere di ogni figlio di Dio, della Casa di Cristo, formato a immagine e somiglianza di questo Figlio, ci chiama all'azione contro l'avanzata dei figli della Casa di Satana; questi hanno già deciso e hanno dichiarato guerra perpetua alla Verità, alla Giustizia e alla Pace.

La Pace è la madre della Civiltà, la linfa che alimenta l'albero della vita degli uomini, il sangue che dà a tutti gli esseri salute e forza; la Pace è la figlia prediletta della Saggezza Creativa, la penna con cui Dio scrive l'Origine e la Storia degli Universi; La sua culla è lo Spirito di DIO YAHWEH, che riversa nel Cosmo la Sua Intelligenza, facendo delle galassie gigantesche catene montuose, dalle quali, con il Suo Potere, LUI fa scaturire dalle loro cime fiumi di stelle che, attraversando gli spazi, si incontrano in un oceano di energia gravitazionale, il grembo di tutta la vita nel Cosmo.

La pace vive nell'Essere di DIO YAHWEH, Padre e Origine di tutte le cose che esistono, con la naturalezza che nell'uomo vive il cuore e la mente.

Cristiani della Terra, a prescindere dalla confessione che i vostri padri e re vi hanno costretto ad accettare, sappiate che coloro che sono venuti affermando che in DIO YAHWEH, Padre di GESÙ CRISTO, c'è il Bene e il Male, e che crea alcuni per l'Inferno e altri per il Paradiso, non sono venuti da mio Padre, Cristo Gesù, ma da Satana.

Tutti voi che credete che Dio abbia fatto del Crimine la Porta del Paradiso, i vostri santi e profeti non sono venuti da Dio, ma dalla Morte, e suo figlio Satana li sostiene.

Voi che credete che Dio abbia creato una scala malvagia di reincarnazioni infernali, i vostri santi sono venuti dai figli di Dio dalla casa di Satana, la Morte li ha allattati, li ha rivestiti d'oro e di corone per rendervi schiavi con catene criminali in una prigione di caste governata da pazzi che si credevano dei e rimangono nella loro follia. 

Voi che avete creduto a coloro che vi hanno detto: "Dio è morto", questa stessa affermazione è di un'irrazionalità così gigantesca che rende valida la sentenza di condanna di quei saggi sulle vostre intelligenze: non sono altro che bestie.

E come bestie vi trattano, come bestie vi trascinano al macello della GUERRA, e come bestie vi hanno governato negli ultimi secoli.

È tempo di alzarsi, liberarsi da tutte le catene, abbattere tutti i muri e dichiararsi Uomo a immagine e somiglianza di GESÙ CRISTO.

Non c'è Re più grande di GESÙ CRISTO e non c'è Signore più grande di tutto ciò che è sulla terra del Figlio di Dio. E in questa Verità e da questa Intelligenza dobbiamo trasformare il mondo delle relazioni tra l'Uomo e l'Universo, tra le nazioni e i popoli.

La pace è un dovere di tutti gli uomini, senza distinzione tra razze e nazioni. Se scoppia una guerra, il mondo intero inizia a bruciare.

Tutti gli eserciti di tutte le nazioni hanno un solo dovere e una sola ragione di esistere:

1: Difendere la pace nel mondo, per impedire alla radice qualsiasi tentativo di guerra;

2: Immunizzare l'uomo come essere contro la fiamma della guerra.

La guerra è entrata nel nostro mondo quando un uomo ha creduto che la civiltà dovesse essere estesa con la forza delle armi attraverso le vite degli uomini e dei suoi stessi fratelli. Questo è stato il Peccato Originale.

Ripeto, io, figlio di Dio, della Casa di Cristo, nel nome di mio Padre vi dico: la guerra è un'abominazione; la sentenza di DIO contro chi la fa è la MORTE.

Tutto ciò che esiste sulla Terra appartiene a Colui che ne è il legittimo Signore, GESÙ CRISTO; tutte le risorse che la natura offre sono state create per la felicità e la crescita di tutti i popoli. L'appropriazione di queste risorse naturali da parte degli Stati e dei clan di potere è un insulto al loro legittimo Signore e una dichiarazione di guerra alla nostra intelligenza.

Stiamo sperimentando come queste potenze si stiano appropriando delle risorse naturali per legittimare i loro neo-sistemi dittatoriali. Le energie fondamentali per il sostentamento naturale della civiltà sono cadute nelle mani di clan di potere internazionali che si sono dichiarati ladri professionisti privilegiati, difesi dai governi che hanno eletto e messo al loro servizio, e insieme si sono messi al di là della giustizia.

 La risposta, a questo assalto contro la civiltà, il cui corso sta avanzando verso la guerra civile, che sperano di controllare imponendo Governi che legiferano per decreti, facendosi beffe della Democrazia, fino a concludere la trasformazione della Democrazia in una leva per la Dittatura; la nostra risposta ha una sola parola: NAZIONALIZZAZIONE DI TUTTE LE ENERGIE CHE EMERGONO DALLA TERRA STESSA. 

Le Risorse Naturali non sono di proprietà di nessun essere umano, né individuale, né nazionale, né tribale; queste Risorse appartengono all'Umanità come insieme universale.  L'umanità nel suo insieme amministra queste risorse nel Nome di Colui che è il loro Divino Signore e Proprietario legittimo per la felicità e la crescita della Pienezza delle nazioni, nello Spazio e nel Tempo.

Qualsiasi discussione su questa risposta è un attacco diretto all'umanità e al suo futuro. È una Giornata di azione, non di discussioni bastarde dietro le quali i clan di potere nascondono i loro interessi neo-totalitari.

La pressione sulla nostra Civiltà è sempre più forte, poiché cercano di accelerare contro natura la trasformazione della Democrazia in un neo-sistema totalitario.

Ciò che il Sole dà, e l'intelligenza che viene da Dio trasforma in energia fondamentale per la crescita della Civiltà, deve rimanere libero ed essere dato liberamente a tutte le famiglie e a tutti i popoli. Qualsiasi discussione su questo tema significa chiudere la dialettica internazionale di quei clan neo-totalitari che hanno trasformato la Pandemia e la Guerra in Ucraina in acceleratori chimico-sociali a loro favore.

Una volta liberati da queste catene, possiamo elevare le nostre tecnologie per fare del Sole e dell'interazione con il campo gravitazionale ed elettromagnetico della Terra la Fonte di Energia Universale del 21° secolo. La necessità di far concentrare tutti i fisici del mondo su questa rivoluzione è vitale per il futuro della civiltà. Mentre abbiamo una fonte infinita di energia sopra le nostre teste, i fisici, impazziti dal denaro e asserviti agli Stati, si sono lanciati nella chimera di creare un nano-sole.

L'uomo, in quanto Intelligenza Creativa a immagine e somiglianza del Divino, siamo una Risorsa per gli altri uomini; sprecare questa Risorsa in chimere e al servizio della Creazione di armi di distruzione (la contraddizione stessa afferma la sua follia) è una negazione dell'Umanità nella Scienza, un crimine contro la Civiltà in cui la Comunità Scientifica si è insediata da quando la Riforma Protestante ha detronizzato il Figlio di Dio come Re della Pienezza delle nazioni cristiane europee.

Così siamo arrivati alla scoperta della differenza letale tra comunismo e capitalismo.

Il comunismo è quel sistema che si appropria di tutte le risorse, naturali e umane, a beneficio di uno Stato che, a sua volta, cade nelle mani di clan di potere la cui sussistenza richiede una dittatura interna e l'esistenza in uno Stato di guerra perpetua, indirizzando tali risorse alla creazione di armi di distruzione come muro di deterrenza esterno.

Il capitalismo è quel sistema in cui l'uomo è una risorsa per se stesso come individuo, e si organizza in gruppi di individui, che sono gli aggregatori di tutte le risorse naturali per il proprio beneficio, rendendo lo Stato così creato uno strumento al servizio di questi individui, che, come il comunismo, devono creare un sistema di Difesa in Guerra Perpetua contro i mali creati dall'espropriazione delle risorse naturali non nazionali attraverso le imprese create da questi individui.

Il Regno di Dio è quel sistema in cui l'uomo, formato a immagine e somiglianza di Gesù Cristo, mette tutto il suo essere al servizio di tutti. È ciò che vediamo nel Figlio di Dio attraverso il suo passaggio sulla Terra, e ciò che i suoi Fratelli nello Spirito hanno messo in moto con il Cristianesimo.

Decidere per un sistema o per un altro è una questione che riguarda ciascuno. Ma la decisione di Dio è presa. Tutti i sistemi che non si evolvono e rifiutano di integrarsi nel Suo Regno: scompariranno nel corso di questo secolo.

Infatti: la pace non si compra né si vende: si difende.

La civiltà non si prostituisce né si arrende: si alza e conquista.

Non sapete che Dio è con noi? Avete davvero creduto che Lui fosse morto? È tempo che il mondo intero si risvegli alla Verità e veda la Luce del Suo Volto.

 

12.10

Quanto vale la vita dell'uomo? Centinaia di milioni di anni per costruire il suo Universo, secoli senza numero per innalzare un Albero di costellazioni le cui stelle si perdono nella bellezza dell'infinito, giorni e notti al di là dell'immaginazione per lavorare la Terra, eoni ed ere geologiche per seminare il seme dell'Albero della Vita, potare i suoi rami, curare i suoi frutti. Sì, centinaia di milioni di stelle circondano il mio universo, duecento torri, ciascuna con un esercito di stelle nate per non morire, alzano i loro scudi invincibili per difendere la vita dell'Uomo, la mia vita.

Chi sono questi pazzi che considerano le pietre colorate superiori a tutte le cose esistenti, per le quali si uccidono e si ammazzano a vicenda come se fossero bestie uscite dall'inferno di un pazzo?

In quale tana di ladri di anime e assassini di corpi queste bestie, macellai di città e nazioni, hanno fabbricato quella mascella d'asino fatta di atomi dell'Inferno di cui sono così orgogliosi da sfidare il mio Dio a inginocchiarsi davanti ai loro troni o a subirne le conseguenze?

Ma chi sono questi demoni umani nati dall'oscurità della scienza per evocare contro l'uomo?

Ignorante, che aspira alla sua eterna rovina, "Ecco l'uomo fatto a immagine e somiglianza del figlio di Dio". Pensava che Dio avrebbe fallito nella sua opera? Non ha letto: "La parola di Dio è Dio"? Chi le ha detto che la sua parola è la parola dell'uomo, una parola che sigilla un trattato e quando viene girata, colui che ha aperto la bocca si rivolta, un uomo impuro fatto a immagine e somiglianza di Satana, contro l'innocente che ha creduto in quella parola?

Sappiamo già che la parola di Stati Uniti, Russia, Regno Unito, Cina e Francia è il vento della guerra. Chi sarà il prossimo suicida che firmerà un nuovo Trattato di Budapest, o semplicemente siglerà un trattato con coloro che nelle loro parole hanno il veleno, nelle loro armi portano la distruzione e nelle loro anime vivono come traditori della parola firmata?

Voi famiglie e clan assassini di nazioni e popoli che aspirate a fare del Governo Mondiale un Olimpo di dei, ognuno di voi al di là del bene e del male: cosa dicono al mio Dio le vostre ricchezze e le vostre bombe sataniche capaci di distruggere tutta la vita sulla Terra, alla salute della vostra gloria? La sua parola vale ai suoi occhi quanto un verme nel fuoco. Le vostre anime sono pozzi di miseria in cui i serpenti delle vostre ambizioni ammassano veleni per le disgrazie di tutte le nazioni. Sciocchi, il valore della vita dell'uomo a immagine e somiglianza di Dio, in quale moneta lo valuterete? Quale prezzo pagherete al mio Creatore per un occhio della Sua creatura, quanto per l'anima di un figlio di Dio? Pensate che ci sia abbastanza oro in tutta la Terra per comprare un pezzo della mia anima?

I barbari del Nord e dell'Est, rinnegati dell'Uomo fin dai tempi antichi, hanno fatto del mio Dio il loro nemico, hanno trovato nella Bestia la loro identità, la loro gloria e la loro forza. Cosa volete dall'Uomo? Per l'uomo a sua immagine e somiglianza, il Creatore del Cosmo ha aperto il suo Cuore, ha mandato suo Figlio, il Figlio dei suoi lombi in persona. Barbari dell'Oriente e del Nord, contro l'Uomo a immagine e somiglianza del suo Dio, avete dato vita a Bestie Genocide Morte, per millenni avete perseguitato la sua nascita nella speranza di seppellirlo prima che alzasse la sua Voce al Cielo e gridasse: "Mio PADRE e mio DIO GESÙ CRISTO, ecco tuo Figlio".

Ditemi, voi saggi e potenti dèi d'argilla che gridate al vostro dio e padre Satana, con che cosa comprerete il Giudizio del mio Dio quando risusciterà la Sua Parola dalla tomba per sigillare il vostro Giudizio?

La sua follia non conosce limiti. La sua saggezza è una follia. La sua Scienza è un male incarnato. Il suo ateismo è un suicidio. I vostri dèi, santi, saggi e profeti sono tutti una menzogna, fantasmi del passato che vagano nei secoli spaventando geni poco intelligenti, nelle orecchie dei loro adoratori sussurrando una sola parola: GUERRA.

Intorno al fuoco infernale che divora l'Ucraina si sono riuniti nuovamente i massacratori che hanno consegnato la Siria al genocidio e la sua terra alla devastazione. Il Vecchio delle linee rosse che ieri ha dipinto all'orizzonte, con un rossetto da lupo, il punto in cui dovrebbero cadere le bombe, ha chiuso le orecchie al Dovere di Soccorso e ha voltato le spalle a un popolo indifeso, oggi, mentre consegna il popolo ucraino alla rovina e la sua terra alla devastazione, scrive nelle nuvole di fumo della guerra il suo grido da codardo senza vergogna, onore o dignità, una sola parola: ARMAGEDON.

I loro padroni, gli dei della guerra, aprono il mercato per la vendita di armi di distruzione.

Il Drago sputa fuoco dalla sua bocca per salvarlo dal Fuoco che doveva piovere dal Cielo.

Il Macellaio della Cecenia e di Damasco, Evil Can al servizio del suo padrone, il figlio di Satana, in cui vive il Fuoco Infernale, è stato chiamato dalla sua cuccia.

Chi la salverà dalla devastazione, figlia della Pace? Ucraina, la sua sentenza è stata scritta: "Che sia crocifissa, è meglio che muoia una nazione che il mondo intero perisca".

In verità ho imparato la lezione: il male di Satana è incorreggibile, il suo crimine è imperdonabile. Si è ribellato all'uomo, si è ribellato al suo Creatore, ha odiato la pace come fonte di vita, civiltà e felicità; ha scelto la guerra come radice del suo potere, della sua gloria e della sua potenza. La maledizione di Dio sulla Sua Casa è la maledizione dell'uomo:

Maledetto per l'eternità è colui che fa la guerra e alza il braccio contro il fratello.

Il mio Dio non abbia pietà della Bestia che disprezza la Vita e si dichiara per la Morte.

Che il Serpente e il Drago siano gettati nell'Abisso, la cui gola si apre all'Infinito.

Chi non ama la Pace e non si batte per la Vita, si becchi questa sentenza sulla sua testa.

E tu, Ancella di Cristo, lo spirito del tuo Signore non vive in te, non sai più leggere o l'età acceca i tuoi occhi? Il figlio del vostro Signore vi legge ciò che è scritto: "Lo Spirito di GESÙ è lo Spirito di profezia".

Non è forse questo lo Spirito che vive nel Corpo di Cristo? Come fate allora a non alzare la voce contro la Guerra per dire a colui che sta per morire: Tu morirai? Non sai che il tuo Dio, YAWEH, che tu adori, ha messo una spada sulla tua testa? Ricorda: "Se non dici a colui che sta per morire: 'Tu morirai', il suo sangue sarà sul tuo capo; ma se dici a colui che sta per morire: 'Tu morirai', ed egli non si pente, il suo sangue sarà sul suo capo".

Quindi, i dadi sono stati lanciati, lasciamo che ognuno scelga il suo posto in questa Battaglia Finale.

 

8/10

Quando inizia l'eternità e dove finisce? Una domanda oziosa in questi tempi di guerre fratricide nel Nord Europa, di genocidi religiosi in Medio Oriente, di persecuzioni anticristiane in Africa e in Asia, di massacri dittatoriali in America Latina... una domanda oziosa può sembrare, ma non lo è. Siamo in una guerra civile mondiale da un'eternità.  I vincitori di tutti i secoli hanno chiamato le loro guerre con molti nomi. La verità, e non ce n'è un'altra, è che il fratricidio di Caino contro Abele si è diffuso in tutte le terre e in tutti i tempi, ed è giunto a noi per porvi fine o per cessare di esistere sulla faccia dell'universo. Evidentemente c'è una corrente folle che preferisce prendere il mondo d'assalto se il mondo sceglie di prendere loro d'assalto. Niente di nuovo sotto il sole in questo campo. L'assassino spietato che affronta la morte non ha altra scelta che morire uccidendo. È sempre stato così. Un assassino del tipo di Vladimir Putin, uno di una lunga serie di assassini di nazioni, se rimane un po' di onore nella sua follia, sceglie sempre di morire uccidendo. Questa è la storia dell'umanità da seimila lunghi anni. 

Antropologi e archeologi giurano che l'homo sapiens è cannibale per natura. Quando si tratta di prove, gli antropologi, nella loro malvagità - perché è una malvagità fare dell'ignoranza la base di un'ideologia - presentano solo un cranio con un buco e alcune gambe rotte, nella loro saggezza fratricida, nascondendo il fatto che l'homo sapiens è sorto in un mondo di giganti selvaggi nei cui territori il padre dell'Uomo ha piantato le sue gambe e ha dovuto affrontare la specie di questi giganti con archi e frecce. Gli archeologi, nella loro non minore malizia, seguendo il metodo dei loro fratelli nell'occultismo machiavellico, non trovando armi da guerra prima del settimo millennio a.C., presentano come armi di distruzione gli attrezzi naturali delle famiglie neolitiche, e in effetti anche una semplice biro è un'arma criminale nelle mani di un assassino, come qualsiasi prigioniero su questo pianeta sa molto bene. Secondo questa regola, Dio creò l'asino affinché l'uomo potesse usare la sua mascella per uccidere il fratello di un altro uomo, una malvagia teoria calvinista che un accolito di quella setta elevò a legge di Natura sotto forma di darwinismo. In verità, qualsiasi strumento ha questa doppia faccia, da un lato la sua utilità sociale e dall'altro il suo volto criminale. Lo stesso coltello che taglia il pane può tagliare una gola. Tutto dipende da chi lo tiene in mano; infatti, la stessa mascella d'asino con cui Caino uccise suo fratello servì a Sansone per schiacciare la testa del suo stesso Caino; lo stesso Alfred Nobel, che inventò la dinamite, vide questa dualità e morì di disgusto quando vide che gli uomini applicavano la dinamite alla distruzione di massa delle nazioni.

In breve, il comportamento mentale di tutti gli assassini, di tutti i re, dittatori, genocidi, teocrati, imperatori, zar e Stati è sempre stato, ed è tuttora, quello di giustificare il loro turpe crimine di un uomo contro un altro uomo, di una nazione contro un'altra nazione. Il primo di tutti gli assassini, Caino, il cui bisogno di vendetta per il sangue di suo padre ribolliva come un fuoco nelle sue vene, fuoco che non vedeva nel suo fratellino, giustificò il suo crimine nella condotta pacifica di Abele; ignorando il motivo per cui Dio amava Abele e lo ripudiava, Caino credeva che solo uccidendo suo fratello sarebbe stato ripristinato l'ordine mondiale perduto. Questo metodo di cercare una giustificazione per ciò che non ha alcuna giustificazione, è stata la musica che i re, gli imperatori, i dittatori e i genocidi di tutti i tempi hanno fatto ballare alle nazioni da quando e durante gli ultimi seimila anni della nostra Storia universale. Darwin diede all'Impero Britannico una Giustificazione Naturale con il cui vangelo scientifico mise a tacere nella coscienza inglese i suoi genocidi in Nord America, Australia e altre dipendenze di "Sua Maestà Satanica". I Giudei giustificarono il loro crimine contro Cristo con la necessità di "uomo morto, nazione salvata".  L'Islam giustifica i suoi genocidi e le sue dittature con la benedizione del crimine da parte del Corano come porta d'accesso al Paradiso. In breve, la Storia della guerra è la Storia del fratricidio mondiale.  Ogni Caino adorna la sua mascella con il bisogno di oro che giustifica la morte di Abele.

Questa è la Storia dell'umanità. È venuta da noi e ci pone di fronte e tra Caino e Abele per porre fine una volta per tutte e per sempre a questa tragedia millenaria che ha inondato le terre di sangue. L'altra opzione, abbandonare Abele e diventare un tutt'uno con Caino, non entra nella nostra testa.

Sicuramente, chi è pulito dal peccato, scagli la prima pietra; la nazione che può presentare mani immacolate, le cui palme non portano un mare di sangue altrui, alzi le braccia. Non si tratta di stabilire chi sia più santo, ma di porre fine a questo comportamento fratricida che i secoli giustificano ognuno a modo suo e ogni nazione a modo suo. I fatti, come i discorsi su cui si basano, appartengono al libro della Storia universale; e lì devono rimanere, affinché le generazioni future possano imparare dal loro studio l'orrore a cui non devono tornare. Se il Futuro appartiene a loro, essendo per loro la gloria del trionfo conquistato, il Presente è nostro, essendo per noi la lotta che deve non solo portare via la mascella di Caino, ma anche impedire a qualsiasi uomo o Stato di tenerla mai più nelle loro mani. Un obiettivo utopico, va detto, se non avessimo la saggezza di colui che, avendo questo problema, pur essendo Dio, lo ha affrontato e gli ha dato la risposta che, in quanto domanda eterna, deve avere.

Non dimentichiamo che la Vittoria del Cristianesimo ha aperto la nostra Intelligenza a una realtà universale il cui principio ha origine nell'Eternità. Poiché il Cielo e la Terra hanno avuto un inizio e Dio vive dall'Eternità, si comprende che il nostro Universo fa parte della Storia di quell'Eternità divina. Come ci dice Dio, il suo Paradiso, il suo Mondo, la sua intera Creazione era stata attaccata dal male della guerra; i suoi figli si stavano uccidendo a vicenda. E anche se Lui era Dio e ha innalzato una Legge contro questo comportamento FRATELLANTE, la risposta che ha dato al problema non ha risolto la questione. Ergo, la storia di Adamo, figlio di Dio, e la sua caduta dovuta alla trasgressione di Satana, anch'egli figlio di Dio, contro quella Legge che pretendeva di dare una fine eterna alla guerra tra i figli di Dio.

Questa è la Storia Universale secondo il Figlio di Dio, Fondatore del Cristianesimo, Capo di tutte le chiese che formano l'albero della Chiesa di DIO YAVE, Suo Padre, tra le nazioni della Terra. Secondo questo stesso Gesù Cristo, come leggiamo nell'Antico Testamento, alcuni uomini, i cosiddetti profeti, videro e credettero che Dio, senza abolire la Legge contro la guerra, si stava preparando a dargli una risposta definitiva che avrebbe ristabilito la Sua Creazione su Nuovi Principi irrevocabili, incorruttibili ed eterni. Perciò il Figlio di Dio annunciò la venuta del Regno di Dio. Cioè, Dio ha detronizzato tutti i Suoi figli, ha ripreso tutto il Potere nelle Sue mani e si è seduto come Re Universale Eterno su tutti i popoli della Sua Creazione, sia quelli esistenti che quelli che verranno nell'Eternità.

La Rivoluzione dell'Abolizione dell'Impero dei figli di Dio, YAVE DIO che prese la Corona Universale nelle Sue mani e fece sedere il Suo Unigenito alla Sua destra, ponendo la Corona Universale sul capo di Suo Figlio Gesù, significò un Prima e un Dopo nella Storia del nostro Universo e dell'intera Creazione.

DIO non ha abolito gli eserciti dei regni del Suo mondo. Per niente.  Egli ha dato a tutti i Popoli della Sua Creazione un Unico Re Universale all'Impero della cui sola Voce si muovono.

DIO ha abolito i Regni dei figli di Dio, ma non la LEGGE contro la guerra, frutto dell'albero della Conoscenza del bene e del male: LEGGE secondo la quale ogni cittadino del Regno di Suo Figlio che si solleva in guerra contro il suo concittadino sarà bandito dal Cosmo e gettato nel Pozzo senza fondo dell'Abisso coperto dalle Tenebre.

DIO ha dato al Suo Regno Universale un Re in cui la LEGGE è DIO.

DIO ha dato a questa LEGGE un corpo di carne e sangue: GESU' CRISTO, che è GESU' CRISTO stesso; e questo GESU' è l'Unigenito di Suo Padre, la Parola di carne, la LEGGE è il RE: chi si solleva in guerra contro un popolo del Suo REGNO si solleva in guerra contro Dio. Questa è la LEGGE.

La Rivoluzione Divina ha reso tutti gli Eserciti del Regno di Dio il Corpo di Difesa della Pace del Re. Il Re è il Capo dello Stato Maggiore di tutti gli Eserciti del Regno di Dio e, grazie a questa unità del Corpo con il suo Capo, gli Eserciti delle nazioni del Suo Regno sono mossi solo dalla PAROLA DEL RE.

L'obbedienza degli Eserciti non è agli Stati, nei cui territori si trovano e dai cui figli sono formati, ma al Re. Lo Spirito della Pace del Re è lo spirito che vive nel Corpo degli Eserciti del Regno di Dio. La LEGGE, come il Re nel cui Essere vive, è onnipotente e irrevocabile: qualsiasi popolo che si sollevi in guerra contro il popolo vicino, cesserà di esistere; il suo Stato sarà cancellato dalla faccia della Creazione.

Quindi, se Dio è Amore, è scritto: Lo spirito di YAVE è lo spirito della Saggezza e dell'intelligenza, della comprensione e della fortezza, del consiglio e della paura di YAVE DIO.

YAVE è il nome di Dio, Padre del Re, Gesù Cristo. E DIO non ha altro nome che YAVE. Ogni altro Nome di DIO è falso e una porta verso l'Abisso, una porta che Satana ha aperto e dalla quale sperava di salvarsi prima uccidendo Adamo e poi suo figlio, il figlio dell'Uomo, Cristo, e dalla quale, non potendo salvarsi, ha giurato di trascinare la Razza Umana, la Divisione del Cristianesimo per mezzo di: all'Inferno del Bando che con la sua Trasgressione e il suo Odio per la Pace ha conquistato per sé.

La Parola del Figlio di Dio è la Parola di Dio. Non c'è divisione tra Dio e Suo Figlio; e "Sia fatto in terra come in cielo". Da qui si capisce che la Pace Universale tra le nazioni dell'Umanità non può essere fondata se non nello Spirito della Legge del Re: la guerra è un abominio; chiunque la giustifichi e usi gli eserciti creati per la pace e per difendere i confini nazionali, per invadere un'altra nazione o per massacrare il proprio popolo, è un nemico dell'Umanità e, di conseguenza, è un nemico del Regno di Dio.

Una volta dichiarata la guerra, la Legge non ammette alcuna giustificazione.

Allora, avendo ereditato un mondo in perenne guerra contro se stesso, la Difesa della Pace deve seguire la Risposta data da DIO YAVE al problema della Guerra a livello universale.

 Un esercito che obbedisce a uno Stato e si muove a piacimento di questo Stato è la prima causa che ha reso la terra un campo di guerra, e questo esercito, come lo Stato di cui è il braccio armato, è un esercito criminale. Nella misura in cui ha aborrito la Legge della Pace e si è sollevato contro suo fratello, quello Stato ha aborrito l'Uomo nel suo Corpo e si è dichiarato una Bestia, e come tale deve essere bandito dalla faccia della Razza Umana.

Come in Cielo, così in Terra, allo Spirito di Pace del Re è dovuta l'obbedienza di ogni Corpo Militare. Né allo Stato né al Governo nazionale, gli Eserciti dell'Uomo sono un Corpo Universale soggetto esclusivamente allo Spirito del Re. Ogni dittatura, ogni guerra: è un crimine contro lo Spirito di Pace; tutti gli eserciti della Pienezza delle Nazioni si solleveranno come un solo Uomo per impedire che tali situazioni si verifichino MAI PIÙ, PER SEMPRE E PER OGNI SECOLO.

Creare questa Organizzazione della Pienezza delle Nazioni alla cui voce, mossa dallo Spirito del Re, tutti gli Eserciti dei popoli risponderanno e si muoveranno in difesa della Pace: interiore ed esteriore, di tutti gli uomini, è l'Opera che spetta a noi, figli di Dio, della Casa di Cristo, in questo secolo.

7/10

Chi può alzare la testa e guardare faccia a faccia con il Dio dell'Infinito e dell'Eternità! Uno sguardo del Signore YAVE GOD è sufficiente per far tremare le innumerevoli galassie che riempiono il Cosmo. Non sono forse gli alberi della foresta della Sua Creazione? Non è forse un Fuoco che può consumarli in un'esplosione senza fine, proprio mentre sostiene la loro esistenza?

Tutto esiste per volontà di DIO YAVE. L'Infinito e l'Eternità Gli hanno dato in moglie la loro Figlia, la Sapienza; chi oserà aprire la bocca davanti alla Sua Presenza? Chi sono gli dei di Sion e i figli di Dio davanti al Volto del Creatore della Foresta delle Galassie?

Se DIO YAVE dovesse voltare le spalle a tutto ciò che esiste, cosa rimarrebbe in piedi sull'Abisso? Per questo mi sono rifugiato nelle braccia del Re.  Il Re alzò la testa e mi disse all'orecchio: LUI è mio Padre, mio figlio è Suo figlio, Lui è l'Amore.

Cosa siete voi figli della terra, chi pensate di essere, come osate sollevarvi contro il Re del cielo? Suo Padre è DIO YAVE, il Signore del Fuoco dal cui Braccio si alimentano le galassie. Crede davvero di poter porre delle leggi sulla Sua Creazione? 

La Porta del Terzo Millennio è già stata aperta; la nazione che si rifiuta di attraversarla non conoscerà il 22° secolo. Il Re è la Porta. Alla fine del ventunesimo secolo, il mondo nato dal peccato sarà passato.

Il mio spirito è quello del cardellino che vola con le aquile dall'albero da cui è nato alla Casa del suo Dio. Egli mi ha detto: Tu sei mio figlio: parla.

Signore, come può parlare un uccellino? Il Re mi disse: "Non temere, io sono con te, ho messo la mia Parola nella tua bocca".

La mia anima danza di gioia perché la Terra non darà più vita a tiranni, dittatori e assassini a pagamento. La morte non scatenerà più i suoi cavalli sulle nazioni. Chiunque invochi la guerra sarà chiuso in una camicia di forza e abbandonato alla follia delle sue ambizioni.

Chi non piega le ginocchia davanti al Re perirà; chi rifiuta di vivere alla luce della Legge dell'Amore perirà.

Sappia questo: Tutti i vostri profeti sono falsi, tutti i vostri santi sono demoni, tutti i vostri saggi sono sciocchi; le persone che non si libereranno di tutte le loro reliquie, tradizioni, ideologie e religioni, saranno sepolte con loro nel cimitero della Scienza del Bene e del Male.

Deporrete le armi, abbandonerete gli scettri e i troni, vi pulirete le mani dal sangue e vivrete.

Chi rimane alla sinistra del Re, non rimarrà in vita; questo secolo sarà la sua tomba.

Abbandoni i suoi piani, rinunci alle sue ambizioni di potere. Non c'è altro piano che quello della salvezza dell'umanità, non c'è altro potere che quello del Re, mio Dio.

Chi crede di essere l'uomo? Come osa ciò che è polvere porre delle leggi sulla Creazione del Signore DIO YAVE, Creatore del Cosmo? Ha perso il senno? La brillantezza delle pietre l'ha persa.

Dio ha fatto uscire il padre dell'uomo dall'età della pietra e voi avete detto a voi stessi: "Torniamo alle caverne, dominiamo gli uomini, domiamo i popoli, siano mandrie e greggi la cui carne riempirà le nostre tavole, ea, banchettiamo alla salute della nostra gloria, siamo dei, dominiamo tutte le nazioni".

Cos'è questa follia, l'asino inciampa sulla stessa pietra ogni mattina che conosce l'alba, come mai ogni secolo che nasce le nazioni corrono al campo di battaglia della guerra?

Dov'è la saggezza dei vostri saggi, i figli di quella Scienza delle scienze che si sono sollevati contro Dio e Suo Figlio; e con grida hanno evocato le nazioni per seguirli, dicendo: "Dio è morto: creeremo il paradiso sulla terra".

Dice il Terrore: "Io sono tutta pace". Ma sotto i suoi piedi c'è un mare di sangue, sangue innocente, il sangue di Abele. Un fiume che scende dall'inferno alimenta quel mare e i popoli che pescano sulle sue rive si inginocchiano adorando i loro eroi, santi e profeti, perché il Terrore è il loro dio.

La nazione e il popolo che non si rivolgeranno al Re, mio Dio, periranno.

Dio ha lasciato scritto nel Testamento: "Costruirete secondo ciò che vi sarà mostrato". Ha aperto i miei occhi e vedo.

Ho visto un esercito di innumerevoli popoli, di nazioni senza numero, come fiumi che nascono da diverse catene montuose e scorrono per riempire lo stesso mare, sono arrivati a coprire la campagna da un orizzonte all'altro. Tutti vivono per il Re, la loro obbedienza è al Re, il loro Trono è la loro bandiera e la loro bandiera è la Pace eterna universale. Non hanno altra Patria che la Pace del Re. Non riconoscono altro potere che quello del Re. Non ascoltano altra Parola che quella del Re.

Dov'è il dittatore, dov'è il genocida, dov'è il pazzo che si riteneva superiore a suo fratello, al suo vicino, al suo popolo? A sinistra del Figlio dell'uomo".

Sono persone che tradiscono la loro parola, i loro trattati, i loro pensieri, che vendono la loro anima per una manciata di pietre. L'oro è il loro dio. Per il loro Dio uccidono, assassinano, fanno la guerra, commettono massacri e genocidi, erigono troni per essere adorati e templi per essere adorati. Sono inventori di mali e orrori, hanno in bocca la parola libertà e in mano le catene con cui legano i popoli alle mura delle loro ambizioni. Hanno la parola del Serpente nel cuore. Il loro miele è veleno; una volta che vi affondano i denti, i popoli cadono nell'abisso della rovina e della miseria.

Lo vedi e non ci credi, lo leggi e non vuoi saperlo. Il secolo che è nato è stato peggiore del secolo che è morto, il millennio che è passato è stato migliore di quello che è arrivato. Eppure dite a voi stessi: "Sopravviveremo alla catastrofe, calpesteremo la Parola di Dio: siamo polvere e in polvere torneremo?".

Lei ha perso i sensi; Dio non la sente? Vi dite: "Creeremo il paradiso nell'inferno; costringeremo Dio a rinunciare alla Terra e a darci il Cielo per possederlo".

Che cosa sei? Si guardi allo specchio della Storia universale. Un soffio del Respiro Divino è sufficiente per elevare un animale allo stato dei figli di Dio, e un altro soffio per ridurre un figlio di Dio allo stato delle bestie non intelligenti. Pensate che le vostre mascelle nucleari siano un'espressione dell'Intelligenza? Allora l'assassino è più saggio della sua vittima? Il tiranno è più saggio del suo schiavo? Qual è il vostro metro di misura dell'Intelligenza: il potere distruttivo della mascella atomica nelle mani del nuovo Caino? Non sono forse demoni che hanno creato quella mascella sapendo che il braccio fratricida sarebbe caduto sul cranio del fratello? Non è forse la Storia una dinamica di crescita continua e costante sulle ruote delle armi di distruzione?

Se il cellulare che attraversa il firmamento dei secoli ha una traiettoria millenaria: sotto quale tipo di saggezza sarà possibile descrivere il suo punto di caduta allontanando la sua origine dalla sua fine naturale?

Gli sciocchi guardano l'asino volante e ammirano un castello in aria; dimenticando che non c'è due senza tre, danno la loro fiducia a colui che li ha traditi, e il traditore si nasconde dietro le gonne delle donne per nascondere le sue zanne di lupo assetate di potere. La Storia delle nazioni è un "Niente di nuovo sotto il sole"?

Allora aprite gli occhi e guardate cosa sta per accadere proprio sotto il vostro naso: ciò che sta per accadere non è mai accaduto prima nella Storia della Terra. Dalla polvere che calpesta emerge un gruppo di stelle, ognuna più brillante, tutte luminose, le tenebre combattono in ritirata, accecate dalla brillantezza delle loro intelligenze, non c'è potere che possa resistere alla loro saggezza, coloro che le affrontano sono colpiti dalle loro opere; tutte sono dell'Onniscienza di Dio, il loro riflesso nello specchio della Vita dell'Uomo. Si troveranno di fronte alle stelle che sorgono dall'inferno delle profondità del passato; la Morte dichiarerà loro guerra. La Forza dei figli di Dio chi la frenerà? È il Braccio del Re che li sostiene e alimenta le loro stelle. Per un certo periodo le nazioni non crederanno ai loro occhi e penseranno di stare ancora sognando, ma chi può fermare il giorno quando la stella del mattino brilla già nel firmamento? E quando mai si sono viste le stelle brillare in pieno giorno?

Le generazioni guarderanno alla Storia del passato e la vivranno come si vive un incubo dal quale ci si è svegliati cercando la salvezza nel giorno.

Questo è il Giorno per la Casa del figlio dell'Uomo profetizzato: "Il giorno della gloria della libertà dei figli di Dio": libertà senza confini, libertà senza limiti, l'Onniscienza Divina per il futuro e il campo di crescita, la Pace sarà l'aria, la Giustizia l'acqua, la Verità il pane quotidiano. Chi cerca il Potere sarà una maledizione per se stesso, chi cerca la Ricchezza si condannerà all'abisso della solitudine. Un padre molto amorevole non condivide forse tutto ciò che appartiene ai suoi figli in modo equo con tutti i suoi figli, per la felicità di tutti e per la sua stessa gloria? I figli dello stesso padre non condividono forse tutto ciò che appartiene a quel padre, consapevoli che tutto è di loro proprietà, e in uguaglianza e libertà godono della proprietà del padre per la gloria del padre e per la loro stessa felicità? Perché se Dio è Padre e l'Universo è una Sua proprietà, come può un figlio bandire suo fratello dalla casa paterna, per mezzo della guerra, sapendo che quel padre si alzerà in collera per chiedere conto della vita di suo figlio?

Niente di nuovo sotto il sole? Caino cambiava nome ogni nuovo giorno. Satana si traveste a seconda dei secoli. La mascella veniva trasformata ogni millennio. La malvagità dei re cresceva ogni giorno di più, fino a quando si dichiararono dei tra le nazioni.

Il sangue ha sempre lo stesso colore, è vero. Il grido della vittima ha sempre lo stesso tono, è vero. L'odore del soldato anonimo abbandonato sul campo di battaglia non varia mai, non lo nego.

Il nuovo resta da vedere. Chiunque voglia vederlo dovrebbe aprire gli occhi. L'ho detto e continuo a dirlo. Ecco cosa sta per arrivare:

 

Unificazione di tutte le chiese cristiane intorno al tronco cattolico;

Scioglimento della Federazione Russa e Conversione di Mosca;

Caduta di Bruxelles e Berlino;

Estinzione delle religioni: L'Islam e l'Induismo;

Indipendenza del Tibet e smembramento della Cina e dell'India in molti Stati con le loro nazioni;

Estinzione dell'ateismo scientifico e rivoluzione delle scienze mediche e delle scienze energetiche;

Caduta del Corpo di Sicurezza delle Nazioni Unite e creazione dell'Albero della Pienezza delle Nazioni con giurisdizione universale contro la guerra e le dittature;

Abolizione di tutte le corone, europee, africane e asiatiche;

Creazione della Comunità degli Stati dell'America Latina e moltiplicazione del Brasile in diversi Stati con le loro nazioni;

Creazione di un Corpo Giudiziario-Poliziesco Mondiale per combattere il crimine e le Organizzazioni Criminali Internazionali;

Rivoluzione agricola mondiale: estinzione delle piante di tabacco, cocaina e marijuana; controllo delle piante di caffè, vite e papavero;

La riforestazione del pianeta;

Fine del comunismo, in tutte le sue forme, politiche e ideologiche;

Adesione dello Stato di Israele all'Alleanza Militare della Pienezza delle Nazioni Cristiane;

Adesione degli Stati Uniti d'America alla Corte Penale Internazionale;

Abbandono delle energie distruttive del pianeta: petrolio, carbone e gas;

Evoluzione degli Stati verso Amministrazioni soggette al dovere di soddisfare i diritti della famiglia;

L'evoluzione dal denaro contante e cartaceo al denaro digitale e l'assoggettamento del suo movimento all'organo di giustizia;

Accesso gratuito per tutti gli uomini all'istruzione universitaria e ai mezzi per sviluppare le loro capacità creative;

Creazione di tre comunità africane internazionali: l'Africa bianca o meridionale; l'Africa nera o centrale e l'Africa mediterranea: libera dai monopoli e dalle oligarchie europee, asiatiche e americane.

 

Molte altre cose accadranno, ma l'adesione della pienezza delle nazioni al Regno del Figlio di Dio sarà il punto culminante di questo secolo.

Che i suoi occhi lo vivano e i suoi figli lo godano.

 

5/10/2022

Si vorrebbe vivere in un mondo in cui le nuvole sono zucchero filato, la pioggia cade da un torchio di vino di Malaga, dolce come un fico, e le montagne toccano il cielo di Marte, Giove e Saturno, dove la luna è un paradiso di migliaia di colori, l'oceano è un materasso caldo, gli uomini sono cuori aperti come fiori e le donne sono api che succhiano il nettare della saggezza e della scienza che viene coltivato nel giardino dell'amore.... E continua a sognare paesaggi divini, universi di luci affamate di occhi sognanti, pesci che volano, uccelli che nuotano... lettere che prendono corpo e ossa, e numero: 666...

Oh, siamo tornati all'inferno di tutti i giorni. Paradiso divino per gli altri. Il minor numero di persone. Gli eletti, i furfanti, i criminali, i ladri, i corrotti, i tiranni. Beati loro, perché il Tesoro delle nazioni appartiene a loro. 

Questo è ciò che vediamo. È ciò che vediamo. Non volevi conoscere la scienza del bene e del male, Adamo, di cosa ti lamenti ora? Volevi immergerti fino al culo nel whisky e alzarti senza mal di testa? Hai allevato corvi e non ti caveranno gli occhi? Chi credi di essere, Superman? Che bello, Eva diventa superdonna. E la cosa tragica è che l'idiota ci crede. Guardate il Presidente della Commissione Europea, una ragazza ricca che non ha mai lavorato nella sua cazzo di vita, che non ha mai lavato un paio di mutande nella sua miserabile esistenza, ed eccola lì, a dirigere il corso dei venti. Signore e signori, al timone di una nave alla testa di una tempesta alla fine del mondo c'è un capitano che non ha mai messo piede sull'oceano. Ridete pure! E quei 500 milioni di sciocchi che si chiedono come l'Europa possa essere in crisi e minacciata di morte nucleare da un figlio di Satana?

È quello che è. E quello che c'è è quello che c'è. Il tempo è un Libro, di cui facciamo parte, leggendo i suoi capitoli. O dovrebbe essere letto. Pochissimi di noi lo fanno. Il minor numero di persone. Gli sciocchi, i pigri, gli invisibili, gli spiriti solitari che siedono in cima alla montagna dei secoli, contemplando i decenni, studiando i millenni, toccando l'Eternità con il pensiero, parlando con Dio da questo punto dell'Infinito.

"Se non leggi, figlio mio, come potrai essere saggio nella Scienza del Bene e del Male? Non hai voluto viverla? La mia Parola non è stata sufficiente per voi: se mangiate, morirete.

Bisognava infilare il dito nella presa, fulminarsi per crederci. Bene, ecco, siete già sul bordo del cimitero di polvere in cui vi seppellirà la Terza Guerra Mondiale. Volete viverlo per crederci? Sapete cosa sarete il giorno dopo: una lezione per gli altri Mondi; apriranno il Libro della Creazione della Vita nel Cosmo, e aprendo il Capitolo dell'Uomo della Terra, vedranno con gli occhi della loro intelligenza la fine della strada a cui conduce la Porta della Scienza del Bene e del Male, una volta aperta.

Mi dica, figliolo, cosa vuole: vivere quel capitolo o lasciare quella pagina vuota e permettere al suo Dio di scrivere un lieto fine alla cronaca della sua morte annunciata?".

Mio Dio Gesù Cristo, sono come il vento che si muove senza sapere dove va e senza curarsi della sua provenienza. Vivere è essere. La sua Corona è la Vita. Che cosa ha a che fare la Morte con me? Alzi la Sua voce, che il Fuoco dell'Inferno si allontani dalla Sua Creazione. L'uomo è la Sua creazione. Che il Drago e la Bestia non facciano precipitare al chiaro di luna il suo Regno sulla Terra. L'ho sentito e ci ho creduto: il Regno di Dio è in me. Come può permettere che la Sua gloria sia gettata ai piedi dei Suoi nemici in una guerra la cui Vittoria è nella Sua Parola? Tu parli e viene fatto; tu dici e il cielo e la terra ti obbediscono con la gioia e la diligenza con cui le stelle e le galassie corrono alla voce del tuo Dio e si ordinano in campi stellari di infinita bellezza. Tu sei il mio Dio, non permettere che la tua creatura sia schiacciata dal nemico della tua Corona.

Che gli adoratori della Bestia siano terrorizzati e che il fuoco della sua bocca sia rivolto contro la sua gola; che il Drago che gli dà forza scompaia dalla Terra che Tu hai creato e che la Luna che lo protegge diventi rossa come il rosso di un campo di battaglia dopo una battaglia sanguinosa.

I suoi nemici confidano di trasformare il sangue in vino, con il quale faranno ubriacare tutti i loro amici. Le loro parole sono di odio e di morte. Minacciano l'Uomo che Lei ha generato sulla Terra con la morte, se non ci mettiamo in ginocchio al suono della loro voce malvagia; è un suono che emerge dall'Inferno. L'Uomo che Lei ha generato ha una sola parola: Vittoria o Morte, non piegheremo mai le nostre ginocchia davanti alla Bestia.

 

03/10/2022

Nessuno può andare contro il Tempo. Chi va contro il Tempo cammina con la Morte. E sappiamo che la morte ha un solo fine: distruggere la fede in Gesù Cristo nell'umanità. Tutte le guerre religiose, civili e mondiali che abbiamo vissuto hanno avuto questo fine: distruggere la Casa di Cristo sulla Terra.

Il tempo è come il vento. Non abbiamo creato il vento, né possiamo opporci alla sua direzione. Il vento prosegue il suo cammino mosso dalla Forza che lo ha messo in movimento. Desiderare di fermare il vento, di dare una direzione alla forza che lo muove, è al di là del potere degli uomini; anche se le nazioni mettono tutta la loro scienza al servizio di questa ragione, l'impossibilità si risolve in impotenza e il vento, alzando la sua forza, spazza via tutto ciò che incontra sul suo cammino.

La direzione della Forza che muove il Tempo ha come percorso biostorico il Raduno di quel Giorno in cui l'umanità vedrà con i suoi occhi il Re del Cielo e della Terra, secondo la Parola di Dio: "Il Figlio dell'uomo verrà sulle nuvole per giudicare i vivi e i morti". Allora si adempirà il Decreto divino: "Ogni ginocchio si inchinerà davanti a Dio". Poiché il Re è il Capo della Casa dei figli di Dio, e il Capo del Re è Dio, dico che ogni ginocchio si inchinerà davanti al Re, perché nel Re vivono il Padre e il Figlio.

Questa è la direzione che il Re ha dato alla Storia del nostro Universo quando, deponendo la Sua Corona ai piedi di Suo Padre, è morto sulla Croce per risorgere in Gesù Cristo come Signore Universale nelle cui mani Dio ha posto tutta la Sua Creazione. Per questo motivo, tutta la Casa di Dio dice: "Tua è la Potenza, Tua è la Gloria". E per questo ogni ginocchio si inchinerà davanti alla Sua gloria e al Suo potere: chiedendo misericordia per l'umanità.

Perché il nostro mondo è stato coinvolto in una guerra che aveva già le sue battaglie, prima della Creazione dei nostri Cieli e della nostra Terra, tra i Principi della Casa dei figli di Dio. Una guerra a cui Dio ha voluto porre fine innalzando una Legge di bando eterno della Sua Creazione contro chiunque osi rimettere piede su quel campo.

Sappiamo, perché Dio l'ha scritto per noi, che quegli stessi figli di Dio contro i quali è stata scritta la Legge del Bando Eterno, preferendo vivere nell'Inferno della Guerra piuttosto che continuare ad esistere nel Paradiso della Pace Universale, hanno usato l'Innocenza dell'Uomo per trascinarlo in quel campo e, usando la sua Ignoranza come ascia di Guerra, con il suo sangue hanno scritto la loro Dichiarazione di Guerra Totale, sotto la Legge della Morte, alla Pace Universale stabilita dalla Legge della Vita, e alla vita a immagine e somiglianza del Divino, la vita eterna.

Tradito da una parte della Casa dei figli di Dio, il nostro Mondo è stato gettato in una guerra che non abbiamo mai voluto né ne conoscevamo la vera causa. Quella causa, contro la quale si sono sollevati, è la Legge su cui Dio ha stabilito il Suo Regno, la Legge dello Spirito di Verità, che dice che il Creatore del Nuovo Cosmo vuole che il mondo intero viva per sempre a immagine e somiglianza di Suo Figlio.

Da allora, ha trascinato l'Uomo nella Guerra della Casa dei figli della Morte; questa Casa, rappresentata da Satana, la sua testa visibile, ha cercato la Distruzione dell'Umanità, generando con tutti i mezzi possibili: guerre religiose, razziste, nazionalistiche, ideologiche, scientifiche, economiche... la divisione tra fratelli, popoli e nazioni.

Il fine perseguito dalla Casa di Satana, una volta che il Regno del Figlio di Dio sarà fondato tra noi, è distruggere la Fede, uccidere Cristo in noi.

L'intero movimento della Storia Universale, dalla Resurrezione al nostro giorno, possiamo vederlo in movimento negli eventi attuali. Dalla Nascita a noi, queste due forze, la Morte e la Vita, hanno combattuto la loro Guerra Finale sulla Terra.

Il Regno del Figlio di Dio è stato attaccato, più volte, nel corso degli ultimi due millenni. Da Gerusalemme e Roma, Medina e Berlino, Teheran e Mosca, la Morte ha cercato senza sosta di distruggere la Fede cristiana nel mondo. Seminando guerre religiose e fratricide, la Morte ha coltivato la Tara del Male dell'odio tra i popoli fratelli con un solo obiettivo all'orizzonte: provocare guerre mondiali. Perché se Cristo cessasse di vivere nell'uomo, Dio abbandonerebbe la Terra alla Morte e tutta la Vita tornerebbe alla polvere da cui l'uomo, e tutto ciò che la Terra contiene, è stato tratto.

Questa è la direzione che stiamo vivendo nel nostro giorno, in cui le forze nemiche si sono alleate per stabilire la sopravvivenza, senza Dio, contro la Morte stessa, che, come il vento dell'Inferno soffia nell'Abisso, trascina in quell'Abisso quelle stesse forze che credono di poter controllare una Forza non creata che dall'Eternità mantiene una Guerra totale contro Dio, e la cui Battaglia Finale è giunta per essere combattuta, contro la Volontà di Dio, nel corpo dell'Umanità.

Che la Forza che Dio oppone alla Morte è invincibile, lo si vede dall'esistenza del Cristianesimo, che fin dall'origine è stato attaccato dalla Morte con tutte le forze umane al suo servizio. Né gli ebrei, né i romani, né i barbari, né i musulmani, né gli atei, né i socialisti, né i comunisti, né i nazisti, niente e nessuno è stato in grado di tagliare la Forza che muove e dirige il Vento dello Spirito verso di noi, e da noi segue la sua strada verso l'Incontro con Dio per quella Generazione che vedrà con i suoi occhi il Figlio di Dio scendere dal Cielo, entrare sulla Terra sulle nuvole, e piegando le ginocchia davanti a Dio Gli chiederà misericordia per la pienezza delle nazioni del nostro mondo. Il Figlio di Dio è il Re e il Capo del Re è Dio, quindi la Scrittura dice che ogni ginocchio si inchinerà davanti a Dio.

E il Re è il Capo della Casa dei figli di Dio, del Cielo e della Terra.

Quindi, coloro che aspettano la Venuta di Cristo seduti nelle loro case sono nemici della Verità, e se sono nemici della Verità sono nemici di Dio, ed essendo nemici di Dio sono nemici di quel Cristo che stanno aspettando. Perché siamo noi che camminiamo verso il Raduno di quel Giorno, per cui cerchiamo che la Fede non solo persista sulla Terra quando LUI verrà, ma che tutte le nazioni pieghino le ginocchia al loro Re e Signore Gesù Cristo.

Evidentemente, ciò che la Casa della Morte, rappresentata dai figli di Satana, la cui testa è a Mosca, cerca è proprio l'opposto: spegnere il Fuoco del Roveto Divino, strappare Cristo dal nostro Essere, bandire dalla Terra la Fede nel Figlio di Dio, che per Grazia dell'Obbedienza alla Saggezza Onnipotente e Onnisciente di Suo Padre siamo stati tutti resi figli di Dio.

Questa alleanza di interessi tra le potenze del mondo è stata vista fin dall'inizio di questo Millennio. Avendo Satana fallito, incapace di distruggere il Regno di Dio tra noi, avendo avuto un Millennio per farlo, si è visto che questa Battaglia Finale tra questi poteri, stabiliti dalla Morte fin dal Primo Millennio, doveva essere combattuta, una Battaglia Finale già annunciata dal Figlio di Dio tramite la Rivelazione di Suo Padre a noi.

La morte è una Forza non creata che cerca ciò che le è naturale: riportare i Mondi alla polvere da cui sono emersi. Contro questo movimento cosmico, naturale per il Cosmo non creato, Dio si è alzato per creare un Cosmo in cui la Vita ha LUI come Fonte e Origine, in modo che per natura la Vita tenda all'Immortalità e alla Vita eterna.

Finché l'uomo è esistito, questa tendenza naturale è stata la forza che ha dato alle religioni, nate dopo la Caduta, la loro logica. Ma la Caduta, come tutti sappiamo, ha pervertito gli elementi naturali di questa logica, ha creato religioni contrarie alla loro origine e alla loro fonte, basate sulla Guerra, la cui esportazione pandemica a tutti i popoli ha fatto sprofondare tutti gli uomini nell'Odio Razziale e in un'Intelligenza Animale il cui principio di Potere è diventato il Fratricidio come crescita di quel Potere, da cui sono sorti gli imperi. È questa stessa logica animale che ha creato l'Alleanza delle Civiltà dietro l'Agenda 2030, il produttore della Pandemia COVID e la Guerra Ucraina come porta d'accesso a una Sopravvivenza dell'Uomo nell'Universo senza Cristo.

Questa Alleanza di Civiltà ha già messo in atto la sua Agenda e ne abbiamo i risultati in azione. Sconfitta la Resistenza che si opponeva a questa distruzione dell'Uomo a immagine e somiglianza del figlio di Dio, credono di poter controllare la Morte, la Forza non creata, il cui movimento ci è stato scoperto da Dio.

Testimone, Dio, della scomparsa nel Cosmo di innumerevoli mondi impigliati nelle reti della Scienza del Bene e del Male, dicendo: "Polvere sei e polvere ritornerai", Dio non disse all'uomo cosa avrebbe fatto LUI, ma cosa avrebbe fatto la Morte con il suo mondo. LUI, Dio, è l'unico Potere che può superare questo movimento, liberare l'uomo da queste reti e bandire questa Forza dalla sua Creazione.

Ma l'ignoranza diventa follia quando, come Satana, sceglie di vivere sotto la Legge della Morte piuttosto che alla luce della Pace Universale del Re. La Legge della Morte l'abbiamo definita nel fratricidio di Caino contro suo fratello Abele, che è la stessa Legge che vediamo operare nella Guerra di Mosca contro Kiev. Caino voleva prendere la corona del mondo che suo padre Adamo aveva perso, e di fronte all'opposizione di suo fratello Abele decise per la sua morte. Mosca voleva e vuole riconquistare l'Impero sovietico perduto da Mosca e, di fronte all'opposizione di Kiev a tale follia, Mosca è determinata a distruggere ogni forma di vita in Ucraina nel suo percorso di riconquista dell'egemonia mondiale perduta.

Non si può più tornare indietro. Non stiamo parlando di mezze misure. Mosca ha scelto la via di Satana: l'inferno, piuttosto che vivere alla luce della Pace Universale; una scelta malvagia benedetta dal Patriarca di Mosca, erede del Patriarcato malvagio che ha trascinato Bisanzio alla sua distruzione, la Casa dello Zar alla sua morte, e che ora porta la Russia alla sua scomparsa dalla mappa della Storia del XXI secolo.

La risposta del Re a questa scelta di Mosca e all'Alleanza delle Civiltà che ha scritto nel suo Ordine del Giorno la cronaca annunciata di questa guerra fratricida, è l'insurrezione di tutte le forze cristiane in Europa e in America, contro la cui insurrezione Bruxelles è entrata in guerra dichiarando Cristo un fascista, e Washington ha voluto seppellire con un colpo di Stato. Un colpo di Stato americano da parte delle grandi famiglie che dominano la loro industria bellica e, insieme ai Mass Media, rovesciando il legittimo vincitore delle elezioni, hanno messo a capo degli Stati Uniti un traditore della Parola del Trattato di Budapest; un mero servitore di quel Maestro di burattini che un tempo elevò Barack Obama alla Presidenza e oggi la sua Ombra, Joe Biden. Conoscendo la risposta della forza anti-stabilista americana all'invasione dell'Ucraina rappresentata da Donald Trump, Washington, seguendo l'Agenda 2030, nella sua necessità di creare e diffondere il caos come ponte per la conversione delle democrazie europee in dittature aperte e obbedienti all'Impero della sua volontà, ha gettato la possibilità di una risposta che potrebbe distorcere il gioco dell'Agenda e mettere sul tavolo la Terza Guerra Mondiale. La necessità della morte dell'Ucraina è vitale per gli interessi di quell'Alleanza delle Civiltà in cui l'Islam, il Socialismo e il Capitalismo anticristiano si sono uniti per porre fine alla Democrazia e bandire Cristo dall'Uomo.

Pertanto, la risposta del Re è di sollevare tutte le nazioni cristiane, dispiegare tutte le loro forze militari, nucleari e convenzionali intorno ai confini della Federazione Russa e ordinare immediatamente il ritiro di tutti gli eserciti della Federazione Russa dal Territorio del Trattato di Budapest, che comprende l'Ucraina.

Tutte le Ambasciate e i corpi diplomatici della Federazione saranno espulsi dal territorio del Regno di Dio sulla Terra e tutti i corpi diplomatici saranno richiamati alle loro case patriottiche di origine.

Tutti i confini con la Federazione saranno chiusi. Ogni aereo, sottomarino e nave trovato al di fuori dei confini della Federazione sarà distrutto, e gli sarà concessa solo la vita di arrendersi liberamente nella ribellione contro la Casa di Satana in Russia.

Solo con questo ultimatum il popolo russo si solleverà in massa contro la Casa di Satana, la rovescerà, ritirando tutti gli eserciti dall'Ucraina, restituendo a Kiev la sua nazione e la sua pace.  Come segno di Pace Universale, il popolo russo distruggerà la Piazza Rossa fino alle sue fondamenta, il Cremlino e le chiese; le sue rovine serviranno come memoriale per i secoli a venire.

La morte ha poco tempo per superare la resistenza di Mosca all'uso di armi atomiche tattiche contro Kiev.

 Londra, minacciata da Mosca di distruzione nucleare se si oppone al Genocidio dell'Ucraina, si solleverà contro la Corona Britannica per Alto Tradimento contro l'Inghilterra, e il Popolo tornerà all'Obbedienza al Fondatore della sua Civiltà e Legittimo Re Divino, Gesù Cristo.

La Francia si solleverà contro Parigi e giudicherà per Alto Tradimento contro la Parola dello Stato l'Amico del figlio di Satana, dichiarerà la Fine della Repubblica e la sua Adesione al Regno del Figlio di Dio, il Fondatore della sua Nazione e civiltà, Gesù Cristo.

Gli Eserciti e il Popolo degli Stati Uniti d'America invocheranno il loro Diritto di Ribellione contro la Tirannia dell'Agenda di Washington, si metteranno alla testa degli eserciti del Re del Cielo e della Terra, dispiegheranno tutta la loro Potenza Nucleare nel Baltico e nel Mediterraneo, metteranno sul tavolo la Distruzione di Mosca e delle grandi città della Russia se non ritireranno le loro forze dall'Ucraina, libereranno la Crimea e le regioni ucraine invase.

Con l'Alleanza del Nord Atlantico liberata dalle Corone e dall'alleanza socialista islamica anticristiana, gli eserciti dell'Alleanza Cristiana Globale accerchieranno i confini dalla Romania alla Finlandia, dispiegando tutto il loro potenziale bellico nucleare e convenzionale nel Baltico e nel Mediterraneo. Dal momento in cui un singolo attacco atomico convenzionale verrà dispiegato da Mosca contro l'Ucraina, gli eserciti europei e americani entreranno in Russia a caccia del figlio di Satana.

Se Mosca progetta di distruggere Londra, Parigi e New York, faccia sapere all'intera Federazione Russa che la risposta all'attacco alle città cristiane sarà un diluvio nucleare su Mosca, San Pietroburgo, Novgorod e le grandi città della Federazione Russa. Chi minaccia l'Inferno deve essere consapevole di ciò che affronta.

Raggiunta la pace, le Nazioni del Re firmeranno un'Alleanza di Pace Universale che coinvolgerà le nazioni nate dalla morte della Russia Imperiale, e la NATO sarà sciolta.

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sarà sciolto e il Re creerà una Corte d'Appello Mondiale davanti alla quale le nazioni minacciate dall'invasione o dalla dittatura potranno presentare una richiesta di soccorso e ricevere una risposta con la piena forza della Pace del Re al servizio della Libertà e della Felicità del suo Regno. Quello che è successo in Ucraina, Siria, Afghanistan, Venezuela, Guatemala, Nigeria, Darfur, Ruanda, Yemen .... non accadrà mai più.

La pace è un diritto universale ed è dovere del Re difenderla e stabilirla sulla Casa dei figli di Dio, il cui Capo è Dio, perché Dio vive nel Re.

È verso l'Adunanza del Futuro che camminiamo; è in questa direzione che ha soffiato il Vento della Storia Universale, contro il cui Orizzonte i secoli si sono opposti nella loro ignoranza delle cose del Cielo, di cui il Re ha detto: "Se vi parlo di cose terrene non capite, come capireste se vi parlassi di cose celesti! Quella mancanza di Intelligenza, determinata dal Silenzio Divino a causa della necessità della Morte di Cristo, avendo raggiunto la sua fine, apre la sua Porta all'Intelligenza illimitata che vive nel Re, perché come il Figlio ha tutto nel Padre, così noi abbiamo tutto nel Figlio; Lui è il nostro capo e, essendo di Dio, è la Porta dell'Onniscienza del Padre. Ecco perché Egli disse: "Io sono la Porta". In Lui abbiamo accesso libero e senza restrizioni all'Albero delle scienze della vita.

Poiché a causa del peccato siamo stati privati di questo frutto e ci è stato dato da mangiare esclusivamente il frutto delle Scienze della Morte, progredendo nelle quali siamo attualmente sotto la minaccia della distruzione, Dio nella Sua Saggezza, guardando alla salvezza della pienezza delle nazioni, ha dato alla nostra Storia questa Via.

 La battaglia finale di una guerra iniziata nell'Eternità tra Dio e la Morte, in cui il Cielo è stato prima liberato, porta la libertà alla Terra. La vittoria è del Re; ognuno deciderà da che parte stare.

Chi è del Re, aderirà all'Alleanza della Pienezza delle nazioni, mettendo tutti i suoi eserciti al servizio della Pace.

Chi è dalla parte della Morte: la sua nazione sarà cancellata dal Libro della Vita, e cancellata dal Libro della Vita la sua esistenza si troverà nei libri della Storia Universale, il cimitero degli imperi, dei regni e delle nazioni.

Questa è la descrizione del quadro di forze che in questo momento si muove sulla faccia della Terra e nasconde i suoi movimenti dietro lo schermo dei Mass Media, sempre al servizio dei Maestri di un'Agenda Anticristiana, la cui Dittatura Globale ritengono necessaria per uscire dalla Crisi Mondiale che essi stessi hanno generato come ponte verso il Controllo di tutti i mezzi di produzione; prima aprendo le porte al COVID e poi, per impostare il loro Discorso come logica nata dalla Pandemia e dalla Guerra, per permettere la Morte dell'Ucraina.

Quando si arriva al dunque, ogni parte di questa Agenda cerca il proprio interesse. La Cina per approfittare della debolezza di tutti per mantenere la sua caduta, il socialismo europeo per elevarsi al di sopra della miseria delle nazioni, il capitalismo anticristiano americano per imporre la sua tirannia, l'organizzazione mondiale islamica per distruggere il cristianesimo in Europa e realizzare il suo sogno di conquista mai raggiunto con la forza delle armi. Alla fine, la follia di tutte queste parti si riflette nel fatto che hanno dimenticato che questa Guerra tra la Morte e la Vita è dall'Eternità, e che c'è un solo vincitore: Dio, il Padre di Gesù Cristo, che, avendoci dato in eredità i figli della Sua Invincibilità domestica, pone fine a questa Battaglia Finale prima ancora che sia entrata nella sua cronaca.

Rompete l'agenda anticristiana, tornate tutti a YAVE Dio, inginocchiatevi al Re, GESÙ CRISTO il Signore, o morirete tutti. Questa è la Battaglia Finale per la Razza Umana, la nazione che si trova accanto alla Casa di Satana sulla Terra sarà cancellata dal Libro della Vita; la nazione che aderisce al Regno del Figlio di Dio vivrà per sempre.

Questa è la Volontà Divina e così si realizzerà ai nostri giorni. Il tempo e Dio sono una cosa sola; è YAweh Dio che gli dà la direzione e la forza, e niente e nessuno può fermare questa forza e tagliare il tempo da questa direzione.

 

 

CRISTO RAUL DI YAHWEH E DI SION

LA BIBBIA DEL 21° SECOLO

LA STORIA DIVINA DI GESÙ CRISTO

 

 

CRISTO RAÚL DE YAVÉ & SIÓN

 

LA BIBLIA DEL SIGLO XXI

LA HISTORIA DIVINA DE JESUCRISTO

 

ue se merece carcel hasta la muerfte.

 

web counter